Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

Archeo68 14/08/2013 ore 22.13.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)non scrivo il tuo nick

Ma scrivo a te e francamente non capisco perché mi scrivi di essere rimasta colpita dalle cose che ho scritto, che ti piacerebbe corrispondere con me e poi di punto in bianco mi scrivi addio e non mi consenti più di scriverti senza che, come sai, io abbia scritto nulla di sconveniente, anzi abbia scritto solo in sostanza i convenevoli e persino le scuse visto che ero in ferie e ho risposto con ritardo al messaggio. Specificando che non sono in cerca di nessuno, né di donne, né men che meno di uomini, vorrei dirti, dato che non sei una ragazzina e non sei la prima che adotta quest’atteggiamento schizofrenico, comportiamoci da persone adulte. Un’ altra come te e non rispondo più a nessuno.
8243815
Ma scrivo a te e francamente non capisco perché mi scrivi di essere rimasta colpita dalle cose che ho scritto, che ti piacerebbe...
Discussione
14/08/2013 22.13.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beat.le beat.le 14/08/2013 ore 22.53.30
segnala

(Nessuno)RE: non scrivo il tuo nick

@ Archeo68: valle a capì le donne :sbong
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 15/08/2013 ore 11.19.09 Ultimi messaggi
segnala

Archeo68 scrive:
Specificando che non sono in cerca di nessuno, né di donne...

Lei è single? :mmm

Un’ altra come te e non rispondo più a nessuno.

Ma no dai, smetti solo per un po', smaltisci e poi riapriti :-)
Archeo68 Archeo68 15/08/2013 ore 16.52.47 Ultimi messaggi
segnala

Single chi Mariellonzola? Lei o io? Io sì, lei non lo so, cioè separata in attesa di divorzio che non ho capito se desideri o no. Per dialogare sono sempre disponibile, il guaio è che ho poco tempo disponibile, quando smetterò di lavorare ne avrò di più. Il guaio è che non so quando (potrò) smettere di lavorare.
follettocapriccioso follettocapriccioso 15/08/2013 ore 18.42.53
segnala

@ Archeo68: sapessi quante donne schizofreniche ci sono! :many

Visto cosa ti è successo, mi sa che ti è andata di lusso! :ok

Dai, non abbatterti che morto un papa se ne fa un'altro! %-)
Archeo68 Archeo68 15/08/2013 ore 19.27.38 Ultimi messaggi
segnala

grazie folletto, ma non sono abbattuto, non ho fatto neanche in tempo a conoscerla....ti scrivono, dicono che vogliono conoscerti poi improvvisamente ti dicono addio e ti bloccano, boh...senza aver scritto niente di sconveniente intendi, schizofrenia dilagante?
sol.abnoba39 sol.abnoba39 15/08/2013 ore 20.38.15
segnala

@ Archeo68:

Buongiorno Archeo. Non conosco la storia che Ti ha scontentato e comunque mi dispiace. Ho visto le foto nella tua scheda. Se è la tua casa è molto bella. :fiore :bye
satan.k55 satan.k55 15/08/2013 ore 22.38.23
segnala

Archeo68 scrive:
mi scrivi di essere rimasta colpita dalle cose che ho scritto, che ti piacerebbe corrispondere con me e poi di punto in bianco mi scrivi addio e non mi consenti più di scriverti

Ha scoperto subito il maniaco che c'è in te.Ti sarà scappato un complimentone troppo confidenziale del tipo figacciona mia!
beat.le beat.le 16/08/2013 ore 17.20.00
segnala

Buongiorno, sono il professor Anemo Carlone

chi ha bisogno di me?
beat.le beat.le 16/08/2013 ore 17.32.14
segnala

@ follettocapriccioso: cansidera però il fatto che finchè stanno qui fanno meno danni :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.