Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/03/2018 ore 14.46.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Lo Chiamavano Jeeg Robot".

@dana206 : OVVIO... Singing In The Rain E UN KALCIO IN PANCIA... :-)))
dana206 dana206 10/03/2018 ore 15.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
Singing In The Rain E UN KALCIO IN PANCIA...

esatto!!!!!
quando ho visto lo Zingaro fare la stessa cosa mi tornato in mente!!!
e poi un altra cosa ho notato.....
quando lo zingaro si butta nel Tevere.....
ne esce vivo ma tutto ustionato...
quando torna a casa....
lo vediamo davanti allo specchio mentre si trucca.....
cavoloooooooooo
arrivato all istante il flashhhhhhhh
era Buffalo Bill de : il silenzio degli innocenti!!!
stessa scena!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/03/2018 ore 18.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@dana206 :LA SCENA RIKORDA ANKE IL FILM CULT DELLA TROMA IL VENDIKATORE TOSSIKO..
Azzurro72 Azzurro72 10/03/2018 ore 20.59.28
segnala

PerplessoRE: "Lo Chiamavano Jeeg Robot".

Non vorrei essere una voce fuori dal coro, ma cos' sta poracciata? Confesso che non lo vidi al cinema n tanto meno tramite streaming o in DVD...ieri sera passava in tv per la prima volta e mi son detto "diamogli uno sguardo vediamo com'..." non l'avessi mai fatto! A parte che strascopiazzato da tutti i cinecomic hollywoodiani che da diversi anni impazzano sugli schermi, ma sembra una caricatura-parodia di tali pellicole...gli attori sono ok e questa forse l'unica cosa positiva di tutta l'operazione con Marinelli impegnato nel ruolo del pazzo proto Joker, poi Corvo, poi Darkman...insomma tra Nolan, Burton, Proyas e Raimi in quanti devono chiedere i danni per questa porcata? Ora mi attaccherete perch sto parlando male di un "bel film" italiano...qualcuno si accorto che sembra un incrocio tra Gomorra e i film di Tomas Milian con Bombolo? E Santamaria che quasi stupra la ragazza nei camerini del centro commerciale come un liceale alle prime armi? Lo stesso Santamaria che fugge con la bomba per salvare Gotham? Ehm no scusate Roma...voglio dire la scena finale del terzo Batman di Nolan in salsa coda alla vaccinara con la voce italiana di Bale che in quei film dello stesso Santamaria...tornando alle citazioni: dopo la contaminazione va a casa, vomita nero ed in preda a brividi e febbre alta, si copre con la coperta a scacchi, si stende sul letto e perde conoscenza...io sta scena l'ho gi vista, realizzata meglio in un altro film, che per caso era Spiderman? Di uguale!

Non capisco l'esaltazione per questa trashata romanaccia che scimmiotta i supereroi Marvel e DC Comics in modo alquanto becero e pecoreccio...volgare, pesante, scontato per gran parte del suo svolgimento attinge a piene mani dagli action movie superoistici infarcendo i dialoghi con parolacce e doppi sensi sessuali fastidiosi e spesso fuori luogo...l'unica nota lieta il cast con Luca Marinelli chiamato a recitare il ruolo del pazzo che gli riesce particolarmente bene...l'attore ha dichiarato di essersi ispirato a Ted Levine, il serial killer del silenzio degli innocenti, per caratterizzare il suo personaggio, ma a me sembra pi un Joker all'amatriciana che Buffalo Bill...meno male che non ha citato Antonhy Hopkins/Hannibal Lecter altrimenti lo avrebbe seppellito una sonora pernacchia...
dana206 dana206 11/03/2018 ore 00.19.09 Ultimi messaggi
W.eo W.eo 11/03/2018 ore 02.26.18 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente a me lo zingaro , che tra l' altro lo facevano passare per un ex concorrente di Buona domenica mi ha ricordato molto il capobanda de Il bosco fuori di Gabriele Albanesi :-))) vero Prato.....
Azzurro72 Azzurro72 11/03/2018 ore 14.48.12
segnala

ArrabbiatoRE: "Lo Chiamavano Jeeg Robot".

@dana206 : Ma s di!
dana206 dana206 11/03/2018 ore 15.45.46 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 11/03/2018 ore 16.03.01
segnala

PerplessoRE: "Lo Chiamavano Jeeg Robot".

Continuo a chiedermi come possano piacervi queste copie fatte male di un genere che in Italia non siamo capaci a realizzare...basti pensare al terrificante Il ragazzo invisibile di Salvatores che, non contento del flop del primo capitolo, ha diretto Il ragazzo invisibile-Seconda generazione col risultato di essere un flop pi fragoroso del primo...ma a chi possono interessare gli X-Men italiani?
1994Enrico 1994Enrico 12/03/2018 ore 13.06.58
segnala

@Azzurro72 scrive:
qualcuno si accorto che sembra un incrocio tra Gomorra e i film di Tomas Milian con Bombolo?

Non mischiamo la lana con la seta. I film con Bombolo sono infinitamente pi godibili.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.