Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

dana206 10/09/2020 ore 00.05.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....CHE NE PENSATE?

..ragazzi ma avete sentito questo ORRORE??
io sono basita..
Oscar: come verranno premiati i film dal 2024
Il primo criterio si suddivide in tre sotto-requisiti:
• almeno uno dei personaggi principali deve appartenere, e perciò rappresentare, una minoranza etnica;
• in alternativa, almeno il 30% dei personaggi secondari che compongono il cast deve essere donna, appartenere a una minoranza etnica, essere un rappresentante della comunità LGBTQI+ o avere una disabilità; il requisito deve essere
soddisfatto componendo questa percentuale di almeno due delle categorie elencate;
• la trama deve essere incentrata su temi che riguardano donne, persone non caucasiche, LGBTQI+ o con disabilità.
ma che sta succedendo?

8605662
..ragazzi ma avete sentito questo ORRORE?? io sono basita.. Oscar: come verranno premiati i film dal 2024 Il primo criterio si...
Discussione
10/09/2020 0.05.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1965spiritolibero 1965spiritolibero 10/09/2020 ore 08.58.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ....CHE NE PENSATE?

@dana206 scrive:
..ragazzi ma avete sentito questo ORRORE??
io sono basita..
Oscar: come verranno premiati i film dal 2024
Il primo criterio si suddivide in tre sotto-requisiti:
• almeno uno dei personaggi principali deve appartenere, e perciò rappresentare, una minoranza etnica;
• in alternativa, almeno il 30% dei personaggi secondari che compongono il cast deve essere donna, appartenere a una minoranza etnica, essere un rappresentante della comunità LGBTQI+ o avere una disabilità; il requisito deve essere
soddisfatto componendo questa percentuale di almeno due delle categorie elencate;
• la trama deve essere incentrata su temi che riguardano donne, persone non caucasiche, LGBTQI+ o con disabilità.
ma che sta succedendo?

questa e' interferenza politica in un ambito puramente creativo e se succede questo non c'e' tanto da stare allegri,comunque il cinema come tutte le arti che l'uomo esprime non cadra' mai almeno penso in questa che ha tuta l'aria di una notizia atta a destabilizzare.la liberta' dell'essere umano passa nche dal fatto di potere vedere il film che si vuole e per chi lo realizza di fare cio' che vuole. :ok
20326197
@dana206 scrive: ..ragazzi ma avete sentito questo ORRORE?? io sono basita.. Oscar: come verranno premiati i film dal 2024 Il...
Risposta
10/09/2020 8.58.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.