Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 01/10/2012 ore 17.23.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END IN SALA....

..ah ok!!!!!!!
ma allora c è qualcuno che l ha visto sto film???
:hihi
dana206 dana206 04/10/2012 ore 13.13.35 Ultimi messaggi
segnala

...mi sa che nessuno ha letto il thread che avevo aperto!!!!!
comunque lo ribadisco QUI...
da OGGI 4 Ottobre parte quella che chiamano una rivoluzione!!!!
(personalmente non capisco cosa cambi)
le prime visioni in Sala non usciranno + di Venerdì ma un giorno prima....
il Giovedì!!!!!!!
quindi da oggi tutti in Sala!!!!! :hihi
vediamo che scelta c è questo week-end.....

"ALL ULTIMA SPIAGGIA"........di ANSANELLI commedia/italia il film verte su un "reality" lanciato dalla TV e tutti che si presentano..... :-(

"PADRONI DI CASA"............di GABBRIELLINI commedia/italia MORANDI torna a fare l Attore e ho detto tutto :-(

"STEP UP 4"..........di SPEER romantico/musicale x chi ha ama il genere....

"TED"...........di MACFARLANE commedia sull immaturità e l amicizia con un orsacchiotto mattoide..... :-(

"UN GIORNO SPECIALE".......di COMENCINI commedia/drammatico i protagonisti sono decisi a diventare "qualcuno" lei ha un appuntamento con un Politico che potrebbe aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo........lui è l autista che ha il compito di condurla all appuntamento..ma niente va' come deve andare..... :-(

"UN SAPORE DI RUGGINE E OSSA"......di AUDIARD drammatico/thriller il protagonista senza fissa dimora senza soldi e senza amici incontra Stephanie bella e sicura di sè che addestra Orche a Marineland.......una tragedia è alle porte.......lei perde le gambe.... :ok

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta.......
personalmente AUDIARD.....
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!

dana206 dana206 10/10/2012 ore 12.40.22 Ultimi messaggi
segnala

.fridavp.......
ecco QUI puoi postare i tuoi suggerimenti x il week-end!!!
:ok

Il week end è ormai alle porte. Vi do un suggerimento su cosa fare,
Questo giovedi esce in tutte le sale italiane il nuovo film di Paolo Virzì “Tutti i santi giorni”. Sono stata lunedì all'anteprima e l'ho trovato carinissimo. Mi ha emozionata e anche divertita.
Si tratta di una commedia romantica ambientata in quelle che sono le problematiche del nostro tempo.
Vi lascio al mini sito dedicato:
http://tuttiisantigiorni.libero.it/
dana206 dana206 11/10/2012 ore 14.24.21 Ultimi messaggi
segnala

.....eccoci all appuntamento in Sala!!!!!!!!
vediamo cosa passa il convento questo week-end!!!!!
:hihi

"IRON SKY"........di VUORENSUOLA azione/commedia/fantascienza siamo nel 2018 e i Nazisti stanno x tornare!!
erano fuggiti su un razzo e rifugiati nel lato + buio della luna e hanno aspettato lì + di 70 anni e ora sono pronti a invadere la Terra e conquistarla!!!!!!!

"KILLER JOE".......di FRIEDKIN commedia/drammatico evvaiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è arrivato!!!! è mio è mio....... :ok (vedi thread)

"ON THE ROAD".......di SALLES biografico/drammatico e finalmente è arrivato anche questo!!! :ok adattamento dell omonimo romanzo culto del 1957 di KEROUAC (vedi thread)

"PARANORMAN"......di BUTLER e FELL animazione/avventura questo è spettacolareeeeeeeeeeeeee devo dedicargli un thread tutto suo!!!!! :ok una piccola cittadina viene invasa dagli zombie e l unico a cui chiedere aiuto è Norman un ragazzino incompreso che ha la capacità di comunicare con i morti...

"TAKEN.....LA VENDETTA....di MEGATON thriller/azione/drammatico sequel di "io vi troverò" che a me non era piaciuto x niente quindi io passo....troveremo sempre NEESON questa volta a Istanbul x godersi una vacanza con moglie e figlia ma chi quattro anni prim agli aveva rapito la figlia è in cerca di vendetta...

"TOTAL RECALL".....di WISEMAN azione/fantascienza x il protagonista la vacanza ideale è rappresentata dai "viaggi mentali" grazie ai quali sfugge dalle frustrazioni quotidiane ma quando una delle procedure andrà in tilt si ritroverà un uomo braccato...e la distinzione tra fantasia e realtà diventerà sempre + labile....

"TUTTI I SANTI GIORNI"......di VIRZI' commedia/italia protagonisti un portiere di notte appassionato di lingue antiche e coltissimo e lei permalosa .. orgogliosamente ignorante e impiegata in un autonoleggio si vedono tutti i santi giorni e si amano ...

a voi la scelta!!!!!!!!!
la mia è FRIEDKIN!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!

weolito weolito 15/10/2012 ore 01.19.13 Ultimi messaggi
dana206 dana206 18/10/2012 ore 12.03.42 Ultimi messaggi
segnala

...acc weolitooooooooooo
non ce l ho fatta a vederlo!!!!! :pianto
e questo non week.end non posso recuperarlo....
perchè ne ho un altro da vedere!!!!!!!!
spero di trovarlo in sala la prossima volta!!!!!
:pianto
dana206 dana206 18/10/2012 ore 12.20.34 Ultimi messaggi
segnala

....appuntamento in Sala!!!!!!!!
vediamo cosa troviamo di bello!!!

"C ERA UNA VOLTA IN AMERICA".....di LEONE il mio film preferito in assoluto!!! :cuore che torna nelle Sale ma solo quelle del circuito "THE SPACE" con parti inedite.......spiego tutto nel thread..... :inchino

"COGAN KILLING THEM SOFTLY"....di DOMINIK thriller leggi tutto nel thread :ok

"GLADIATORI DI ROMA".......di STRAFFI animazione siamo nella roma imperiale e il protagonista rimane orfano in seguito all eruzione di Pompei viene adottato da un Generalee cresciuto nell accademia dei gladiatori....

"IL COMANDANTE E LA CICOGNA".......di SOLDINI commedia/italia (acc l italia non sa far altro che commedie :-( )

"IL MATRIMONIO CHE VORREI"......di FRANKELL commedia coppia annoiata da tanti anni di matrimonio stanca della routine e con la voglia di riaccendere la passione arriva così una proposta "folle" ( acc TOMMY LEE JONES che adoro in un ruolo così ahhhhhhhh :pianto

"LE MIGLIORI COSE DEL MONDO"....di BODANZKY commedia protagonista un quindicenne che sta imparando a suonare la chitarra con un insegnante che x lui è anche un maestro di vita.......

"THE WEDDING PARTY".......di HEADLAND commedia ragazze del liceo si ritrovano x organizzare il matrimonio di una loro compagna di scuola ex cicciotella...

ecco qua!!!!!!!!
in mezzo a queste commedie del cavolo.....
è ovvia la mia scelta!!!!!
COGAN KILLING THEM SOFTLY.....
:cuore

a voi la scelta e.........
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!

dana206 dana206 25/10/2012 ore 14.51.52 Ultimi messaggi
segnala

...ecco cosa troviamo nelle Sale da oggi!!!!!

"ALLA RICERCA DI NEMO 3D".....di UNKRICH animazione

"AMOUR"........di HANEKE drammatico adoro questo Regista che in questa pellicola che ha vinto la Palma d Oro
quest anno a Cannes....tocca un tema delicatissimo quello della vecchiaia e della malattia...

"IO E TE".......di BERTOLUCCI drammatico ambientato totalmente in una cantina leggi tutto nel thread..

"LE BELVE".......di OLIVER STONE drammatico/thriller ambientato a Laguna Beach segue la storia dei tre protagonisti che con un attività in casa producono la miglior marijuana....la loro vita è idilliaca fino a quando il cartello dei narcotrafficanti irrompe nella loro vita ...leggi tutto nel thread...

"THE POSSESSION"......di BORNEDAL horror/thriller l acquisto al mercatino rionale di una scatoletta misteriosa darà il via ad eventi inquietanti e inspiegabili leggi tutto nel thread...

"VIVA L ITALIA"........di BRUNO commedia (e te pareva che gli italiano facessero altro :-( ) un politico in seguito ad un malore che gli lede una parte del cervello inizia a dire tutto ciò che gli passa x la testa....

a voi la scelta!!!!!!!!
ce n è un pò x tutti i gusti!!!!!!!
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!
:bye

weolito weolito 27/10/2012 ore 01.49.52 Ultimi messaggi
dana206 dana206 27/10/2012 ore 21.34.16 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.