Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

PRATOAZZURRO 05/12/2020 ore 09.49.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MANK

L'ULTIMO FILM DI DAVID FINCHER FINIRA' NEI PROSSIMI OSCAR .. NE SONO STRASIKURO :-)))

LATRAMA :La Hollywood degli anni Trenta viene raccontata attraverso lo sguardo di Herman J, Mankiewicz. Critico sociale pungente e sceneggiatore alcolizzato, Mankiewicz è alle prese con l’ultimazione della sceneggiatura di Quarto potere per Orson Welles
8608084
L'ULTIMO FILM DI DAVID FINCHER FINIRA' NEI PROSSIMI OSCAR .. NE SONO STRASIKURO :-))) LATRAMA :La Hollywood degli anni Trenta...
Discussione
05/12/2020 9.49.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dana206 dana206 05/12/2020 ore 14.10.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANK

....WOWWWWWWWWWWWW
sono già perdutaaaaaaaaaaaa :cuore :cuore :cuore :cuore
OLDMAN lo trovo perfetto x quel ruolo!!
peccato che non lo vedrò mai!!

W.eo W.eo 07/12/2020 ore 03.19.05 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/12/2020 ore 10.50.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANK

DEVO AMMETTERE KE SE FOSSE STATO FATTO A COLORI NON L'AVREI VISTO.
QUI C'E UNA SCENEGGIATURA TROPPO KOMPLESSA PER IL GRANDE PUBBLIKO...E ANKE IO FACEVO FATIKA A SEGUIRE IL FILM.. SONO RIUSCITO A VEDERLO TUTTO SOLO PER LA FANTASTIKA INTERPRETAZIONE DI GARY OLDMAN...E LA REGIA....E OVVIAMENTE LA FOTOGRAFIA E IL MONTAGGIO...UN BIANCO E NERO DI UNA BELLEZZA DI ALTRI TEMPI...INFATTI LE OMBRE E LE LUCI...GLI STAKKI DI REGIA E OGNI INQUADRATURA...SEMBRA DI VEDERE UN FILM ANNI 40.....GLI OKKI SONO STATI SAZIATI...LA MENTE UN PO MENO...
DA VEDERE SOLO PER GLI AMANTI DEI FILM DELLE VEKKIA HOLLYWOOD....GLI ALTRI POTREBBERO RIMANERE INTERDETTI.
20351382
DEVO AMMETTERE KE SE FOSSE STATO FATTO A COLORI NON L'AVREI VISTO. QUI C'E UNA SCENEGGIATURA TROPPO KOMPLESSA PER IL GRANDE...
Risposta
07/12/2020 10.50.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marietitto marietitto 07/05/2021 ore 10.49.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.