Cinema

Cinema

Cinefili cronici unitevi! Recensite gli ultimi film che avete visto e dategli un voto!

mondilumondoblog 02/10/2021 ore 14.52.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il ritorno di James Bond

Arriva nelle sale il 25° James Bond. No time to Die è il titolo del nuovo film interpretato per la quinta (e ultima volta) da Daniel Craig. Dopo alcuni rinvii causa covid, la prima uscita era prevista per l’aprile 2020, ritorna l’agente segreto più famoso al mondo. Il ruolo immancabile della bond girl questa volta tocca alla giamaicana Lashana Lynch, mentre il cattivo di turno sarà interpretato dal premio oscar Rami Malek...vedi...https://ciaovecio64.altervista.org/il-ritorno-di-james-bond/
8616473
Arriva nelle sale il 25° James Bond. No time to Die è il titolo del nuovo film interpretato per la quinta (e ultima volta) da...
Discussione
02/10/2021 14.52.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
perunsorriso perunsorriso 05/10/2021 ore 10.21.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il ritorno di James Bond

ho visto il film,all uscita ne sono rimasto perplesso..a dire il vero gia dai primi fotogrammi avevo capito che questo di 007 sarebbe stato ben diverso dagli altri..senza scendere nella trama per non rovinare il film a chi decidera' di vederlo, non mi e' piaciuto il doppiaggio direi asettico..la colonna sonora iniziale , molto bella ma che non ricordava per nulla la serie..molto belle le scene girate a Matera , cittadina fantastica ..a ripensarci dopo 2 giorni il film a mente fredda ha ripreso quota, forse dopo aver digerito la sorpresa finale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.