Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 29/09/2011 ore 12.40.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....FILM DEL WEEK-END IN SALA....

.....riapro un nuovo thread perchè l altro...
era diventato "pesante" da aprire!!!!
come sapete in questo spazio.......
verranno elencati tutti i film che troverete in Sala nel week-end...
e verrà aggiornato ogni Giovedì....
così tutti avranno modo di scegliere in tranquillità.
cosa andare a vedere!!!!!

questa settimana troverete:

"A DANGEROUS METHOD"......di CRONENBERG drammatico troverete tutto nel suo thread ma due parole x farvi un idea: racconta della turbolenta relazione tra JUNG e la sua paziente in un intreccio che vede coinvolto anche FREUD e un paziente incline alla depravazione e determinato a spingersi oltre i confini della morale comune

"BACIATO DALLA FORTUNA"......di COSTELLA commedia/italia napoletano trapiantato al Nord conduce un esistenza travagliata ed è pieno di debiti

"BLOOD STORY".......di REEEVES drammatico/horror troverete tutto nel suo thread è il remake del GIOIELLO Svedese: "LASCIAMI ENTRARE"

"DRIVE"...........di WINDING REFN azione drammatico troverete tutto nel suo thread un autista di macchine di giorno lavoro come stuntman x produzioni cinematografiche ma di notte guida le auto che servono x le rapine

"OLTRE IL MARE".......di FRAGNELLI commedia/italia un gruppo di amici studenti universitari parte x una vacanza in campeggio ambientato in puglia

"SEX AND XEN 3D"........di SUN drammatico/erotico trovi tutto nel suo thread

a voi la scelta!!!!!
la mia non può essere che una....
aspetto da troppo tempo questa pellicola di.....
CRONENBERG....
:cuore

buona pellicola a tutti!!!!!!!!!

8140248
.....riapro un nuovo thread perchè l altro... era diventato "pesante" da aprire!!!! come sapete in questo spazio....... verranno...
Discussione
29/09/2011 12.40.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
weolito weolito 29/09/2011 ore 13.25.33 Ultimi messaggi
dana206 dana206 29/09/2011 ore 13.43.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END IN SALA....

.....chissà perchè ci avrei giurato!!!! :hihi
buona visioneeeeeeeeeee
:ok
weolito weolito 29/09/2011 ore 13.54.23 Ultimi messaggi
segnala

DANA VAI A VEDERE L' ULTIMO LAVORO DI "E' LUI MA NN E' LUI CERRRRRTO CHE E' LUI"- :many che ti fai 4 risate!
dana206 dana206 29/09/2011 ore 14.01.25 Ultimi messaggi
segnala

...ahhhhhhhhhh
nemmeno una pistola puntata alla tempia!!!!
mi convincerebbe!!!!
:-x :many
weolito weolito 02/10/2011 ore 23.24.43 Ultimi messaggi
segnala

Sono andato a vedere SEX AND ZEN 3D, che dire,rispetto ai film del genere "asiaesex" che si sono visti negli anni 90 il livello di erotismo è molti più contenuto e le scene di sesso sono decisamente più castigate,per il resto ,trama e situazioni sono sempre quelle di quel filone:-promessa sposa avvenente che tradisce il futuro marito con un baldo e giovane ragazzo ne passa di tutti i colori :ok .Coloratissime le scenografie con tanto di affreschi del kamasutra e statue a forma di PENE :sbong in antiche pagode cinesi...tipiche del filone eroticoasiatico! :hihi film niente di chè,sceneggiatura e dialoghi abbastanza copiata di predecessori,diciamo che sembra un tentativo di rinverdire quel genere ormai semi dimenticato!

il prox film che vado a vedere è BLOOD STORY di Matt Reeves :ok
dana206 dana206 03/10/2011 ore 00.33.47 Ultimi messaggi
segnala

....dovevi inserirlo nel suo thread!!!!!
:hihi
il prossimo commento a "blood story"
postalo lì!!!!!!!
sono curiosa di leggerlo!!!
dana206 dana206 06/10/2011 ore 15.28.11 Ultimi messaggi
segnala

...ma è già giovedì?????
miiiiiiiiii
allora nuovo appuntamento in Sala!!!!!
vediamo un pò cosa troviamo.....
;-)

"ABDUCTION".........di SINGLETON azione/thriller un ragazzo ha problemi con i suoi genitori un giorno navigando su internet scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse scopre così che quelli che l hanno cresciuto non sono i suoi veri genitori scoperta che scatenerà eventi drammatici e violenti...

"EX AMICI COME PRIMA".........di VANZINA commedia/italia romatica commedia degli equivoci

"FINAL DESTINATION 5".........di QUALE horror/thriller sulla scia degli altri 4 precedenti: premonizione la base della storia

"IL VILLAGGIO DI CARTONE".....di OLMI drammatico/italia VEDI THREAD

"JANE EYRE"............di FUKUNAGA drammatico/sentimentale ennesima trasposizione del romanzo di BRONTE

"L AMORE CHE RESTA"....di VAN SANT acc a chi italianizza i titoli :-x questo lo trovate nel THREAD con il suo titolo originale come deve essere: RESTLESS l incontro tra una malata terminale e un ragazzo che si è isolato dal mondo dopo la perdita dei genitori i due s incontrano ad una cerimonia funebre e scopriranno di condividere molto.....

"L AMORE FA' MALE".....di MIRCA VIOLA oh signurrrrrrrrrr e questa da dove sbuca!!!! non posso crederci pure lei regista :-( commedia/italia

"TOMBOY".........di SCIAMMA drammatico/francia protagonista una bambina di dieci anni che x realizzare un suo sogno si presenta ai nuovi amici come un maschio ma il gioco del travestimento si complicherà

buona pellicola a tutti!!!!!!!!! :ok
io recupererò CRONENBERG che non sono riuscita a vedere lo scorso week-end....

Alex.Catania Alex.Catania 06/10/2011 ore 17.13.38 Ultimi messaggi
segnala

Anche io vorrei vedere Cronenberg ma a Catania non lo passano da nessuna parte... che rabbia :inkazz
Sabato vedrò Blood Story e ti farò sapere la mia opinione come promesso... Anche se questo weekend il nuovo film di Gus Van Sant RESTLESS, mi ispira tantissimo... Cercherò di recuperarlo in seguito :ok
dana206 dana206 06/10/2011 ore 17.29.44 Ultimi messaggi
segnala

.aleeeeeeeeeeeeee
io di "restless"
ho visto un lungo trailer in Sala...
è ed semplicemente DIVINO!!!!!
lo tengo in lista!!!!!!!!

p.s.
aleeeeeeeeeeeeee
scusa ma non ricordo se avevi discusso con me....
dell originale!!!!!
nel caso affermativo sono ancora + curiosa di leggerTI!!!!
Alex.Catania Alex.Catania 06/10/2011 ore 17.57.11 Ultimi messaggi
dana206 dana206 06/10/2011 ore 18.20.22 Ultimi messaggi
segnala

...ah ecco !!!!
allora potrai "cogliere"
le differenze!!!!!
x ora non mi và di vederlo!!!!!
:-(
dana206 dana206 13/10/2011 ore 15.13.10 Ultimi messaggi
segnala

.....appuntamento in Sala!!!!!!!!!
ecco cosa troviamo questo week-end!!!!!

"AMICI DI LETTO"........di GLUCK commedia i protagonisti fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa...

"ARRIETTY"...............di YONEBAYASHI animazione/Giappone protagonista una famiglia alta poco + di 10 cm che vive sotto le assi del pavimento prendendo in prestito dalle case oggetti di uso comune ....

"COWBOY & ALIENS".......di FAVREAU azione/fantascienza/western ambientato nell Arizona del 1873 VEDI THREAD....

"I TRE MOSCHETTIERI".... di PAUL ANDERSON azione/storico/avventura la storia è nota a tutti!!!!!

"I WANT TO BE SOLDIER"....di MOLINA produce e lo interpreta la MARINI.. drammatico protagonista un bambino di dieci anni affascinato dalla violenza che vede in televisione e nei videogiochi inizia così ad avere problemi di comunicazione sia con i genitori che con i compagni di scuola e si chiude in sè stesso creando due personaggi immaginari...

"THE MUST BE THE PLACE"......di SORRENTINO drammatico VEDI THREAD....

a voi la scelta!!!!!!!
io passo aspetto la prossima settimana.......
buona pellicola a tutti!!!!!!!!!! :clap

weolito weolito 13/10/2011 ore 15.45.58 Ultimi messaggi
segnala

dana avranno fatto almeno 10 film su I TRE MOSCHETTIERI dal muto a oggi! :sbong :sbong CHE FUFFA PURE STA SETTIMANA! :sbong :sbong
dana206 dana206 13/10/2011 ore 15.50.26 Ultimi messaggi
segnala

...giàààààààààà
e pensa è pure in 3D.....
che cavolo c azzecca mah!!!!! :-(
chissà se c è qualcuno con la nostalgia.
dei film di "cappa & spada"
:many
weolito weolito 14/10/2011 ore 14.02.45 Ultimi messaggi
segnala

FORSE...FORSE I WANT TO BE A SOLDIER....nn mi dispiace poi così tanto, ma ho qualche riserva sulla presenza di Valeria"Bambola" Marini.... :-(
dana206 dana206 14/10/2011 ore 14.17.23 Ultimi messaggi
segnala

....già.....
non se n è parlato da nessuna parte!!!!
x lo meno non si sono serviti del suo nome.
x pubblicizzarlo........
e questo è da apprezzare.......
interpreta la professoressa della scuola....
in una piccola parte...
la tematica è molto interessante .....
nin so aspetto di leggere qualche commento.....

dana206 dana206 20/10/2011 ore 12.17.14 Ultimi messaggi
segnala

.....ecco cosa troviamo questo week-end in Sala!!!!!

"BAR SPORT"..............di MARTELLI commedia/italia un bar di provincia crocevia di vite personaggi racconti amore e rivalità...

"CAVALLI"................di RHO drammatico/italia (VEDI THREAD) ambientato nell 800 in un paesino degli appennini... :ok

"MAGA MARTINA2"..........animazione...

"MATRIMONIO A PARIGI"....di RISI commedia/italia (solita menata alla boldi) :hihi

"MELANCHOLIA"............di VON TRIER drammatico (VEDI THREAD).... :cuore

"PARANORMAL ACTIVITY3"....di SHULMAN horror dovrebbe essere una "origin story" che vede la protagonista dei primi due capitoli...da giovanissima alla fine degli anni 80...

"PARKING LOT 3D"...........di GASPERONI thriller/italia siamo in un parcheggio di un centro commerciale e una ragazza non riesce + a trovare la sua auto e mentre la sta cercando in una zona isolata del parcheggio........perde i sensi....al suo risveglio è notte..
il parcheggio è vuoto e chiuso ermeticamente e lei non ha modo di comunicare con l esterno o chiedere aiuto..ovviamente là sotto non è sola........(mmmmm pare interessante come location)

"UNA SEPARAZIONE"...........di FARHADI drammatico/Iran il Cinema Iraniano sta andando alla grande.. ho visto questo trailer lungo in Sala e me ne sono innamorata :cuore premiato con l Orso d Oro all ultimo Festival di Berlino.......una "perla rara" da non perdere :ok

"UN POLIZIOTTO DA HAPPY HOUR".....di MC DONAGH commedia/thriller protagonista un poliziotto della provincia Irlandese con una personalità conflittuale e una predilezione x le prostitute e nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina che ha portato l agente dell FBI alla sua porta...

ecco qua a voi la scelta!!!!!!!!!
io aspetto da due anni quindi non posso che scegliere:
"MELANCHOLIA"

buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

weolito weolito 21/10/2011 ore 13.16.13 Ultimi messaggi
segnala

Interessanti SUPER di James Gunn e Parking Lot di Gasperoni...anche se Gasperoni con Smile non mi aveva tanto convinto... :-(
weolito weolito 21/10/2011 ore 13.20.13 Ultimi messaggi
segnala

Dana vatti a vedere Massimo "Cipollino" Boldi e Biagio"Madunna de o carmine" Izzo che muori dalle risate!
dana206 dana206 21/10/2011 ore 13.36.18 Ultimi messaggi
dana206 dana206 27/10/2011 ore 15.56.37 Ultimi messaggi
segnala

....ecco le uscite di questo week.end!!!!

"FAUST"...........di SOKUROV drammatico/russia vincitore al Festival di Venezia VEDI THRED :cuore

"FALENE"..........di MALDONADO noir/italia due amici quarantenni..un colpo da eseguire...il colpo che gli permetterà di cambiare vita e allora l incontro e la preparazione (mmmmm tematica interessante)

"INSIDIOUS"........di JAMES WAN horror/thriller VEDI THREAD...

"LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA"....di GENOVESI commedia/italia

"L AMORE ALLIMPROVVISO".....di TOM HANKS commedia il protagonista dopo essere stato licenziato decide di tornare a scuola e prende una sbandata x l insegnante (solo a vedere il trailer mi è venuto da piangere) :-(

"LE AVVENTURE DI TIN TIN" ........di SPIELBERG animazione VEDI THREAD (sono cresciuta anche con le avventure di tin tin :hihi )

"MISSIONE DI PACE"...............di LAGI commedia/italia

"QUANDO LA NOTTE"................della COMENCINI drammatico/italia VEDI THREAD affronta una tematica inquietante... :-(

ecco quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a voi la scelta!!!!!!!
la mia è FAUST.........

dana206 dana206 03/11/2011 ore 12.17.14 Ultimi messaggi
segnala

...vediamo cosa passa il convento questo week-end!!! :hihi

"I SOLITI IDIOTI"..........di LANDO comico/italia scketch televisivi di un programma su MTV arrivano sul grande schermo (vedi thread)

"IL DOMANI CHE VERRA')the tomorroe series).....di BEATTIE azione/drammatico (vedi thread) la storia di 8 ragazzi di un paese rurale della costa le cui vite saranno stravolte da "qualcosa" che nessuno aveva previsto...molto molto interessante!!!!! :ok

"LA KRYPTONITE NELLA BORSA"......di COTRONEO commedia/italia ambientato nella Napoli anni 70 storia di una famiglia scombinata..

"PINA 3D"...........di WENDERS biografico/documentario WENDERS lo dedica a quella che è una delle + importanti coreografe di un "teatro/danza che a partire dagli anni 70 ha rivoluzionato la concezione della danza contemporanea PINA BAUSCH ...ho visto il trailer in Sala e sono rimasta a bocca aperta!!!!!!!! perchè quelle coreografie molto particolari (confesso che non ne avevo mai viste prima di così acc non so nemmeno come definirle) visivamente sono di una POTENZA tale che rimani stordito!!!! :ok

"SEX LIST"...........di MYLOD commedia la protagonista ha avuto 19 uomini ed è alla ricerca del 20 esimo che sarà il suo principe azzurro .... :-(

"WARRIOR"...........di O' CONNOR (vedi thread) ambientato nel mondo del "ring e del wrestling"

ecco qua a voi la scelta!!!!!!!!!
io domenica ho dovuto abbandonarlo x un altra pellicola quindi.......
recupero "FAUST" :ok (una mia amica è stata male visionandolo pare sia qualcosa di veramente "forte")

buona pellicola a TUTTI!!!!!!!!

dana206 dana206 17/11/2011 ore 13.21.41 Ultimi messaggi
segnala

.......ecco cosa troviamo nelle Sale questo week-end!!!!

"BREAKING DAWN"...........di CONDON horror/thriller/drammatico quarto capitolo della Saga "TWILIGHT" (VEDI THRED)

"ANONYMOUS"...............di EMMERICH drammatico/thriller/storico eh finalmente è arrivato!!!! questo film che stravolge le teorie su SHAKESPEARE finora note (VEDI THREAD) :ok

"IL BUONO IL MATTO IL CATTIVO"....di KIM-JEE-WOON western ambientato in Manciuria spettacolareeeeeeeeeee :ok (VEDI THREAD)

"IL MIO ANGOLINO DI PARADISO"....di KASSELL commedia un incontro con il suo dottore cambierà la vita della protagonista

"SCIALLA"......................di BRUNI commedia protagonista luca un quindicenne che non ha mai conosciuto il padre e la sua amicizia con un professore che non ha mai avuto figli scopriranno di essere padre e figlio

a voi la scelta!!!!!!!!!
io devo dividermi tra due acc.......
quale scelgo?????

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!!

dana206 dana206 08/12/2011 ore 13.52.34 Ultimi messaggi
segnala

.....appuntamento in Sala!!!!!!!!
ecco cosa troviamo in questi giorni di festa!!!!!!!

"ALMANYA"..........di SAMDERELI commedia/germania protagonista del film una famiglia Turca emigrata in Germania negli anni 60 ora vorrebbe comperare una casa e tornare in Turchia e quindi la famiglia si mette in viaggio ma lungo il tragitto vengono a galla molti segreti del passato e del presente e la famiglia dovrà combattere x rimanere unita....

"LIGABUE CAMPOVOLO".....l epocale concerto di LIGABUE del Luglio di quest anno difronte a 120.000 persone questa è la versione 3D x il grande schermo...

"BLOODLINE"............di TAGLIAVINI horror/italia leggi tutto nel thread..... :ok

"CAMBIO VITA"..........di DOBKIN commedia/usa protagonisti due amici cresciuti insieme e inseparabili che con il tempo si sono persi di vista l uno è sposato l altro è rimasto un bamboccione single senza un lavoro fisso e non si prende mai nessuna responsabilità e x questo è invidiato dall amico quindi dopo una nottata a base di alcool si risvegliano l uno nei panni dell altro...

"ENTER THE VOID"..........di GASPAR NOE' drammatico/fantascienza leggi tutto nel thread :ok

"MOSSE VINCENTI"..........di MC CARTHY commedia/drammatica

"THE ARTIST"..............di HAZANAVICIUS commedia/drammatica Francia leggi tutto nel thread :cuore :cuore :cuore

ecco qua a voi la scelta!!!!!!!
e buona pellicola a tutti!!!!!!!!

weolito weolito 10/12/2011 ore 01.10.18 Ultimi messaggi
segnala

DANAAAAAAA TI ASPETTA ANCORA NAPOLETANS......TI FAI UN SACCO DI RISATE CON MASSIMO "MAREMMMHA BEHAIOLA" CECCHERINI!CORRI A VEDERLO PRIMA CHE LO SMONTANO! :many x:-) :-)))
dana206 dana206 10/12/2011 ore 01.15.18 Ultimi messaggi
segnala

.......oh signurrrrrrrrrrr
ma te mi vuoi male!!!!!
te possinoooooooooooooo
weolito weolito 12/12/2011 ore 14.32.05 Ultimi messaggi
segnala

io quesro weekend mi sono pappato il folle ENTER THE VOID , ma quanri bei film VM18 escono nelle sale, ma a jimwan i distributori non lo ascoltano più? :picche
dana206 dana206 12/12/2011 ore 14.40.43 Ultimi messaggi
segnala

.weooooooooooo
cavolooooooooooooo
aspetto il tuo commento nel thread!!!!!
corriiiiiiiiiiii
e racconta tutto!!!!!!!
dana206 dana206 15/12/2011 ore 15.42.35 Ultimi messaggi
segnala

.....questa la programmazione che ci accompagnerà.
durante le feste Natalizie.....
salta subito all occhio un particolare ma....
meglio che lascio perdere!!!!! :-(
quindi:

"FINALMENTE LA FELICITA'".......di PIERACCIONI commedia professore di musica va' alla trasmissione della DE FILIPPI e scopre che sua madre aveva adottato una bambina brasiliana che ora vuole conoscere il fratello....NON COMMENT :-x

"IL GATTO CON GLI STIVALI".....di MILLER animazione

"LE IDI DI MARZO"............di CLOONEY drammatico ambientato nel mondo politico statunitense in un prossimo futuro ...

"SHERLOCK HOLMES gioco di ombre".......di RITCHIE azione/giallo leggi tutto nel thread....

"VACANZE DI NATALE A CORTINA".........di PARENTI commedia/comica (dove sarà comica a me viene da piangere) :pianto :-x

mi rattristo constatando che l assalto al botteghino Natalizio....
sta x iniziare a favore delle distribuzioni + piccole!!!!!!!
a discapito dei film "d autore" che spariscono dalla programmazione..
e il pubblico in questo modo........
NON AVRA' POSSIBILITA' DI SCELTA!!!!!!!
:-x

buona pellicola a tutti!!!!!
sempre e..........comunque.....

weolito weolito 16/12/2011 ore 11.39.30 Ultimi messaggi
segnala

DANAAAAA CORRI A SGANASCIARTI DALLE RISATE CON CHRISTIAN"TRIVELLONE"DE SICA :many
dana206 dana206 16/12/2011 ore 12.55.49 Ultimi messaggi
segnala

....urcaaaaaaaaaaaaaaaa
ho già prenotato il posto in prima filaaaaaaaaaa

dana206 dana206 05/01/2012 ore 12.14.09 Ultimi messaggi
segnala

....ehmmmmmmmmmm
continua la rassegna di cag.....
meno male che queste feste sono finite!!!!
così nelle Sale torneranno film migliori!!!!!

allora.......
ovviamente l unico che vedrò finalmente è:

"J.EDGARD"............di EASTWOOD biografico/drammatico leggi tutto nel thread :cuore

il resto lo lascio a voi!!!!!!!

"ALVIN SUPERSTAR3"...........di MITCHELL animazione

"FINALMENTE MAGGIORENNI".....di PALMER commedia Gran Bretagna protagonisti 4 amici che organizzano la tanto agognata vacanza a Creta con l obiettivo di trovare ragazze...

"IMMATURI IL VIAGGIO".............di GENOVESE commedia italia i protagonisti organizzano il famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare al tempo del liceo....

"TUTTI GIU' PER ARIA"............di CORDIO documentario/italia informazioni sulla vicenda che ha lasciato il segno nel tessuto civile del nostro Paese cambiando x sempre i rapporti di lavoro vanificando di fatto l articolo 1 della Costituzione..

"ITALY;LOVE IT OR LEAVE IT".....di HOFER documentario germania/italia due amici uno tedesco l altro italiano decidono di compiere un viaggio a bordo di una vecchia Fiat 500 su e giù x lo stivale alla ricerca di storie aneddoti e personaggi x capire meglio un Paese dal passato tanto celebrato e dal futuro incerto sull orlo del cambiamento.....

ecco qui a voi la scelta!!!!!!!!!
la mia l ho già fatta!!!!!!!!

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!

dana206 dana206 13/01/2012 ore 12.04.33 Ultimi messaggi
segnala

...ecco cosa troviamo nelle Sale questo week-end!!!

"LA CHIAVE DI SARA"...........di PAQUET-BRENNER drammatico/francese protagonista una giornalista americana che vive a Parigi quando suo marito le chiede di trasferirsi nell appartamento dei suoi genitori scoprirà un mistero sconvolgente....

"LA TALPA"..........di ALFREDSON spionaggio/thriller leggi tutto nel thread...

"L ERA LEGALE"......di CARIA drammatico/docufiction italia il percorso della carriera dell artefice della scomparsa delle immondizie da Napoli il sindaco "x caso" Nicolino Amore plebeo arruffone e imprevedibile....

"L INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO".....di MARTIN SMITH genere family ispirato alla storia vera del delfino Winter...

"L INDUSTRIALE"........di MONTALDO drammatico/italia ambientato a torino con protagonista il proprietario di una fabbrica sull orlo del fallimento strangolato dai debiti e dalle banche e ha deciso di risolvere i suoi problemi senza farsi scrupoli esattamente come fanno le finanziarie.....

"NON AVERE PAURA DEL BUIO".......di NIXEY horror/thriller leggi tutto nel thread.......

"SHAME".............di MCQUEEN drammatico leggi tutto nel thread...

"SUCCHIAMI"..........di MOSS parodia di "twilight"....

a voi la scelta!!!!!!!!!
la mia è "SHAME"

buona pellicola a tutti!!!!!!!!! :ok
possiamo dire che questa settimana è all insegna di:
sesso.......delfini e spie...

Niky1981 Niky1981 13/01/2012 ore 13.35.17 Ultimi messaggi
segnala

io guarderò la chiave di Sara... ho visto il trailer e sembra coinvolgente!!
dana206 dana206 13/01/2012 ore 13.47.13 Ultimi messaggi
segnala

...ottima scelta!!!!!
io amo il cinema Francese!!! :cuore
buona visione e poi torna a raccontare tutto!!!
weolito weolito 14/01/2012 ore 00.47.04 Ultimi messaggi
dana206 dana206 14/01/2012 ore 23.27.28 Ultimi messaggi
Spirit.85 Spirit.85 15/01/2012 ore 16.46.56 Ultimi messaggi
segnala

Io proverò con la talpa se ne dice un gran bene e poi ormai sono asuefatto dal tema "olocausto" non credo di poter reggere la chiave di Sara magari fra qualche mese.
dana206 dana206 16/01/2012 ore 00.48.41 Ultimi messaggi
segnala

.spirittttttttttttt
se lo vedrai lasciami il tuo commento nel suo thread...
m interessa perchè oggi ho dovuto scegliere tra due film....
e ho penalizzato questo ma sono curiosa di leggere qualche commento!!!!
dana206 dana206 19/01/2012 ore 12.15.45 Ultimi messaggi
segnala

.....ecco i film che troverete in Sala....
questo week.end........

"BENVENUTI AL NORD"........di MINIERO commedia/italia stessa formula del precedente: "benvenuti al sud"

"E ORA DOVE ANDIAMO?"......di LABAKI commedia/drammatico la processione che porta al cimitero del villaggio si divide in due congregazioni mussulmani da una parte e cristiani dall altra ma l amicizia delle protagoniste supera contro ogni aspettativa tutti i punti di contrasto religiosi....(la LABAKI è una regista Libanese STRAORDINARIA il suo "caramel" mi ha incantata!!!! :cuore

"L ORA NERA".......di GORAK fantascienza/thriller solita storia di giovani protagonisti che cercano di sopravvivere ad un attacco alieno (leggi thread)

"SETTE OPERE DI MISERICORDIA"....di DE SERIO drammatico/italia giovane clandestina che vive ai margini di una baraccopoli ha un piano x uscire da quella situazione x portarlo a termine s imbatte in un uomo anziano e malato molto misterioso lo scontro tra i due sarà inevitabile e porterà a conseguenze inattese

"SLEEPING AROUND".......di CARNITI drammatico/italia una metropoli oggi....in una grande sala circolare ha inizio una conferenza stampadove viene presentata una straordinaria innovazione tecnologica importata dalla Cina che trasformerà il concetto di pubblicità..

"THE HELP"........di TAYLOR drammatico ambientato in Mississippi primi anni 60 si esplorano i temi del razzismo e del perbenismo di facciata delle famiglie del sud ...

"UNDERWORLD IL RISVEGLIO".....di MARLIND e STEIN azione/fantascienza (leggi thread" protagonista la vampira guerriera Selene...

io passo.........
buona pellicola a tutti!!!!
:bye

dana206 dana206 27/01/2012 ore 16.07.30 Ultimi messaggi
segnala

...da domani nelle Sale!!!!!

"a.C.A.B."..........di SOLLIMA drammatico/italia racconta la storia di tre poliziotti di un reparto speciale leggi il thread.....

"IL SENTIERO".......di ZBANIC drammatico protagonista una coppia il cui rapporto è messo a dura prova dopo che lui viene licenziato perchè recatosi al lavoro ubriaco....

"L ARTE DI VINCERE".....di MILLER drammatico ambientato nel mondo del "baseball" e candidato agli Oscar leggi thread

"MISSION IMPOSSIBLE4"....di BIRD azione/thriller/avventura leggi thread

"THE IRON LADY"..........di LLOYD biografico/drammatico incentrato sul personaggio della TATCHER ex primo Ministro Britannico ripercorre la sua vita e la sua carriera politica....

a voi la scelta!!!!!!!!!
anche questa settimana passo.......
buona pellicola a tuttiiiiiiiiiii ;-)

dana206 dana206 03/02/2012 ore 12.13.52 Ultimi messaggi
segnala

....settimana ricca........
ce n è x tutti i gusti!!!!

"HESHER E' STATO QUI".......di SUSSER drammatico Hesher è un metallaro sporco e malnutrito con l hobby di dare fuoco a tutto che riuscirà grazie alla sua carica anarchica ed eversiva riuscirà ad aiutare un padre e un figlio ad impadrionirsi si nuovo delle loro vite........leggi il thread.....

"HUGO CABRET"............di SCORSESE avventura/fantastico leggi thread ...

"I MUPPET"........di BOBIN commedia che riporta in vita i mitici pupazzi leggi thread....

"UOMINI CHE ODIANO LE DONNE".......remake di FINCHER drammatico/thriller leggi thread...

"POLiSSE".........di LE BESCO Francia/drammatico Fred il ribelle del gruppo della BPM (squadra protezione minori di Parigi) s invaghisce di una fotografa incaricata dal ministero dell interno x realizzare un reportage sulla squadra...

"SULLA STRADA DI CASA".......di CORAPI drammatico/italia questo m incuriosisce un casino x via della trama molto attuale si questi tempi che potete leggere nel thread e onore a questo regista che con un budget ridottissimo .nessun effetto speciale e una troupe ridottissima è riuscito finalmente a rivelarci x immagini che il nostro non è "o paese d ò sole" che sempre raccontano come una favola e che non è vero che se studiamo ..ci impegnamo e formiamo una famiglia modello la nostra vita andrà bene.....leggi thread...
DA TENERE PRESENTE........ :ok

ecco qui a voi la scelta!!!!!!!!!!
buona pellicola a tutti!!!!!!! :ok

weolito weolito 03/02/2012 ore 23.54.10 Ultimi messaggi
segnala

forse ......MILLENNIUM UOMINI CHE ODIANO LE DONNE o POLISSE.....ci dovrò pensare... :zompa
dana206 dana206 16/02/2012 ore 13.14.59 Ultimi messaggi
segnala

.....mmmmmmmmm
week-end in sala davvero interessante!!!
ce n è un pò x tutti i gusti!!!!
allora....

"E ORA PARLIAMO DI KEVIN".......di RAMSAY drammatico/thriller ahhhhhhhh lo aspettavo da tanto questo thriller che vede protagonista una madre che x dare alla luce il figlio rinuncia ad ambizioni e carriera ma fin da subito il loro rapporto è difficile finchè quel bimbo diventato adolescente compirà un gesto terribile e i sensi di colpa la distruggeranno.........leggi tutto nel thred....

"A-T-M-".........di BROOKS horror/thriller davvero interessante questa lotta x la sopravvivenza in luogo davvero inusuale: un bancomat leggi tutto nel thread...

"IN TIME".........di NICCOL fantascienza/thriller anche questo davvero interessante....non è + il denaro ma il "tempo" la moneta con cui la gente paga x acquistare i beni di prima necessità e di lusso quindi di conseguenza i RICCHI vivranno x sempre mentre gli altri devono negoziare x la loro immortalità leggi tutto nel thread...

"JACK E JILL"..........di DUGAN commedia con ADAM SANDLER e già si capisce tutto...

"PARADISO AMARO".......di PAYNE pellicola che si avvale di una valanga di nomination all Oscar ma che a me non ispira nulla non sono perchè c è il buon vecchio GEORGE :hihi si racconta di un padre e un marito sempre distante dalla famiglia ma quando la moglie rimane vittima di un incidente in barca è costretto ad avvicinarsi alle due figlie...

"WAR HORSE"..............di SPIELBERG drammatico/guerra/avventura ambientato durante la prima guerra mondiale racconta la storia di amicizia tra un ragazzo ed un cavallo quando verranno separati il viaggio del cavallo attraverso i duri scenari della guerra cambierà e ispirerà la vita di tutti coloro che incontrerà...

a voi la scelta!!!!!!!!
la mia è: "e ora parliamo di kevin"
buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dana206 dana206 08/03/2012 ore 13.14.40 Ultimi messaggi
segnala

....appuntamento in Sala!!!!!
vediamo cosa troviamo d interessante!!! ;-)

"JOHN CARTER".........di STANTON fantascienza/avventura protagonista è un ufficiale dell esercito americano reduce dalla Guerra Civile che dopo essersi addormentato in una grotta dove si era nascosto x sfuggire a dei Guerrieri Apache si ritrova al suo risveglio trasportato su Marte e lì sarà protagonista di una altra guerra civile.....

"A SIMPLE LIFE".......di ANN HUI drammatico ispirato a fatti realmente accaduti..al Festival di Venezia era stato acclamato....storia della protagonista AH TAO attraverso 60 anni.....

"COLOUR FROM THE DARK"....di ZUCCON horror ambientazione 1940 nel corso della seconda guerra mondiale protagonisti due giovani la sorella di lui è afflitta da una patologia psichiatrica è posseduta da un Demone e la vita nella casa è costellata di scene truculente...

"LA BAS...educazione criminale".....di LOMBARDI drammatico ambientato a Napoli tra i camorristi...

"L ARRIVO DI WANG"........dei Fratelli MANETTI thriller vedi thread...

"NATIVE"........di JOHN REAL thriller leggi tutto nel thread....

"THE DOUBLE"......di BRANDT spionaggio/thriller un agente della CIA in pensione viene richiamato in servizio perchè l omicidio di un senatore porta la firma di un caso misterioso che non era riuscito a risolvere...analizzando i crimini del passato ricostruirà la personalità dell assassino....

"TI STIMO FRATELLO"......di VERNIA/UZZI commedia e va bhe qui TUTTI s improvvisano Attori :-(

"YOUNG ADULT"........di REITMAN commedia/drammatico la protagonista torna al suo paesello x rivivere i suoi giorni migliori e riconquistare il suo fidanzato dei tempi della scuola che ora è sposato....
la bellissima THERON pare ci regali una performance straordinaria!!!!!!!

ecco qua!!!!!!!!!
a voi la scelta.......
e buona pellicola a tutti!!!!!!!!
:clap :clap :clap

weolito weolito 08/03/2012 ore 14.45.08 Ultimi messaggi
segnala

COLOUR FROM THE DARK mi interesserebbe....speriamo che non rinviano l' uscita all' ultimo momento! :-( come fecero a dicembre per BLOODLINE! ;-(
weolito weolito 08/03/2012 ore 14.49.24 Ultimi messaggi
segnala

AH DANA MA TE hai TI STIMO FRATELLO ,corri sabato a gustartelo all' OLIMPIA,ti sganasci dal ridere con Giovanni"ti stimo" Vernia,Maurizio "snob" Micheli e Diego"viuuuuleenzaaa" Abatantuono... :many :-)))
dana206 dana206 08/03/2012 ore 14.52.05 Ultimi messaggi
segnala

...oh signurrrrrrrrrrrrr
manco con una pistola puntata alla tempia entrerei in Sala.....
luogo Sacro x me.......
x visionare una simile roba!!!!!
dana206 dana206 05/04/2012 ore 14.07.31 Ultimi messaggi
segnala

...vediamo cosa troviamo in Sala questo week-end di Pasqua!!!!!
in realtà....niente di che....uffa....

"GOODS AS YOU".......di LAMBERTI commedia/italia inizio con questo perchè non so se avete letto delle violente minacce contro le Sale che lo proietteranno da parte di un movimento cattolico.....
perchè si tratta della prima commedia/gay tutta italiana ....solitamente la tematica "gay" nei film è affrontata servendosi di un tradimento o una malattia terminale invece in questa pellicola il Regista affronta il tema da un altro punto di vista: quello di "entrare" nella loro vita quotidiana e descriverle e seguirle nella loro normalità....quindi 4 uomini e 4 donne osservati x due anni tra nevrosi.frustrazioni piccoli e grandi tradimenti....

"ACT OF VALOR".....di WAUGH azione/thriller/avventura.. una squadra scelta tra le elite delle forze armate.. un gruppo di guerrieri ad altissimo addestramento viene inviata in una missione top-secret allo scopo di liberare un Agente della CIA rapito...

"BIANCANEVE".......di TARSEM SINGH commedia/fantasy questa versione con la ROBERTS nei panni della regina cattiva non m ispira x niente.....non la amo come attrice.......

"PIRATI BRIGANTI DA STRAPAZZO"....di NEWITT animazione ambientazione ovviamente quella dei pirati dei sette mari e la loro ciurma....

"I + GRANDI DI TUTTI".........di VIRZI' commedia/italia 15 anni fa erano una rock-band poi si erano persi di viata ma una mail recapitata a quello che era il batterista cambia tutta.....(miiiiiii che trama interessante :-(

"POLLO ALLE PRUGNE".....di PARONNAUD commedia/drammatico/francia.. ambientato nella Theran del 1958 con protagonista un musicista celebre che ha perso il gusto della vita dopo che il suo violino si è rotto a causa di un incidente ...nessun altro strumento riesce a dargli l ispirazione quindi decide di mettersi a letto ad attendere la morte...

"TITANIC IN 3D".....di CAMERON beh qui inutile scrivere qualcosa TUTTI conosco quest Opera io all epoca me ne sono innamorata x la spettacolarità delle immagini!!!!! :cuore
x chi non l ha mai visto un occasione UNICA x ammirarlo in 3D e già posso immaginarmi l effetto devastante dal punto di vista "visivo"

"PICCOLE BUGIE TRA AMICI"....di CANET drammatico/francia...è una pellicola molto personale x il regista che ha scelto i suoi amici nella vita come protagonisti e li ha "trattati male" rendendoli personaggi a volte irritanti.. a volte nevrotici... ognuno con le proprie bugie e il proprio stress... in una parola....."umani"

ecco qui a voi la scelta!!!!!!!!!
buona pellicola a tutti e..........
passate bene questi giorni di festa!!!!!!!
:clap :clap :clap :kissy

weolito weolito 06/04/2012 ore 02.09.04 Ultimi messaggi
segnala

TITANIC all' epoca lo vidi al cinema,poi una volta in tv, non so se mi va di spendere 10 euro per il supporto 3D.....
dana206 dana206 06/04/2012 ore 12.15.20 Ultimi messaggi
segnala

...in effetti il 3D di questa pellicola non avrà ovviamente....
lo stesso effetto di un film "girato in 3d"
sono state utilizzate tecniche informatiche quindi il risultato..
si è di alta qualità ma non è perfetto però.....
credo che CAMERON abbia realizzato un bellissimo omaggio.....
x commemorare la ricorrenza dei 100 anni dal quel terrificante nubifragio..
quindi x chi all epoca era troppo giovane.......
x chi non l avesse mai visto....
o semplicemente x chi ha voglia di ri-vivere quelle emozioni fortissime.....
credo che 10 euro valgano la visione di questo Capolavoro indimenticabile!!!
:cuore :inchino :inchino :inchino

p.s.
x altro se non sbaglio viene trasmesso in questi giorni di pasqua da qualche parte in tv!!!!
dana206 dana206 20/04/2012 ore 16.52.17 Ultimi messaggi
segnala

....et voilà!!!!!
appuntamento con la Sala!!!!!
vediamo cosa passa il convento questo week-end...
personalmente un bel fico secco....
comunque vediamo:

"STREET DANCE2"......di PASQUINI sentimentale/musicale la ricerca dei migliori ballerini x organizzare un numero unico nel suo genere....

"MALE DI MIELE".......di POZZI drammatico/italia storia di Sara che si ammala di anoressia...

"IL PRIMO UOMO".......di AMELIO drammatico italia/francia tra i rottami dell auto dove ALBERT CAMUS trovò la morte nel 1960 viene ritrovato un manoscritto: la stesura originaria de: "il primo uomo" sarà un percorso in algeria a ritroso nel tempo x ritrovare il ricordo del padre e ripercorrere la sua vita....

"ROBA DA MATTI".......di PITZIANTI documentario/drammatico italia storia all interno di una residenza socio/asssitenziale in cui vivono 8 persone con disagio mentale....

"TO ROME WHITH LOVE"......di ALLEN commedia VEDI THREAD...

"UNA SPIA NON BASTA"........di McG azione/commedia due amici x la pelle ...spie di professione inseparabili e imbattibili finchè non scoprono di essere innamorati della stessa ragazza....

io passo..........
:pianto

buona pellicola a tutti!!!!!!!

dana206 dana206 17/05/2012 ore 15.04.46 Ultimi messaggi
segnala

....eccoci qui al nostro appuntamento in Sala!!!!!!!
vediamo cosa troviamo questo week-end!!! ;-)

"ANOTHER EARTH"........di CAHILL drammatico che ricorda molto x via della trama "MELANCHOLIA" racconta infatti di una giovane donna che cerca di superare una terribile tragedia...e un giorno capita proprio alla porta dell uomo a cui ha cambiato la vita dopo l incidente mentre di notte un misterioso pianeta del tutto simile alla terra chiamato appunto "terra" incombe sopra il nostro...

"IL PESCATORE DI SOGNI".....di HALLSTROM commedia/drammatico racconta la storia di uno scienziato la cui vita scorre monotona fino a quando viene coinvolto da uno stravagante sceicco che cerca di realizzare qualcosa di incredibile : introdurre la pesca al salmone negli aridi altipiani dello Yemen...

"LA FREDDA LUCE DEL GIORNO".....di EL MECHRI thriller/azione un affarista di wall street accompagna la famiglia in vacanza in spagna ma di ritorno da un escursione scopre che alcuni uomini intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta le hanno rapite.....x salvare i proprio cari si ritroverà coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterà a scavare nei torbidi segreti del padre...

"MARGIN CALL".......di CHANDOR drammatico/thriller ambientato nel mondo dell alta finanza vede coinvolti uomini chiave di una grande banca d investimenti durante le 24 ore precedenti la crisi finanziaria del 2008...

"QUELLA CASA NEL BOSCO"........di GODDARD horror/thriller vedi thread....

"ROMAN POLANSKI: a film memoir di BOUZEREAU documentario interamente dedicato alla vita e all opera di POLANSKI

ecco a voi la scelta!!!!!!!!
io opto x "another earth"

buona pellicola a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

weolito weolito 20/05/2012 ore 03.24.20 Ultimi messaggi
dana206 dana206 26/05/2012 ore 01.01.50 Ultimi messaggi
segnala

....eccoci al solito appuntamento del week-end in Sala.......
a voi la scelta........
io la mia l ho fatta!!!!
;-)

"MAN IN BLACK3".......di SONNENFELD commedia/fantascienza x chi ha amato la serie...

"OPERAZIONE VACANZE"....di FRAGASSO commedia italia e ho detto tutto... :-x

"MOLTO FORTE INCREDIBILMENTE VICINO"...di DALDRY drammatico ambientato nel giorno del crollo delle "torri gemelle" il padre del ragazzino protagonista scompare dopo avergli mandato un sms: " c è qualche problema qui alle torri gemelle ma è tutto sotto controllo" tra gli oggetti del padre scomparso trova una busta con il nome "black" e una chiave...inizierà così la ricerca di questo signor black....

"COSMOPOLIS".....di CRONENBERG ahhhhhhhhhh lo aspettavo da anni!!!! è mioooooooooo :ok vedi thread..

"DIETRO IL BUIO".....di PRESSBURGER drammatico racconta il viaggio di una giovane donna attraverso una labirintica casa di riposo dalla quale il marito vuole farla uscire x riportarla alla vita normale...il viaggio di questa donna tra campi.pantani...sotterranei è accompagnato dal presidente della casa di riposo che però viene visto con un ombra.......da qui si può capire di che "viaggio" si tratta!!!!

"SILENT SOULS".....di FEDORCHENKO drammatico il protagonista affronta con un amico un viaggio x dare l estremo saluto alla defunta moglie secondo il rito della Cultura dei MERYA antica Tribù proveniente dal LAGO NERO in RUSSIA...intraprendono il viaggio attraverso quelle terre sconfinate insieme a due uccellini in gabbia.. (wowwwwwwww questo pare sia un vero GIOIELLO lo recupererò di sicuro) :ok

"LA FUGA DI MARTHA".....di DURKIN drammatico/thriller protagonista una giovane donna che cade in una grave crisi d identità dopo aver lasciato i confini di una comunità/setta rurale...intrappolata da sprazzi di ricordi del passato cade in preda a paranoie e misteriosi sensi di colpa...

a voi la scelta!
la mia è COSMOPOLIS....
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!! ;-)

GianluMoggi GianluMoggi 27/05/2012 ore 20.39.48 Ultimi messaggi
dana206 dana206 29/05/2012 ore 12.36.41 Ultimi messaggi
segnala

.gianluuuuuuuuuu
visto che non c è.......
se ti va' puoi aprire il thread....
e commentarlo lì!!!!
dana206 dana206 14/06/2012 ore 13.54.25 Ultimi messaggi
segnala

...appuntamento in Sala!!!!!!!
;-)
questo week-end ce n è x tutti i gusti!!!!!
allora vediamo cosa troverete:

"LA BELLA E LA BESTIA 3D"......di TROUSDALE e WISE animazione la storia della classica fiaba..

"21 JUMP STREET".......di MILLER azione/commedia/poliziesco due poliziotti restituiscono pistola e distintivo e armati di uno zaino sfruttano il loro aspetto giovanile x lavorare sotto copertura in un liceo.

"ADORABILI AMICHE"....di PATAR commedia/francia un rood-movie con protagoniste tre cinquantenni che si recano al matrimonio di un ex ...

"BENVENUTO A BORDO"......di LAVAINE commedia/francia la protagonista commette lo sbaglio di diventare l amante del capo e prima d imbarcarsi nella Crociera viene mollata e x vendicarsi assume un animatore di cui s innamorerà...

"C ERA UNA VOLTA IN ANATOLIA"......di CEYLAN drammatico/turchia l ho decantato nel thread.... :ok

"IL DITTATORE"......di CHARLES commedia vedi thread...

"LE PALUDI DELLA MORTE"......di CANAAN MANN drammatico/thriller leggi tutto nel thread... :ok

"PAURA IN 3D"......dei MANETTI horror/italia leggi tutto nel thread.... :ok

"VENT ANNI".......di GAGLIARDO documentario/italia sul crollo del muro di Berlino il 9 novembre 1989...

ecco qua!!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!
la mia acc deve dividersi!!!!!!!
dovrò lanciare la monetina!!!!!!!!
le "paludi o l anatolia"?????
amo entrambe!!!!!!!!

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!

dana206 dana206 13/09/2012 ore 13.04.52 Ultimi messaggi
segnala

....l estate è terminata quindi niente scuse.....
x non andare in Sala!!!!!!!! :hihi
quindi si torna all appuntamento settimanale.....
sulle pellicola in uscita nel week-end.....

"CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA"........di JONES commedia.. uno spaccato sulla vita di 5 coppie che iniziano il grande cammino della vita: diventare genitori...

"E STATO IL FIGLIO"......di CIPRI' drammatico la storia della famiglia Ciraulo direttamente dal Festival di Venezia....

"GLI EQUILIBRISTI.........di DE MATTEO commedia/drammatico uno spaccato di vita che mostra cosa accade quando una coppia "osa" separarsi.....

"PIETA'"........del mio adorato KIM_KI_DUK drammatico vincitore del Leone d Oro a Venezia!!!!!!!
wowwwwwwwwwww non vedo l ora di sedermi su quella poltrona e....sconvolgermi..... :cuore leggi tutto nel thread........

"PROMETHEUS".......di RIDLEY SCOTT fantascienza/thriller/avventura.......leggi tutto nel thread....

io la mia scelta l ho fatta!!!!!!!!
tocca a voi!!!!!!!

weolito weolito 14/09/2012 ore 13.47.02 Ultimi messaggi
segnala

DANA SE PIETA' E' VIETATO AI 18 CORRO A VEDERLO!!! :hell w:-) :-w
dana206 dana206 14/09/2012 ore 16.53.23 Ultimi messaggi
segnala

...in patria è stato vietato.....
qui da noi stranamente no........
però ti avviso weolito.....
la visione di quest Opera scioccante e violenta.....
non è certo una passeggiata.......
a ritrovarci nel suo thread x il mio commento domenica sera....
weolito weolito 17/09/2012 ore 13.12.15 Ultimi messaggi
dana206 dana206 27/09/2012 ore 12.51.18 Ultimi messaggi
dana206 dana206 27/09/2012 ore 13.05.24 Ultimi messaggi
segnala

.....eccoci al solito appuntamento settimanale con la Sala!!!!!!!!!!
vediamo cosa passa il convento....
x me nulla..... :-(

"APPARTAMENTO AD ATENE".......di DIPAOLA drammatico/italia ambientato nel 1943 un appartamento viene requisito x ospitare un ufficiale Tedesco...nell appartamento vivono una coppia di metà età un tempo agiata..con l arrivo dell Ufficiale tutto viene cancellato...e si preparerà un agghiacciante vendetta..

"ELLES".........di SZUMOWSKA drammatico la protagonista è una giornalista che sta conducendo un indagine sulle studentesse che si prostituiscono dovrà mettere in discussione le sue convinzioni su famiglia..sesso e denaro...

"L ERA GLACIALE4".........di THURMEIER animazione

"REALITY"........di GARRONE commedia sul desiderio di partecipare al "grande fratello" (vedi thread)

"RESIDENT EVIL: RETRIBUTION.......di W.S: ANDERSON fantascienza/azione x gli appassionati della Saga (vedi thread)

"THE FIVE YEAR ENGAGEMENT"........di STOLLER commedia i protagonisti vedo prolungare all infinito il periodo del loro fidanzamento e i loro piani x il matrimonio vengono sconvolti...

a voi la scelta!!!!!!!!!
io....passo..........
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!

weolito weolito 28/09/2012 ore 13.01.27 Ultimi messaggi
dana206 dana206 28/09/2012 ore 13.14.43 Ultimi messaggi
segnala

........immaginavo!!!!!!!
;-)
comunque la BINOCHE è una garanzia!!!!!
è STRAORDINARIA!!!!!!!
GianluMoggi GianluMoggi 01/10/2012 ore 09.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@ dana206:
"RESIDENT EVIL: RETRIBUTION.......di W.S: ANDERSON fantascienza/azione x gli appassionati della Saga (vedi thread)

cara Dana ormai il film e il gioco viaggiano su binari diversi....e da uno che ama i giochi e che a 12 anni giocava di notte al primo capitolo per PS1 (più o meno il 2000) vedere gli ultimi 3 film di RE e gli ultimi 3 giochi mi viene solo da piangere :-))

bello per chi ama il genere horror/zombie/matrix....e bello per gli appassionati della saga con età tra i 16 e i 12 anni :-))
dana206 dana206 01/10/2012 ore 09.37.42 Ultimi messaggi
segnala

....ciao gianlu!!!!!
;-)
visto che il thread aperto sul film praticamente...
non è stato ancora commentato da chi ha visto il film.....
ti và di scrivere qualcosina in + lì??
GianluMoggi GianluMoggi 01/10/2012 ore 16.59.10 Ultimi messaggi
segnala

dana206 scrive:
ciao gianlu!!!!!

visto che il thread aperto sul film praticamente...
non è stato ancora commentato da chi ha visto il film.....
ti và di scrivere qualcosina in + lì??

ehm...mi sono rifiutato di andarlo a vedere...forse lo guardo su sky appena esco come ho fatto con il penultimo :-))
dana206 dana206 01/10/2012 ore 17.23.05 Ultimi messaggi
segnala

..ah ok!!!!!!!
ma allora c è qualcuno che l ha visto sto film???
dana206 dana206 04/10/2012 ore 13.13.35 Ultimi messaggi
segnala

...mi sa che nessuno ha letto il thread che avevo aperto!!!!!
comunque lo ribadisco QUI...
da OGGI 4 Ottobre parte quella che chiamano una rivoluzione!!!!
(personalmente non capisco cosa cambi)
le prime visioni in Sala non usciranno + di Venerdì ma un giorno prima....
il Giovedì!!!!!!!
quindi da oggi tutti in Sala!!!!! :hihi
vediamo che scelta c è questo week-end.....

"ALL ULTIMA SPIAGGIA"........di ANSANELLI commedia/italia il film verte su un "reality" lanciato dalla TV e tutti che si presentano..... :-(

"PADRONI DI CASA"............di GABBRIELLINI commedia/italia MORANDI torna a fare l Attore e ho detto tutto :-(

"STEP UP 4"..........di SPEER romantico/musicale x chi ha ama il genere....

"TED"...........di MACFARLANE commedia sull immaturità e l amicizia con un orsacchiotto mattoide..... :-(

"UN GIORNO SPECIALE".......di COMENCINI commedia/drammatico i protagonisti sono decisi a diventare "qualcuno" lei ha un appuntamento con un Politico che potrebbe aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo........lui è l autista che ha il compito di condurla all appuntamento..ma niente va' come deve andare..... :-(

"UN SAPORE DI RUGGINE E OSSA"......di AUDIARD drammatico/thriller il protagonista senza fissa dimora senza soldi e senza amici incontra Stephanie bella e sicura di sè che addestra Orche a Marineland.......una tragedia è alle porte.......lei perde le gambe.... :ok

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta.......
personalmente AUDIARD.....

dana206 dana206 10/10/2012 ore 12.40.22 Ultimi messaggi
segnala

.fridavp.......
ecco QUI puoi postare i tuoi suggerimenti x il week-end!!!

Il week end è ormai alle porte. Vi do un suggerimento su cosa fare,
Questo giovedi esce in tutte le sale italiane il nuovo film di Paolo Virzì “Tutti i santi giorni”. Sono stata lunedì all'anteprima e l'ho trovato carinissimo. Mi ha emozionata e anche divertita.
Si tratta di una commedia romantica ambientata in quelle che sono le problematiche del nostro tempo.
Vi lascio al mini sito dedicato:
http://tuttiisantigiorni.libero.it/
dana206 dana206 11/10/2012 ore 14.24.21 Ultimi messaggi
segnala

.....eccoci all appuntamento in Sala!!!!!!!!
vediamo cosa passa il convento questo week-end!!!!!

"IRON SKY"........di VUORENSUOLA azione/commedia/fantascienza siamo nel 2018 e i Nazisti stanno x tornare!!
erano fuggiti su un razzo e rifugiati nel lato + buio della luna e hanno aspettato lì + di 70 anni e ora sono pronti a invadere la Terra e conquistarla!!!!!!!

"KILLER JOE".......di FRIEDKIN commedia/drammatico evvaiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è arrivato!!!! è mio è mio....... :ok (vedi thread)

"ON THE ROAD".......di SALLES biografico/drammatico e finalmente è arrivato anche questo!!! :ok adattamento dell omonimo romanzo culto del 1957 di KEROUAC (vedi thread)

"PARANORMAN"......di BUTLER e FELL animazione/avventura questo è spettacolareeeeeeeeeeeeee devo dedicargli un thread tutto suo!!!!! :ok una piccola cittadina viene invasa dagli zombie e l unico a cui chiedere aiuto è Norman un ragazzino incompreso che ha la capacità di comunicare con i morti...

"TAKEN.....LA VENDETTA....di MEGATON thriller/azione/drammatico sequel di "io vi troverò" che a me non era piaciuto x niente quindi io passo....troveremo sempre NEESON questa volta a Istanbul x godersi una vacanza con moglie e figlia ma chi quattro anni prim agli aveva rapito la figlia è in cerca di vendetta...

"TOTAL RECALL".....di WISEMAN azione/fantascienza x il protagonista la vacanza ideale è rappresentata dai "viaggi mentali" grazie ai quali sfugge dalle frustrazioni quotidiane ma quando una delle procedure andrà in tilt si ritroverà un uomo braccato...e la distinzione tra fantasia e realtà diventerà sempre + labile....

"TUTTI I SANTI GIORNI"......di VIRZI' commedia/italia protagonisti un portiere di notte appassionato di lingue antiche e coltissimo e lei permalosa .. orgogliosamente ignorante e impiegata in un autonoleggio si vedono tutti i santi giorni e si amano ...

a voi la scelta!!!!!!!!!
la mia è FRIEDKIN!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap

weolito weolito 15/10/2012 ore 01.19.13 Ultimi messaggi
dana206 dana206 18/10/2012 ore 12.03.42 Ultimi messaggi
segnala

...acc weolitooooooooooo
non ce l ho fatta a vederlo!!!!! :pianto
e questo non week.end non posso recuperarlo....
perchè ne ho un altro da vedere!!!!!!!!
spero di trovarlo in sala la prossima volta!!!!!
dana206 dana206 18/10/2012 ore 12.20.34 Ultimi messaggi
segnala

....appuntamento in Sala!!!!!!!!
vediamo cosa troviamo di bello!!!

"C ERA UNA VOLTA IN AMERICA".....di LEONE il mio film preferito in assoluto!!! :cuore che torna nelle Sale ma solo quelle del circuito "THE SPACE" con parti inedite.......spiego tutto nel thread..... :inchino

"COGAN KILLING THEM SOFTLY"....di DOMINIK thriller leggi tutto nel thread :ok

"GLADIATORI DI ROMA".......di STRAFFI animazione siamo nella roma imperiale e il protagonista rimane orfano in seguito all eruzione di Pompei viene adottato da un Generalee cresciuto nell accademia dei gladiatori....

"IL COMANDANTE E LA CICOGNA".......di SOLDINI commedia/italia (acc l italia non sa far altro che commedie :-( )

"IL MATRIMONIO CHE VORREI"......di FRANKELL commedia coppia annoiata da tanti anni di matrimonio stanca della routine e con la voglia di riaccendere la passione arriva così una proposta "folle" ( acc TOMMY LEE JONES che adoro in un ruolo così ahhhhhhhh :pianto

"LE MIGLIORI COSE DEL MONDO"....di BODANZKY commedia protagonista un quindicenne che sta imparando a suonare la chitarra con un insegnante che x lui è anche un maestro di vita.......

"THE WEDDING PARTY".......di HEADLAND commedia ragazze del liceo si ritrovano x organizzare il matrimonio di una loro compagna di scuola ex cicciotella...

ecco qua!!!!!!!!
in mezzo a queste commedie del cavolo.....
è ovvia la mia scelta!!!!!
COGAN KILLING THEM SOFTLY.....

a voi la scelta e.........
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!

dana206 dana206 25/10/2012 ore 14.51.52 Ultimi messaggi
segnala

...ecco cosa troviamo nelle Sale da oggi!!!!!

"ALLA RICERCA DI NEMO 3D".....di UNKRICH animazione

"AMOUR"........di HANEKE drammatico adoro questo Regista che in questa pellicola che ha vinto la Palma d Oro
quest anno a Cannes....tocca un tema delicatissimo quello della vecchiaia e della malattia...

"IO E TE".......di BERTOLUCCI drammatico ambientato totalmente in una cantina leggi tutto nel thread..

"LE BELVE".......di OLIVER STONE drammatico/thriller ambientato a Laguna Beach segue la storia dei tre protagonisti che con un attività in casa producono la miglior marijuana....la loro vita è idilliaca fino a quando il cartello dei narcotrafficanti irrompe nella loro vita ...leggi tutto nel thread...

"THE POSSESSION"......di BORNEDAL horror/thriller l acquisto al mercatino rionale di una scatoletta misteriosa darà il via ad eventi inquietanti e inspiegabili leggi tutto nel thread...

"VIVA L ITALIA"........di BRUNO commedia (e te pareva che gli italiano facessero altro :-( ) un politico in seguito ad un malore che gli lede una parte del cervello inizia a dire tutto ciò che gli passa x la testa....

a voi la scelta!!!!!!!!
ce n è un pò x tutti i gusti!!!!!!!
:bye

weolito weolito 27/10/2012 ore 01.49.52 Ultimi messaggi
dana206 dana206 27/10/2012 ore 21.34.16 Ultimi messaggi
dana206 dana206 01/11/2012 ore 13.30.44 Ultimi messaggi
segnala

....appuntamento in Sala!!!!
vediamo cosa passa il convento questo week-end!!!
;-)

"007 SKYFALL.......di MENDES azione/avventura x chi ama la Saga personalmente devo confessare che questo è un genere che non ho mai amato quindi.....passo...

"E IO NON PAGO"....di CAPONE commedia/italia è te pareva.....ma non sanno fare altro gli italiani che tristezza... :pianto

"OLTRE LE COLLINE"......di MUNGIU drammatico la protagonista torna in Germania x riprendere il suo amore ma lui ha incontrato Dio ed è difficile avere Dio come rivale..

"SILENT HILL REVELATION" 3D....di BASSETT horror il primo mi ha INCANTATA!!!! :cuore questo è il seguito e troviamo la protagonista che è alla vigilia del suo 18 esimo compleanno e scopre che lei non è quello che pensa....e verrà risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia d intrappolarla x sempre a silent Hill...

"UN ESTATE DA GIGANTI"....di LANNERS drammatico/belgio due amici senza un soldo e abbandonati dalla madre costantemente assente incontrano un ragazzo del posto e inizieranno con lui il grande ed emozionante viaggio della loro vita...

ecco qui!!!!!!!!!
io passo........
o meglio recupero qualcosa perso le settimane scorse.....
a voi la scelta!!!!!!!!
e come sempre:

dana206 dana206 05/11/2012 ore 11.39.31 Ultimi messaggi
segnala

....volevo ricordare a tutti!!
che DOMANI 6 Novembre.....
c è un evento speciale nelle nostre Sale!!!!
purtroppo.......
non riesco a capire questa "tecnica" di distribuzione!!!
ma come è possibile portare nelle nostre Sale...
un CAPOLAVORO "da animazione" come questo.........
SOLO X UN GIORNO!!!!!!!!!
:pianto :pianto :mmm :mmm
ovviamente pochi fortunati riusciranno a visionarlo!!!
acc.........
parliamo di MIYAZAKI....
che io adoro alla follia!!!!!!!! :cuore
in questo caso del figlio del grande HAYAO....
GORO........
che ha realizzato qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!!!!!
in equilibrio tra "sogno e realtà"

"LA COLLINA DEI PAPAVERI"

i loro film d Animazione....
sono vere Opere d Arte!!!!!
ogni fotogramma è poesia!!!!!
lascia senza fiato!!!!!!!!!!
:inchino :inchino :inchino

vi lascio il trailer !!!!!!!
MAGIA PURA!!!!!!!

dana206 dana206 08/11/2012 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

....eccoci al solito appuntamento in Sala!!!!!
vediamo cosa c è d interessante!!!!!

"ARGO"................di AFFLECK drammatico siamo in piena rivoluzione Iraniana un Agente della CIA mette in atto un piano rischioso x far fuggire sei Americani con un sistema molto particolare LEGGI TUTTO nel thread... :ok

"BALLATA DELL ODIO E DELL AMORE"....di LA IGLESIA commedia/drammatico/guerra protagonista un pagliaccio che viene reclutato con la forza da un gruppo di repubblicani LEGGI TUTTO nel thread :ok

"CODE NAME:GERONIMO".....di STOCKWELL azione/guerra incentrato sull uccisione di OSAMA BIN LADEN LEGGI TUTTO nel thread...

"HOTEL TRANSYLVANIA".......di TARTAKOWSKI animazione tutto si svolge in un resort sontuoso a cinque stelle di DRACULA dove i mostri e le loro famiglie possono divertirsi LEGGI TUTTO nel thread spettacolo! :ok

"LA NAVE DOLCE".........di VICARI drammatico/italia la storia di una nave Albanese carica di ventimila persone che attracca nel porto di Bari...

"PARIS-MANHATTAN".......di LELLOUCHE commedia/francia protagonista una donne single che preferisce rifugiarsi nella passione che nutre x Woody Allen ma le pressioni dei famigliari intenti ad accasarla diventano insopportabili....poi un incontro....

"RED LIGHTS"........di CORTES thriller/spagna protagonisti due famosi investigatori di fenomeni paranormali LEGGI TUTTO nel thread.... :ok

"UN MILIONE DI GIORNI"......di GILIBERTI drammatico/italia quattro storie...quattro donne e con queste storie si sorride ci si commuove e spesso si ride....

"VENUTO AL MONDO"...........di CASTELLITO drammatico/italia nella Sarajevo distrutta dalla guerra i due protagonisti trovano una possibile "surrogata" visto che la donna non riesce ad avere figli....

"VICINI DEL TERZO TIPO".....di SCHAFFER commedia quattro sconosciuto che vivono in una cittadina di provincia si uniscono x formar eun gruppo di vigilanza di quartiere ma solo x evaderedalle loro vite noiose x una notte a settimana scopriranno che la loro città è infestata da alieni.....

ecco qua!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!!!
la mia è AFFLECK e LA IGLESIA...

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!! ;-)

weolito weolito 09/11/2012 ore 15.57.33 Ultimi messaggi
segnala

STA SETTIMANA NON E' CHE I DISTRIBUTORI ITALIANI HANNO FATTO USCIRE UN PO' TROPPE NOVITA'.....temo che alcuni faranno proprio pochi spicci al bottegnino :ok
dana206 dana206 16/11/2012 ore 10.53.17 Ultimi messaggi
segnala

....ecco cosa trovate nelle Sale questo week-end....

"BREAKING DAWN2".......di CONDON horror/thriller/fantasy l epilogo della Saga "TWILIGHT" dove BELLA si sveglia trasformata...è madre e finalmente....vampiro...da non perdere x chi l ha condiviso e ne arà nostalgia LEGGI THREAD....

"7 PSICOPATICI"......di MC DONAGH commedia/giallo uno sceneggiatore in crisi...un ladro di cani...un religioso ex criminale e un Gangster al quale viene rapito il cane....e che userà ogni mezzo x riprenderselo..ovviamente senza lasciar vivi i due ladri!!!! LEGGI TUTTO NEL THREAD :ok

"ACCAIAIO".......di MORDINI drammatico l ultima estate di innocenza prima del liceo di due amiche che vivono in una periferia operaia dominata da un acciaieria...

"ALI' HA GLI OCCHI AZZURRI"......di GIOVANNESI drammatico il racconto di una settimana di vita di un adolescente che prova a disubbidire ai valori della propria famiglia in bilico tra l essere Arabo e Italiano..

"IL SOLE DENTRO"......di BIANCHINI drammatico protagonisti due ragazzini guineani vittime del mercato dei bambini calciatori mercato della carne dal quale sono fuggiti....

"LA SPOSA PROMESSA"......di BURSHTEIN drammatico protagonista una giovane di una famiglia ebrea ortodossa di TEL AVIV promessa sposa ad un giovane della sua età...ma una tragedia in famiglia fa si che il matrimonio venga messo in secondo piano...

"QUELL ESTATE"......di ZAMPAGNI commedia l estate di una famiglia rivoluzionata.......l amore e le sue sfumature..

"VITRIOL".........di AFRO DE FALCO thriller una laureanda in architettura x la sua tesi di laurea deve documentarsi tramite una handycam sulle correlazioni che esistono tra costruzioni e simbologia massonica
nella Napoli del periodo borbonico..ritroverà un oggetto che la porterà ad una concatenazione di scoperte su un antico ordine esoterico.....

ecco qua!!!!!!!!
triste questo week-end cinematografico!!!!!

scelgo "7 PSICOPATICI"
esilarante commedia pulp!!!!

dana206 dana206 22/11/2012 ore 12.57.23 Ultimi messaggi
segnala

.....appuntamento in Sala!!!!!!!!
ecco cosa trovare in questo week.end!!!!!

"QUEEN LIVE IN BUDAPEST"......di ZSOMBOLYAI musicale uno dei + grandi concerti mai tenuti in uno stadio..27 Luglio 1986 i QUEEN nel loro magico tour....

"DRACULA 3D"......di ARGENTO LEGGI TUTTO NEL THREAD....chi lo vedrà torni e mi racconti tutto!!!! ;-)

"E LA CHIAMANO ESTATE"......di FRANCHI drammatico/italia ha sollevato un mare di polemiche LEGGI TUTTO NEL THREAD...

"END OF WATCH"........di AYER drammatico/thriller due Agenti pattugliano le strade di un quartiere di Los Angeles a 360 gradi lottando contro la criminalità organizzata ma quando s imbattono nei potenti cartelli della droga diventeranno LORO il bersaglio...

"IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA"....di GENOVESI commedia/italia solita manfrina che arriva puntale come una cambiale :-(

"IL SOSPETTO"........di WINTERBERG drammatico....ahhhhhhhhh finalmente è arrivato!!!!! LEGGI TUTTO NEL THREAD :ok

"PARANORMAL ACTIVITY4".....di SCHULMAN horror la trama di questo quarto episodio praticamente è sconosciuta!!!

"UN MOSTRO A PARIGI".....di BERGERON animazione

"VASCO LIVE KOM 001".....documentario/musicale rivivere i momenti del Tour sul grande schermo.......

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!
la mia è WINTERBERG!!!!!

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!

dana206 dana206 30/11/2012 ore 11.38.09 Ultimi messaggi
segnala

....ecco cosa passa il convento questo week-end!!!!
scegliete quello che preferite.......
io la mia scelta l ho fatta!!!!! :ok
visto che son tre anni che l aspettavo!!!!!
allora vediamo:

"CI VEDIAMO A CASA".....di PONZI commedia/italia tre giovani coppie...tre brevi racconti che s intrecciano sullo sfondo di una stessa città..

"COSIMO E NICOLE".....di AMATO drammatico/italia storia di due ragazzi che si amano e che iniziano a lavorare x un cinquantenne smaliziato che organizza concerti..........tutto procede bene finchè un operaio extracomunitario cade da un impalcatura...questa tragedia rischia di incrinare il rapporto tra i due...

"DI NUOVO IN GIOCO"......di LORENZ drammatico Eastwood è uno scout del baseball sempre in cerca di nuovi talenti ma l età avanza e lui si rifiuta di finire in "panchina" e terminare così la sua brillante carriera...LEGGI THREAD...

"E SE VIVESSIMO TUTTI INSIEME?"....di ROBELIN commedia due coppie amici da sempre uniti anche dal tempo che passa.....ma chi l ha detto che a una certa età bisogna farsi da parte?? decidono così di andare a vivere tutti insieme...

"ITAKER VIETATO AGLI ITALIANI".....di TRUPIA drammatico/italia è il racconto di un viaggio dall Italia alla Germania negli anni 60....a compierlo è un bambino di nove anni in cerca del padre ...

"L AMORE E'IMPERFETTO"....di MUCI drammatico/italia dopo una grande delusione d amore la protagonista si lascia sedurre da due uomini uno maturo e affascinante l altro diciottenne travolgente e senza freni inibitori.le due storie l aiuteranno a ritrovare sè stessa....

"LAWLESS".......di HILLCOAT drammatico..... l attendo da tre anni!!!!! è mioooooooooooooooooo
LEGGI TUTTO NEL THREAD....

"LE 5 LEGGENDE".....di RAMSEY animazione la storia di un gruppo di eroi ben noti ai bambini quali babbo natale ...la fatina dei denti ecc........che si uniscono x combattere "l uomo nero"

"MELINA con rabbia e sapere".....di CASILE drammatico/italia ragazza sedicenne sogna di diventare scrittrice...parallela alla sua vicenda quella di altri due ragazzi un giovane cinefilo e l altro che si allena x le olimpiadi...ce la faranno i nostri eroi???

"UNA FAMIGLIA PERFETTA"......di GENOVESE commedia/italia protagonista un cinquantenne potente..ricco ma solo...talmente solo da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori x fargli interpretare la famiglia che non ha mai avuto....

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!!
personalmente la mia l ho fatta e aggiungo:
"MENO MALE CHE C E' HILLCOAT"

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!! :babbo

weolito weolito 30/11/2012 ore 16.14.00 Ultimi messaggi
segnala

DANA IO FORSE ANDRO' A VEDERE E LA CHIAMANO ESTATE.... MI STUZZICANO LE SCENE HOT PRESENTI.... :hell :-w w:-) :devilfurbo :inkazz :fuma
dana206 dana206 30/11/2012 ore 16.43.31 Ultimi messaggi
segnala

..weolitooooooooooooo
dopo riporta il thread.
e raccontaci tutto!!!!!
dana206 dana206 13/12/2012 ore 14.09.55 Ultimi messaggi
segnala

...mmmmmmmmmm
questo week-end x me non c è nulla!!!!
vedrò di recuperare "THE GREY" che ho perso la scorsa settimana!!!!

allora vediamo cosa troverete in Sala!!!!!

"COLPI DI FULMINE".....di NERI PARENTI commedia/italia viene affrontato il tema dell "amore a prima vista"
in due episodi ...
"LA PARTE DEGLI ANGELI".......di KEN LOACH commedia/drammatica vincitrice del premio della giuria a Cannes ..una storia di riscatto...sul "rimettersi in riga" difronte a situazioni senza via d uscita.....che trasformerà il protagonista in una sorta di Eobin Hood fai da te che decide di rubare ai ricchi x dare a sè stesso e a chi gli è vicino e lo merita....alcool..furti e altrusimo.......

"L INNOCENZA DI CLARA"....di TONI D ANGELO drammatico/noir (wowwwwwww un noir italiano? era ora!!!!!)
un indagine nel "lato oscuro" dell individuo descritto come un grumo di rabbia pronto a scoppiare ...
un triangolo amoroso dal fascino ipnotico....ambientato tra le cave di marmo di Carrara e i boschi della Lunigiana....

"LO HOBBIT: un viaggio inaspettato".....di PETER JACKSON fantasy/avventura LEGGI TUTTO NEL THRED...

"TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE".....di MANFREDONIA commedia/italia torna Cetto LaQualunque... :many LEGGI IL THREAD....

ecco qui!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!
e...........

:babbo
dana206 dana206 21/12/2012 ore 12.27.40 Ultimi messaggi
segnala

....arrivano le Feste di Natale....
ed ecco cosa trovate nelle Sale!!!!!!!
in questi giorni di relax!!!!

"ERNEST & CELESTINE"......di PATAR e RENNER animazione/francia storia di amicizia tra un orso che sogna di diventare un musicista e una topolina che da grande non vuole fare la dentista...

"I 2 SOLITI IDIOTI"........di LANDO comico/commedia italia ci mancava pure il sequel!!!! :-x

"LA REGOLA DEL SILENZIO".....di ROBERT REDFORD thriller che racconta di un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un reporter rivela la sua vera identità di ricercato sulla sua testa pende l accusa di omicidio...si scatena così una gigantesca caccia all uomo.....

"LOVE IS ALL YOU NEED"....di BIER commedia protagonista una giovane coppia in procinto di sposarsi ma l arrivo delle loro famiglie porta con sè numerosi problemi...

"RALPH SPACCATUTTO"......di RICH MOORE animazione si basa sul personaggio famoso di un videogame..

"VITA DI PI"......di ANG LEE drammatico/avventura LEGGI TUTTO NEL THREAD...

poi dal 28 dicembre arriva:

"LA BOTTEGA DEI SUICIDI" di LECONTE animazione (x fortuna il divieto è stato ritirato) LEGGI TUTTO NEL THREAD

e dal 1 di Gennaio arriva:

"LA MIGLIORE OFFERTA"......di TORNATORE drammatico questo è mio!!!!! LEGGI TUTTO NEL THREAD...

ecco qua a voi la scelta e.......
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!!

dana206 dana206 03/01/2013 ore 16.27.42 Ultimi messaggi
segnala

.....appuntamento settimanale.......
con le pellicole in Sala!!!!!!!
ecco cosa trovate da oggi!!!!!!!

"BUON ANNO SARAJAVO"......di BEGIC drammatico dopo un adolescenza inquieta la protagonista femminile trova conforto nell Islam e spera che il fratello 14 enne segua le sue orme ma la loro vita si complica quando il fratello a scuola si scontra violentemente con il figlio di un potente ministro da questo incidente scoprirà la doppia vita del fratello....

"LA MIGLIORE OFFERTA"....di TORNATORE che vi consiglio!!!!! (LEGGI THRED)

"JACK REACHER".......di Mc QUARRIE thriller/azione ex investigatore militare viene chiamato in causa da un cecchino accusato di aver fatto fuoco sulla folla uccidendo 5 persone ...lui si proclama innocente e solo REACHER può aiutarlo...

"LE AVVENTURE DI FIOCCO DI NEVE".....di SCHAER animazione/fantastico

"MAI STATI UNITI"......di VANZINA commedia Italia la telefonata di un notaio convoca d urgenza nel suo studio i cinque protagonisti che non si conoscono e lì x la priam volta conoscono la motivazione: la lettura del testamento di colui che all insaputa dei 5 era suo padre...

"THE MASTER"......di ANDERSON drammatico........e finalmenteeeeeeeeeee è miooooooooooo (LEGGI THRED)

ecco qui!!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!
la mia l aspettavo da ben tre lunghi anni!!!!

dana206 dana206 24/01/2013 ore 14.15.03 Ultimi messaggi
segnala

...appuntamento settimanale.....
con le uscite in Sala!!!!!!!
ecco cosa troverete a partire da oggi!!!!!

"FLIGHT".......di ZEMECKIS drammatico DENZELL interpreta un pilota di linea che in seguito ad una catastrofe riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo salvando così quasi tutti i passeggeri...considerato subito un eroe...in seguito ci si domanda cosa sia realmente accaduto su quell aereo...

"IN DARKNESS".....di HOLLAND drammatico ambientato nella Polonia del '43 sotto l occupazione Nazista..

"LINCOLN".........di SPIELBERG drammatico/storico wowwwwwwwwww finalmente è arrivato!!! analizza gli ultimi mesi in carica del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti (LEGGI THRED) :cuore

"PAZZE DI ME"......di BRIZZI commedia/italia solito protagonista maschio che ha trovato la donna della sua vita che dovrà vedersela con la sua famiglia tutta di donne....che trama interessante!! :-(

"QUARTET"........di DUSTIN HOFFMAN commedia ho visto il trailer in Sala ma non m interessa la trama quindi passo....è ambientato in una casa di riposo x musicisti e cantanti lirici immersa nella campagna Inglese che come ogni anno si prepara x il grande spettacolo x l anniversario della nascita di VERDI e tra gorgheggi e capricci rinascono ansie...isterismi e rivalità...

"UNA DOMENICA NOTTE"....di MARCO drammatico il protagonista avrebbe voluto diventare un regista di film "horror" ma dopo il fiasco del primo lungometraggio si sposa e ha un figlio ma la quotidianità e il divorzio aggiunti alla mancanza di intraprendenza lo bloccano nella sua sua cittadina di provincia....
ecco qua!!!!!!!!!!!
a voi la scelta....
la mia è LINCOLN!!!!!! :cuore

:kissy

dana206 dana206 14/02/2013 ore 13.48.22 Ultimi messaggi
segnala

....e per San Valentino........
ecco le proposte in Sala!!!!!!! ;-)

"BLUE VALANTINE".....di CIANFRANCE commedia/sentimentale matrimonio in crisi...i protagonisti cercano di recuperarlo....

"DIE HARD".........di MOORE azione/thriller WILLIS torna a vestire i panni di MC CLANE e si ritroverà nel posto sbagliato al momento sbagliato..

"IL PRINCIPE ABUSIVO".......di SIANI commedia/italia lui squattrinato...lei ricca e viziata in un mondoi in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare...

"LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK"........di CECCHERINI pure lui al regia :-x .....protagonisti una coppia di 50 enni omosessuiali...

"NOI SIAMO INFINITO".....di CHBOSKY drammatico/sentimentale il protagonista timido e introverso osserava il mondo intorno a sè tenendosi in disparte finchè due ragazzi carismatici dell ultimo anno lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie...il primo amore il primo bacio...
ma quando questi amici lasceranno il liceo x il college l equilibrio precario del ragazzo vacilla fino a palesare una dolorosa verità...

"PROMISELAND"......di GUS VAN SANT drammatico il protagonista (matt damon) è il venditoredi una grande corporation e viene inviato in una piccola cittadina rurale x acquisire i diritti di trivellazione ma si rivelerà un impresa complicata...

"QUATTRO NOTTI DI UNO STRANIERO".....di FERRARO drammatico siamo a Parigi...ispirato alle "notti bianche" di DOSTOEVSKIJ si svolge in quattro movimenti...quattro notti in cui i due amanti si accompagnano e si specchiano in una parigi illuminata....

"VIVA LA LIBERTA'".......di ANDO' drammatico/italia siamo in campagna elettorale e i sondaggi danno x perdente il protagonista...una notte si dilegua senza lasciare tracce..

ecco qua!!!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!
io passo aspetto il pezzo forte della prossima settimana... ;-)

dana206 dana206 22/02/2013 ore 12.55.52 Ultimi messaggi
segnala

....eccoci al solito appuntamento settimanale in Sala!!!!!!
vediamo cosa troviamo di bello!!!!

"ANNA KARERINA".......di WRIGHT drammatico nuova versione cinematografica del romanzo di Tolstoj ambientato nel 1874...

"BEAUTIFUL CREATURES".....di LAGRAVANESE fantasy/drammatico protagonista un ragazzo che vive in una noiosa città da cui vuole scappare...le sue notti sono tormentate da strano sogni finchè un giorno non incontra una ragazza che è la protagonista dei suoi sogni...

"CAPTIVE".......di MENDOZA drammatico in un isola delle Filippine venti persone in maggioranza turisti vengono rapiti dal gruppo di separatisti Islamici...i rapiti vengono trasportati su una affollata barca x centinaia di km in mare poi dopo un lungo cammino nella giungla arrivano sulle montagne dell isola....
l esercito non fa nulla e loro non hanno idea che quel estenuante calvario durerà un anno...

"GAMBIT".........di MICHAEL HOFFMAN commedia l astuta macchinazione x raggirare l uomo + ricco d inghilterra...

"GANGSTER SQUAD".......di FLEISHER poliziesco e x la mia gioia finalmente è arrivato!!!! :cuore leggi tutto nel thread...

"PINOCCHIO"........di D ALO' animazione nuova versione del classico mito di COLLODI con le mujsiche di LUCIO DALLA....

"THE SESSIONS"........di LEWIN drammatico il protagonista ha passato parte della sua vita nel "polmone d acciaio" a causa della poliomelite...quando decide di esplorare la sua sessualità ingaggia una professionista del sesso con la quale intratterrà una relazione morbosa che cambierà la vita ad entrambi...

"THE SUMMIT".......di FRACASSI e LAURIa documentario sugli eventi del G8 a Genova...

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta....
la mia è "GANGSTER SQUAD"

dana206 dana206 14/03/2013 ore 12.39.16 Ultimi messaggi
segnala

...ecco cosa trovare nelle Sale questo week-end!!!!

"BUONGIORNO PAPA'"....di LEO commedia/italia il protagonista bello...single e sciupafemmine un giorno nella sua vita compare una ragazzina di 17 anni che sostiene di essere sua figlia e non è sola....con lei c è anche suo nonno e sono arrivati lì x restarci...

"DEAD MAN DOWN".....di OPLEV thriller il protagonista è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta ma sulla sua strada incontra una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile...incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta...

"IL FIGLIO DELL ALTRA"....di LEVY drammatico/francia il protagonista alla visita di leva scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori...poichè appena nato è stato scambiato x errore la rivelazione getta lo scompiglio tra le due famiglie...

"LA FRODE".....di JARECKI drammatico/thriller protagonista GERE che alla vigilia del suo 60 esimo compleanno sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella famiglia ma dietro quella facciata dorata lui sta in realtà tentando di vendere il suo impero finanziario prima che vengano scoperte le frodi da lui perpetrate...

"LA SCELTA DI BARBARA".....di PETZOLD drammatico/germania protagonista una giovane donna medico che ha richiesto un visto di espatrio dalla Germania dell Est ma x punizione viene mandata in un piccolo ospedale di campagna lontano da tutto ma il suo compagno sta pianificando la fuga ....

"SINISTER"......di DERRICKSON thriller/horror leggi thread......

ecco a voi la scelta!!!!!
e buona pellicola a tutti!!!!! :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.