Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 dana206 01/11/2012 ore 13.30.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....FILM DEL WEEK-END IN SALA....

....appuntamento in Sala!!!!
vediamo cosa passa il convento questo week-end!!!
;-)

"007 SKYFALL.......di MENDES azione/avventura x chi ama la Saga personalmente devo confessare che questo è un genere che non ho mai amato quindi.....passo...

"E IO NON PAGO"....di CAPONE commedia/italia è te pareva.....ma non sanno fare altro gli italiani che tristezza... :pianto

"OLTRE LE COLLINE"......di MUNGIU drammatico la protagonista torna in Germania x riprendere il suo amore ma lui ha incontrato Dio ed è difficile avere Dio come rivale..

"SILENT HILL REVELATION" 3D....di BASSETT horror il primo mi ha INCANTATA!!!! :cuore questo è il seguito e troviamo la protagonista che è alla vigilia del suo 18 esimo compleanno e scopre che lei non è quello che pensa....e verrà risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia d intrappolarla x sempre a silent Hill...

"UN ESTATE DA GIGANTI"....di LANNERS drammatico/belgio due amici senza un soldo e abbandonati dalla madre costantemente assente incontrano un ragazzo del posto e inizieranno con lui il grande ed emozionante viaggio della loro vita...

ecco qui!!!!!!!!!
io passo........
o meglio recupero qualcosa perso le settimane scorse.....
a voi la scelta!!!!!!!!
e come sempre:
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!
:ok

dana206 dana206 05/11/2012 ore 11.39.31 Ultimi messaggi
segnala

....volevo ricordare a tutti!!
che DOMANI 6 Novembre.....
c è un evento speciale nelle nostre Sale!!!!
purtroppo.......
non riesco a capire questa "tecnica" di distribuzione!!!
ma come è possibile portare nelle nostre Sale...
un CAPOLAVORO "da animazione" come questo.........
SOLO X UN GIORNO!!!!!!!!!
:pianto :pianto :mmm :mmm
ovviamente pochi fortunati riusciranno a visionarlo!!!
acc.........
parliamo di MIYAZAKI....
che io adoro alla follia!!!!!!!! :cuore
in questo caso del figlio del grande HAYAO....
GORO........
che ha realizzato qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!!!!!
in equilibrio tra "sogno e realtà"

"LA COLLINA DEI PAPAVERI"

i loro film d Animazione....
sono vere Opere d Arte!!!!!
ogni fotogramma è poesia!!!!!
lascia senza fiato!!!!!!!!!!
:cuore
:inchino :inchino :inchino

vi lascio il trailer !!!!!!!
MAGIA PURA!!!!!!!

dana206 dana206 08/11/2012 ore 13.46.25 Ultimi messaggi
segnala

....eccoci al solito appuntamento in Sala!!!!!
vediamo cosa c è d interessante!!!!!

"ARGO"................di AFFLECK drammatico siamo in piena rivoluzione Iraniana un Agente della CIA mette in atto un piano rischioso x far fuggire sei Americani con un sistema molto particolare LEGGI TUTTO nel thread... :ok

"BALLATA DELL ODIO E DELL AMORE"....di LA IGLESIA commedia/drammatico/guerra protagonista un pagliaccio che viene reclutato con la forza da un gruppo di repubblicani LEGGI TUTTO nel thread :ok

"CODE NAME:GERONIMO".....di STOCKWELL azione/guerra incentrato sull uccisione di OSAMA BIN LADEN LEGGI TUTTO nel thread...

"HOTEL TRANSYLVANIA".......di TARTAKOWSKI animazione tutto si svolge in un resort sontuoso a cinque stelle di DRACULA dove i mostri e le loro famiglie possono divertirsi LEGGI TUTTO nel thread spettacolo! :ok

"LA NAVE DOLCE".........di VICARI drammatico/italia la storia di una nave Albanese carica di ventimila persone che attracca nel porto di Bari...

"PARIS-MANHATTAN".......di LELLOUCHE commedia/francia protagonista una donne single che preferisce rifugiarsi nella passione che nutre x Woody Allen ma le pressioni dei famigliari intenti ad accasarla diventano insopportabili....poi un incontro....

"RED LIGHTS"........di CORTES thriller/spagna protagonisti due famosi investigatori di fenomeni paranormali LEGGI TUTTO nel thread.... :ok

"UN MILIONE DI GIORNI"......di GILIBERTI drammatico/italia quattro storie...quattro donne e con queste storie si sorride ci si commuove e spesso si ride....

"VENUTO AL MONDO"...........di CASTELLITO drammatico/italia nella Sarajevo distrutta dalla guerra i due protagonisti trovano una possibile "surrogata" visto che la donna non riesce ad avere figli....

"VICINI DEL TERZO TIPO".....di SCHAFFER commedia quattro sconosciuto che vivono in una cittadina di provincia si uniscono x formar eun gruppo di vigilanza di quartiere ma solo x evaderedalle loro vite noiose x una notte a settimana scopriranno che la loro città è infestata da alieni.....

ecco qua!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!!!
la mia è AFFLECK e LA IGLESIA...

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!! ;-)

weolito weolito 09/11/2012 ore 15.57.33 Ultimi messaggi
segnala

STA SETTIMANA NON E' CHE I DISTRIBUTORI ITALIANI HANNO FATTO USCIRE UN PO' TROPPE NOVITA'.....temo che alcuni faranno proprio pochi spicci al bottegnino :ok
dana206 dana206 16/11/2012 ore 10.53.17 Ultimi messaggi
segnala

....ecco cosa trovate nelle Sale questo week-end....

"BREAKING DAWN2".......di CONDON horror/thriller/fantasy l epilogo della Saga "TWILIGHT" dove BELLA si sveglia trasformata...è madre e finalmente....vampiro...da non perdere x chi l ha condiviso e ne arà nostalgia LEGGI THREAD....

"7 PSICOPATICI"......di MC DONAGH commedia/giallo uno sceneggiatore in crisi...un ladro di cani...un religioso ex criminale e un Gangster al quale viene rapito il cane....e che userà ogni mezzo x riprenderselo..ovviamente senza lasciar vivi i due ladri!!!! LEGGI TUTTO NEL THREAD :ok

"ACCAIAIO".......di MORDINI drammatico l ultima estate di innocenza prima del liceo di due amiche che vivono in una periferia operaia dominata da un acciaieria...

"ALI' HA GLI OCCHI AZZURRI"......di GIOVANNESI drammatico il racconto di una settimana di vita di un adolescente che prova a disubbidire ai valori della propria famiglia in bilico tra l essere Arabo e Italiano..

"IL SOLE DENTRO"......di BIANCHINI drammatico protagonisti due ragazzini guineani vittime del mercato dei bambini calciatori mercato della carne dal quale sono fuggiti....

"LA SPOSA PROMESSA"......di BURSHTEIN drammatico protagonista una giovane di una famiglia ebrea ortodossa di TEL AVIV promessa sposa ad un giovane della sua età...ma una tragedia in famiglia fa si che il matrimonio venga messo in secondo piano...

"QUELL ESTATE"......di ZAMPAGNI commedia l estate di una famiglia rivoluzionata.......l amore e le sue sfumature..

"VITRIOL".........di AFRO DE FALCO thriller una laureanda in architettura x la sua tesi di laurea deve documentarsi tramite una handycam sulle correlazioni che esistono tra costruzioni e simbologia massonica
nella Napoli del periodo borbonico..ritroverà un oggetto che la porterà ad una concatenazione di scoperte su un antico ordine esoterico.....

ecco qua!!!!!!!!
triste questo week-end cinematografico!!!!!
:-(

scelgo "7 PSICOPATICI"
esilarante commedia pulp!!!!
:clap :clap :clap

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!

dana206 dana206 22/11/2012 ore 12.57.23 Ultimi messaggi
segnala

.....appuntamento in Sala!!!!!!!!
ecco cosa trovare in questo week.end!!!!!

"QUEEN LIVE IN BUDAPEST"......di ZSOMBOLYAI musicale uno dei + grandi concerti mai tenuti in uno stadio..27 Luglio 1986 i QUEEN nel loro magico tour....

"DRACULA 3D"......di ARGENTO LEGGI TUTTO NEL THREAD....chi lo vedrà torni e mi racconti tutto!!!! ;-)

"E LA CHIAMANO ESTATE"......di FRANCHI drammatico/italia ha sollevato un mare di polemiche LEGGI TUTTO NEL THREAD...

"END OF WATCH"........di AYER drammatico/thriller due Agenti pattugliano le strade di un quartiere di Los Angeles a 360 gradi lottando contro la criminalità organizzata ma quando s imbattono nei potenti cartelli della droga diventeranno LORO il bersaglio...

"IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA"....di GENOVESI commedia/italia solita manfrina che arriva puntale come una cambiale :-(

"IL SOSPETTO"........di WINTERBERG drammatico....ahhhhhhhhh finalmente è arrivato!!!!! LEGGI TUTTO NEL THREAD :ok

"PARANORMAL ACTIVITY4".....di SCHULMAN horror la trama di questo quarto episodio praticamente è sconosciuta!!!

"UN MOSTRO A PARIGI".....di BERGERON animazione

"VASCO LIVE KOM 001".....documentario/musicale rivivere i momenti del Tour sul grande schermo.......

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!
la mia è WINTERBERG!!!!!

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!

dana206 dana206 30/11/2012 ore 11.38.09 Ultimi messaggi
segnala

....ecco cosa passa il convento questo week-end!!!!
scegliete quello che preferite.......
io la mia scelta l ho fatta!!!!! :ok
visto che son tre anni che l aspettavo!!!!!
allora vediamo:

"CI VEDIAMO A CASA".....di PONZI commedia/italia tre giovani coppie...tre brevi racconti che s intrecciano sullo sfondo di una stessa città..

"COSIMO E NICOLE".....di AMATO drammatico/italia storia di due ragazzi che si amano e che iniziano a lavorare x un cinquantenne smaliziato che organizza concerti..........tutto procede bene finchè un operaio extracomunitario cade da un impalcatura...questa tragedia rischia di incrinare il rapporto tra i due...

"DI NUOVO IN GIOCO"......di LORENZ drammatico Eastwood è uno scout del baseball sempre in cerca di nuovi talenti ma l età avanza e lui si rifiuta di finire in "panchina" e terminare così la sua brillante carriera...LEGGI THREAD...

"E SE VIVESSIMO TUTTI INSIEME?"....di ROBELIN commedia due coppie amici da sempre uniti anche dal tempo che passa.....ma chi l ha detto che a una certa età bisogna farsi da parte?? decidono così di andare a vivere tutti insieme...

"ITAKER VIETATO AGLI ITALIANI".....di TRUPIA drammatico/italia è il racconto di un viaggio dall Italia alla Germania negli anni 60....a compierlo è un bambino di nove anni in cerca del padre ...

"L AMORE E'IMPERFETTO"....di MUCI drammatico/italia dopo una grande delusione d amore la protagonista si lascia sedurre da due uomini uno maturo e affascinante l altro diciottenne travolgente e senza freni inibitori.le due storie l aiuteranno a ritrovare sè stessa....

"LAWLESS".......di HILLCOAT drammatico..... l attendo da tre anni!!!!! è mioooooooooooooooooo
LEGGI TUTTO NEL THREAD....

"LE 5 LEGGENDE".....di RAMSEY animazione la storia di un gruppo di eroi ben noti ai bambini quali babbo natale ...la fatina dei denti ecc........che si uniscono x combattere "l uomo nero"

"MELINA con rabbia e sapere".....di CASILE drammatico/italia ragazza sedicenne sogna di diventare scrittrice...parallela alla sua vicenda quella di altri due ragazzi un giovane cinefilo e l altro che si allena x le olimpiadi...ce la faranno i nostri eroi???

"UNA FAMIGLIA PERFETTA"......di GENOVESE commedia/italia protagonista un cinquantenne potente..ricco ma solo...talmente solo da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori x fargli interpretare la famiglia che non ha mai avuto....

ecco qua!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!!
personalmente la mia l ho fatta e aggiungo:
"MENO MALE CHE C E' HILLCOAT"

BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!! :babbo

weolito weolito 30/11/2012 ore 16.14.00 Ultimi messaggi
segnala

DANA IO FORSE ANDRO' A VEDERE E LA CHIAMANO ESTATE.... MI STUZZICANO LE SCENE HOT PRESENTI.... :hell :-w w:-) :devilfurbo :inkazz :fuma
dana206 dana206 30/11/2012 ore 16.43.31 Ultimi messaggi
segnala

..weolitooooooooooooo
dopo riporta il thread.
e raccontaci tutto!!!!!
dana206 dana206 13/12/2012 ore 14.09.55 Ultimi messaggi
segnala

...mmmmmmmmmm
questo week-end x me non c è nulla!!!!
vedrò di recuperare "THE GREY" che ho perso la scorsa settimana!!!!
:pianto

allora vediamo cosa troverete in Sala!!!!!

"COLPI DI FULMINE".....di NERI PARENTI commedia/italia viene affrontato il tema dell "amore a prima vista"
in due episodi ...
"LA PARTE DEGLI ANGELI".......di KEN LOACH commedia/drammatica vincitrice del premio della giuria a Cannes ..una storia di riscatto...sul "rimettersi in riga" difronte a situazioni senza via d uscita.....che trasformerà il protagonista in una sorta di Eobin Hood fai da te che decide di rubare ai ricchi x dare a sè stesso e a chi gli è vicino e lo merita....alcool..furti e altrusimo.......

"L INNOCENZA DI CLARA"....di TONI D ANGELO drammatico/noir (wowwwwwww un noir italiano? era ora!!!!!)
un indagine nel "lato oscuro" dell individuo descritto come un grumo di rabbia pronto a scoppiare ...
un triangolo amoroso dal fascino ipnotico....ambientato tra le cave di marmo di Carrara e i boschi della Lunigiana....

"LO HOBBIT: un viaggio inaspettato".....di PETER JACKSON fantasy/avventura LEGGI TUTTO NEL THRED...

"TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE".....di MANFREDONIA commedia/italia torna Cetto LaQualunque... :many LEGGI IL THREAD....

ecco qui!!!!!!!!
a voi la scelta!!!!!!!
e...........
BUONA PELLICOLA A TUTTI!!!!!!!

:babbo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.