Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

KenILGuerriroFragile 09/04/2021 ore 10.36.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA MASSONERIA HA IN MANO IL CINEMA

LA MASSONERIA COME VOLETE CHIAMARLA, LORO SCRIVONO IL FUTURO MINIMO 20 ANNI PRIMA CAPITE? MA POI SON NATO IO E GLI HO ROVINATO TUTTE LE PREVISIONI

QUANDO COMPRAI IL MODEM NEL 98 ANZI NO NEL 98 COMPRAI IL PC L'ANNO DOPO COMPRO IL PRIMO MODEM ED ESCE MATRIX SIAMO NL '99, IL PRIMO FILM MASSONICO, CON FINALITA' A ME ANCORA IGNOTE, SEMBRA CERCHINO DI AVVISARE CHI? ME??

E COSI QUANDO PARTECIPAI NEL 2007 ALLE OLIMPIADI DELLA CHITARRA E SCOPPIO' IL MIO CASO, CHE TUTTI GRIDAVANO AL GENIO, ESCE "IO SONO LEGGENDA"

MATRIX SEMBRA UN DESCRITTORE DELLA VERITA', CIOE, CIO CHE HO VISTO IO NELLA REALTA' è METAFORICAMENTE IDENTICO ALLA SITUAZIONE IN MATRIX, OVVERO GLI AGENTI DI MATRIX CHE POSSONO PRENDERE POSSESSO DEGLI UMANI CHE VENGONO IN CONTATTO CON ME, IN QUALSIASI MOMENTO

IO SONO LEGGENDA, UN DESCRITTORE DEL FUTURO DEL MONDO, IN UN MODO O NELL'ALTRO, LA LOGGIA MASSONICA HA IN MANO IL CINEMA E CON CHI COMUNICANO NON SI SA

ADESSO è TUTTO CHIARO, QUANTO TEMPO PERSO ANDANDO DIETRO A MINKIATELLE , ADESSO SO NN TUTTO MA CMQ, SO CHE MENO LEGGO , MENO ASCOLTO, MENO MI INTERFACCIO COL MONDO DI OGGI E PIU MI PRESERVO, HO LA MUSICA, I FILM,DEL PASSATO, MI FARO' BASTARE QUELLI
TUTTO IL RESTO PER ME NON ESISTE, ESSERI UMANI COMPRESI

IO SONO LEGGENDA IN QUESTO FILM UNO SCENARIO INQUIETANTE DI ZOMBIE DOPO UN VACCINO, FILM NATO PER COINCIDENZA NEL 2007, ANNO DELLA MIA RIVELAZIONE COME DETTO PRIMA IN CUI AVEVO IL MIO SUPER CANE

COGLIONI IL MIO CANE è MORTO NON LO AVETE PREVISTO EH??? , E SI IO SON UN NEGRO DENTRO, MA HO CMQ LA PELLE BIANCA, POTEVATE SCEGLIERE UN ATTORE ITALIANO ALMENO, IDIOTI

MATRIX... CONSIGLIO: NON GUARDATE IL MATRIX CHE DEVE USCIRE, NONOSTANTE GLI AVESSERO DATO UN FINALE, SE SO DECISI DEI FARNE UN ALTRO, PERCHE LE COSE SO ANDATE STORTE GRAZIE A ME
8611709
LA MASSONERIA COME VOLETE CHIAMARLA, LORO SCRIVONO IL FUTURO MINIMO 20 ANNI PRIMA CAPITE? MA POI SON NATO IO E GLI HO ROVINATO...
Discussione
09/04/2021 10.36.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dana206 dana206 11/04/2021 ore 11.57.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA MASSONERIA HA IN MANO IL CINEMA

@KenILGuerriroFragile scrive:
ADESSO SO NN TUTTO MA CMQ, SO CHE MENO LEGGO , MENO ASCOLTO, MENO MI INTERFACCIO COL MONDO DI OGGI E PIU MI PRESERVO, HO LA MUSICA, I FILM,DEL PASSATO, MI FARO' BASTARE QUELLI
TUTTO IL RESTO PER ME NON ESISTE, ESSERI UMANI COMPRESI

concordo in tutto!!
:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.