sax66 ha scritto:
Salve a tuttti, è la prima volta che scrivo qualcosa in un forum e che faccio leggere qualcosa di mio a chichessia ma leggere di voi mi ha messo voglia di farlo.
E' una cosa che ho scritto per la mia lei, (dato che stiamo attraversando un periodo non proprio idilliaco) così, di getto ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Non pretende di essere chissache è solo un pensiero.
Ci sono infiniti momenti in una vita, i più sono cosi veloci che nemmeno li scorgiamo, altri sono così lunghi così dilatati da risultare infiniti. E' infinito il nostro primo bacio è infinita la nostra prima notte è infinito il mio amore per te........... Io sono ancora lì che ti bacio, sono ancora lì che ti amo e tu, piano piano te ne sei andata, sei sgusciata via, mi sei passata attraverso, sei andata a fare altre cose, cose più importanti, il lavoro, tuo fratello,la casa e chissa cos'altro; Ma sei partita sola e mi hai lasciato solo, sei andata così lontano da non vedermi più ed ora nemmeno io ti vedo, ogni tanto scorgo qualcosa ma non sei mai tu, vedo un' esagitata che corre, che non mi guarda, che non mi ama e non sa più chi sono. Ed io sono ancora lì.
se è la prima cosa che scrivi d'amore e l'hai fatto per una tipa, beh non è male. Certo se lei però è una che legge molto, queste righe gli potrebbe sembrare un pò affrettate, poco curate, messe così. Ma questo non ti deve scoraggiare. La versione di adelphi invece sicuramente la puoi presentare eh eh. Un vero maestrino.