Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

follettocapriccioso follettocapriccioso 16/08/2013 ore 17.34.40
segnala

(Nessuno)RE: non scrivo il tuo nick

beat.le scrive:
cansidera però il fatto che finchè stanno qui fanno meno dann

è vero!
non ci avevo pensato!
Finchè stanno davanti a un PC non vanno in giro a molestare le persone.... :ok

Sti stalkers maledetti!!! :mmm
beat.le beat.le 16/08/2013 ore 17.40.03
segnala

morale: non sempre ciò che ci appare dannoso lo è :-p
originalGIO originalGIO 16/08/2013 ore 17.50.40
segnala

Chi siamo? da dove veniamo? dove andiamo??? :sbong

Maledizione agli ancestrali quesiti che attanagliano l'umanità :-(

Folletta, scusa, mi puoi dire chi sono? ho una crisi esistenziale ;-(
neraperIa neraperIa 16/08/2013 ore 22.08.58
segnala

Per una decina di giorni ce lo siamo tolti di mezzo.. il peccato è che ritorna.
in.blu in.blu 16/08/2013 ore 22.39.29
segnala

Scrivo spiegando a tutti che non è vero che il sig archeo non ha scritto nulla di spiacevole e soprattutto direi che è stato molto maleducato. Lo ha fatto pure nel suo messaggio in questo spazio. Mi dispiace ma credo che ci siano persone che debbano imparare davvero come stare a questo mondo. Schizofrenia? Presunzione? ecc... io direi proprio di no per quanto mi riguarda.

Archeo68 Archeo68 16/08/2013 ore 23.32.54 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente non mi sembra di essere stato maleducato, né in questo spazio, perché non ho scritto nulla di particolare e non ho scritto nessun nick, né nei messaggi che ti ho inviato, direi infatti che possiamo approfittare del fatto che siamo solo nick per far giudicare ai forumisti se sono stato maleducato o no, visto che anche se mi hai bloccato i messaggi che ci siamo scambiati restano e li pubblico integralmente così tutti potranno giudicare se maleducazione c'è stata o no.
tuo primo messaggio
- Non so se sono banale nel chiederti in modo molto semplice di poter interagire con te. Mi chiamo XXX (cancello il tuo nome per discrezione) e sn rimasta colpita dai tuoi post sul forum letterario. Ti faccio i miei complimenti per la tua cultura.
CordiaLi Saluti -
mia risposta
- Ciao, felicissimo di poterti scrivere e di conoscerti, scusa anzi il ritardo ma ero in ferie e come vedi non mi sono più collegato a questo sito perché quando vado in ferie mi piace "scollegarmi" (non sono di quelli che in spiaggia trafficano con l'IPad). Sei di Monza? Sono stato lì la prima settimana di luglio perché avevo un impegno ad Agrate e la sera mi era più comodo venire a cenare a Monza piuttosto che a Milano. Cenavo in una trattoria vicino a un fiumiciattolo, non mi ricordo come si chiamava. E' piacevole ricevere un messaggio come il tuo, spero di non deluderti in futuro. Adesso sono un po' preso ma ti riscriverò appena posso e mi presenterò un poco. A presto XXX. Aldo
mia ulteriore aggiunta, per timore che si scambiasse, come qualcuna ha fatto, la biblioteca di Robert graves con la mia
- a proposito no, non è casa mia, è la casa a Maiorca di Robert Graves, l'autore de "La dea bianca". Ciao
tua risposta
- ferie lunghe Aldo caro...
mia risposta
- ferie lunghe? le tue o le mie? Io quelle di quest'anno le devo ancora fare, finora ho fatto quelle dell'anno scorso.
ancora mia risposta
- ma che volevi dire scusa, che ho tardato troppo a rispondere? 15 giorni? E sarebbero ferie lunghe? ma lo sai che io lavoro spesso anche il sabato e la domenica? che viaggio in giro per l'Europa talvolta per 20 giorni su un mese? Mi faccio un mazzo non da poco credi pure. Sono editor, lavoro per una grande casa editrice da vent'anni ormai. Costruisco libri insieme con gli autori, cerco di fare in modo che i giornalisti parlino e recensiscano i nostri libri. Un lavoro che mi piace, ma che è anche molto impegnativo e che se avessi famiglia potrebbe crearmi qualche problema. Tu? da quel che ho letto sul tuo profilo sembri una separata piuttosto incazzata. Dimmi tu qualcosa dai.
tua risposta
- era solo una battuta scherzosa
mia risposta
- Tu? Corrisponde a qualcosa quel che ho scritto su di te?
tua risposta
- No x nulla sn molto dolce dolce
e poi il tuo ultimo messaggio
- cmq scusa per il disturbo che ti ho arrecato scrivendoti. addio
Ecco ditemi voi se sono stato così maleducato da bloccarmi.
17637137
Sinceramente non mi sembra di essere stato maleducato, né in questo spazio, perché non ho scritto nulla di particolare e non ho...
Risposta
16/08/2013 23.32.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Archeo68 Archeo68 16/08/2013 ore 23.44.50 Ultimi messaggi
segnala

Evidentemente scrivere "separata incazzosa" non è il massimo, me ne rendo conto, ma era questa la prima impressione che mi aveva suscitato la lettura di tuoi blog, che erano tutti un lamento contro qualcuno che eccetera eccetera. Non era così? Beh ma potevi scrivermelo anziché bloccarmi come se avessi scritto chissà che no? Per questo ti ho scritto pubblicamente, senza però citarti, non potevo fare altrimenti. Ma tu non avresti fatto meglio a scrivermi personalmente o pensavi che non potessi capire e, semmai, chiederti scusa? Se reagisci così ci credo che poi le storie finiscono. Mi cerchi e dopo tre o quattro messaggi in cui non dici niente mi scrivi addio solo perché ti ho scritto che mi sei sembrata una separata incazzosa? Ma che ti aspettavi? Che mi buttavo ai tuoi piedi, che ti corteggiassi subito a spada tratta? Abbi un pochino di pazienza, la prossima volta, e con qualcun altro.
Archeo68 Archeo68 16/08/2013 ore 23.48.00 Ultimi messaggi
Archeo68 Archeo68 16/08/2013 ore 23.48.45 Ultimi messaggi
in.blu in.blu 17/08/2013 ore 00.57.59
segnala

Caro archeo ti chiedo scusa io x averti bloccato mc ugualmente nn capisco il tono piccato della tua comunicazione. Ad ogni modo nn scrivo ad una persona pensando che mi cada ai piedi . Cci tengo inoltre a sottolineare che le foto o immagini e frasi della mia bacheca sn solo riflessioni di emozioni o delusioni vissute come ke v
viviamo tutti . Infine ti ringrazio x il confronto più o meno costruttivo delle nostre comunicazioni . Ringrazio chi inoltre mi ha con garbo e gentilezza dato ij suo benvenuto nel forum o ia già interagito con me. Mi scuso x errori eh scrittura ma uso uso il cellulare .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.