Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

Shangri.Lah 06/09/2007 ore 14.42.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per Ellisse...

... avevo scritto una cosa...tutta bella, certificata e supportata da copiaincolla dei tuoi messaggi nell'altro post...ma non so come, si è cancellata. Siccome sono pigra, condenso il tutto come segue (tanto, tu che dimostri intelligenza nel riconoscere le persone intelligenti, saprai capire).

1) Odioamore e Falsostorico vogliono farsi capire, e discutono proprio per questo. Proprio come hai fatto tu.

2) Odioamore è molto giovane. Vero, proprio per questo dovremmo avere il "dovere" morale di indurla alla riflessione e non di "accantonarla" con la scusa che è una ragazzina.

3) Le persone che si sentono in grado di riconoscere l'intelligenza negli altri, non dovrebbero lasciarli senza risposte a messaggi privati (per altro non richiesti) ;-)

Buona giornata e sereno proseguimento

:flower

7572370
... avevo scritto una cosa...tutta bella, certificata e supportata da copiaincolla dei tuoi messaggi nell'altro post...ma non so...
Discussione
06/09/2007 14.42.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ellisse Ellisse 06/09/2007 ore 15.34.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per Ellisse...

Punto 1). Ne prendo atto

Punto 2). Non credo che l'avete indotta alla riflessione. Se quello era il vostro scopo, è lodevole, ma il risultato non è stato ottenuto.

Punto 3). Hai ragione.
FalsoStorico FalsoStorico 06/09/2007 ore 16.44.06
segnala

Io questa donna la adoro! Non vedo l'ora che ci siano i PACS e me la sposo!
Ellisse Ellisse 06/09/2007 ore 16.52.42 Ultimi messaggi
segnala

Spero che tu stessi parlando con Shangri, perchè io le altre donne al limite le scopo, ma non le sposo.
FalsoStorico FalsoStorico 06/09/2007 ore 17.22.27
segnala

Ellisse ha scritto:
Spero che tu stessi parlando con Shangri, perchè io le altre donne al limite le scopo, ma non le sposo.
Bene per la prima, peccato per la seconda...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.