Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

2001Mirko 2001Mirko 28/12/2020 ore 19.57.45
segnala

(Nessuno)Qual’é il miglior attore/attrice di sempre

Jennifer lawrance e Leonardo di caprio
marianute marianute 29/12/2020 ore 09.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Qual’é il miglior attore/attrice di sempre

Molto dipende anche dal doppiaggio voce. La voce è un punto determinante. Una voce suadente e calda come quella affibbiata a Clooney, para il colpo alle manchevolezze espressive. Viceserva, trovo irritante il tono da raffreddamento cronico dato alla voce della Hathaway...un insieme vincente, per me, Morgan Freeman.
segnisullasabbia segnisullasabbia 30/12/2020 ore 18.36.25 Ultimi messaggi
segnala

come si fa a stilare una classifica... mica è una gara di salto in alto... e poi... se è di tutti i tempi, possibile che citate solo quelli di questi ultimi anni? ce ne sono tanti favolosi, per me tra quelli che mi sono piaciuti di più Cary Grant, Bruno Ganz, Robert De Niro, Al Pacino, Barbara Stanwych (indimenticabile in double indemnity), Audrey Hepburn, contemporanei Cate Blanchett, john Travolta, e tanti altri... tra gli italiani, Gian Maria Volontè e Marcello Mastroianni, poi impossibile non citare Totò, tra le donne due gigantesse Anna Magnani e Monica Vitti e poi altre.. difficile dire chi siano i migliori, ognuno regala un'emozione e come tale meriterebbe di stare sul podio. Ma se proprio devo scegliere allora scelgo Charlie Chaplin di Luci della Città, per me il film più bello di tutti i tempi, per quanto di mia conoscenza.
Ah, uno eccezionale è Jake Gillenhall... vabbè basta così... e chi se lo scorda i segreti di brokeback mountain... con il povero Heat Ledger...
20360518
come si fa a stilare una classifica... mica è una gara di salto in alto... e poi... se è di tutti i tempi, possibile che citate...
Risposta
30/12/2020 18.36.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgetto1960 giorgetto1960 03/01/2021 ore 12.57.40 Ultimi messaggi
segnala

Trovo che Christian Bale in certe sue interpretazioni sia davvero superbo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.