Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

mattex87 29/09/2011 ore 18.18.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Curiosità

Una domanda forse un po' bizzarra...ma spero che qualcuno\a risponderà e lo farà sinceramente.
Uomo o donna che siate,quando vedete un film,magari da soli,non in compagnia,magari un film o telefilm "pesante",con una storia dura dentro,ma con un finale lieto (non sò....nonostante la morte di una persona,il ritrovamento del suo assassino,tipo il telefilm Cold Case) o cose simili....voi vi commuovete?
8140314
Una domanda forse un po' bizzarra...ma spero che qualcuno\a risponderà e lo farà sinceramente. Uomo o donna che siate,quando...
Discussione
29/09/2011 18.18.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jameswan jameswan 29/09/2011 ore 18.58.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Curiosità

Io i film li vedo sempre e esclusivamente da solo! Se mi commuovo? Assolutamente Sì. Anzi, quasi sempre...dai brividi sulla pelle sino alle lacrime agli occhi. Poi dipende dal film, ovvio...
watchfire watchfire 29/09/2011 ore 19.14.55
segnala

Due dei film che ultimamente mi hanno fatto piangere (visti ovviamente da solo) sono INLAND EMPIRE (nel finale grazie soprattutto alle musiche dall'enorme pathos) e MAMMA ROMA di Pasolini :inchino ;-(
jameswan jameswan 29/09/2011 ore 19.25.45 Ultimi messaggi
segnala

Bhè, qualche titolo: il finale di MONSTER, nel BRANCO di Robert Clouse, IL COLORE VIOLA, 4 CUCCIOLI DI SALVARE, il finale di STAR 80 e più di una volta in VELLUTO BLU. Potrei continuare all'infinito...
67cucciola 67cucciola 29/09/2011 ore 19.31.10
segnala

io mi commuovo sempre, che sia da sola o in compagnia. ;-(
l'unica differenza è che quando sono in compagnia mi prendono sempre in giro :-(
Fagianetto Fagianetto 29/09/2011 ore 20.02.17 Ultimi messaggi
segnala

Pure io preferisco guardarmeli da solo i film!Me li gusto molto di piu' e riesco a lasciarmi andare dalle emozioni ovviamente!
mattex87 mattex87 29/09/2011 ore 20.05.06 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per le risposte....fa piacere sapere di non essere l'unico alle volte a lasciarsi trasportare dalle emozioni,insomma fa piacere sapere di non essere anormale,almeno non del tutto :-)
16101993
Grazie per le risposte....fa piacere sapere di non essere l'unico alle volte a lasciarsi trasportare dalle emozioni,insomma fa...
Risposta
29/09/2011 20.05.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lafabbricatorte lafabbricatorte 29/09/2011 ore 20.17.10 Ultimi messaggi
segnala

a me piace lasciarmi andare quando guardo qualche film da sola altrimenti sto attenta a non tradire emozioni..ma per certi film è quasi impossibile!!! vedi via col vento!!!!!
il.suonatorejones il.suonatorejones 30/09/2011 ore 00.43.58
segnala

Se vuoi piangere a rotta di collo ti consiglio "Hachiko", per una settimana starai veramente male.
dana206 dana206 30/09/2011 ore 01.21.12 Ultimi messaggi
segnala

....ogni cinefilo che si rispetti....
e con il termine "cinefilo" intendo "appassionato di cinema"
si emoziona visionando una pellicola...
ma il discorso è molto complesso.......
"emozionarsi"
non significa soltanto "commuoversi"
o piangere.......
un film sfiora chi lo guarda toccando corde molto intime e segrete!!!!
ma ognuno di noi ha le sue "corde"
ognuno di noi viene "sfiorato" in modo differente.....
io raramente piango .....
ma le emozioni che provo arrivano ad un livello talmente alto che....
letteralmente MI PERDOOOOOOOOOOOOOOOOO
"dentro" quello schermo...........
e inizio a "respirare male"
QUESTO è il mio "sintomo personale"
indice di emozioni fortissime.........
ma il discorso è ampio ci torno su domani!!!!
:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.