Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

jameswan jameswan 30/09/2011 ore 10.48.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Curiosità

Quoto Danona. Lo scopo del cinema, come ogni altra forma di comunicazione, è quella di emozionare e toccare nervi scoperti e corde sensibili. Non credo che qualcuno rimanga impassibile davanti a qualcosa che lo tocca nel profondo...
dana206 dana206 30/09/2011 ore 11.27.07 Ultimi messaggi
segnala

...e caro james.....
aggiungo un "piccolo" particolare....
c è una grande differenza tra lo "spettatore occasionale"
e l "appassionato di Cinema"
quest ultimo ha sviluppato nel tempo.....
la capacità di:
"entrare" nel film e.....andare oltre"
questo è il segreto!!!!!
:cuore
16102856
...e caro james..... aggiungo un "piccolo" particolare.... c è una grande differenza tra lo "spettatore occasionale" e l...
Risposta
30/09/2011 11.27.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ele.ma ele.ma 30/09/2011 ore 19.17.21
segnala

a me non capita di piangere per il lieto fine o per il film sentimentale, ma genericamente per un film che mi emoziona e mi entra toccandomi qualcosa! certe pellicole ti fanno sentire sulla pelle la gioia, la rabbia, la paura, o qualsiasi altra emozione in maniera così intensa che oltre a sentire quella del film, senti la tua, e mischiandosi, queste due cose, ti senti trascinare anche dalla loro combinazione! che poi questa sensazione si manifesti col pianto, coi brividi o quant'altro oppure tutto insieme, dipende dalla persona!
per questo preferisco vedere ed entrare in un film da sola o al limite con qualcuno che anche se siamo insieme viviamo indipendentemente la visione, proprio per non venire interrotta, o peggio ancora consolata...
Alex.Catania Alex.Catania 01/10/2011 ore 23.52.38 Ultimi messaggi
segnala

Anche io, così come Dana, mi perdo quando guardo un film...
Il resto del mondo cessa d'esistere, niente ha più senso se non quei 24 fotogrammi al secondo %-)
Quando vado al cinema con i miei amici non fanno altro che sfottermi per le mie reazioni :hihi Ma non posso fare a meno di trattenere il fiato, di commuovermi e di restare a bocca aperta di fronte a certi capolavori...
dana206 dana206 02/10/2011 ore 12.58.43 Ultimi messaggi
segnala

....hihihihiih
i miei presi dallo sconforto mi urlano:
"E BASTA CON STO CINEMA"
:many
ma che vuoi fare ale!!!!!
perdoniamolo loro perchè non sanno quello che dicono!!
;-)
e impariamo a visionare una pellicola....
DA SOLI!!!!!!!!
così nessuno spacca i maroni!!!!!!!
:many
mattex87 mattex87 02/10/2011 ore 13.10.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.