Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

jackettina jackettina 18/07/2007 ore 16.04.19
segnala

(Nessuno)informazione

ciao a tutti,

potete consigliarmi un sito dove scaricare libri gratis?

so che un libro virtuale non potrà mai sostituire un libro cartaceo

ma a me piace anche leggere qualche passo di un libro... quindi un libro on line mi sarebbe utile.

grazie in anticipo per l' aiuto.

ps: ovvio che ho già cercato su google.... ma non ci capisco granchè ce ne sono troppi e un consiglio non guasta mai!

jackettina
jackettina jackettina 18/07/2007 ore 22.21.21
segnala

(Nessuno)RE: informazione

bè qualche consiglio però potete darmelo !  :-(
Mr.Adelphi Mr.Adelphi 19/07/2007 ore 04.53.55
segnala

E' così bello andare in libreria... :-)

Entrare, perdersi tra gli scaffali e le copertine dei libri... Guardare le foto degli autori e leggere i risvolti, scritti da chi ti vuole convincere che è quello che hai in mano il libro "giusto per te". Uscire, sedersi al tavolo di un bar ed aprire il sacchetto con i tuoi nuovi libri. Respirarli, e sbirciarci dentro, mentre aspetti che vengano a prendere l'ordinazione...

Ciao.

jackettina jackettina 19/07/2007 ore 14.25.25
segnala

grazie Mr Adelphi per aver risposto.

certo che quello che descrivi è meraviglioso... ho sempre fatto così.... fin quando il lavoro non ha preso tutta la mia giornata......

torno a casa dopo le 21,30, lavoro tutti i giorni, sabato compreso e quasi sempre anche la domenica....faccio sempre tutto di fretta..... i miei orari non coincidono con quelli delle librerie :-(

cercavo libiri su internet perchè magari la notte quando non riesco a dormire potevano farmi compagnia.

grazie per le sensazioni che hai descritto, mi hanno fatto venire nostalgia di un tempo tutto per me.

ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.