@elisabetta2016 scrive:
io non leggo più...sarà un fatto grave?
Assolutamente no, dal momento che hai sostituito, come sembrerebbe evidente, le righe sulle pagine cartacee con i files del "circolo letterario" e però ti consiglierei di dare qualche sbirciatina anche alla sezione di "eRotismo e mistero", dove, magari col pretesto di fare della metafisica pura e trascendentale, a leggere tra codeste righe elettroniche, cioè avvalendoti degli strumenti concettuali costituiti dall'IPONEA allegorica debitamente traslatà nonchè anagogicamente metaforizzata, troverrai che si finisce sempre freudianamente di "parlare scrivendo" o di "scrivere parlando" comunque e perumque, sempre delle proprie "zone erogene cerebrali", vale a dire che in ultima istanza si tratta di un vero spasso di titillazione guduriosa della materia grigia che in altro modo non è dato di stimolare e sollecitare, salvo che col ricorso a droghe a strumenti fisici altamente invasivi ed invalidanti come elettroshock lobotomie e trapanazioni endocraniche varie...laonde per cui perciòssiaccosacchhè mi sento in dovere di aggingere ai "libri che ci hanno segnato" altri due titoli:
"Circolo letterario" ed "Erotismo e mistero"
Detto questo non mi resta che augurarti "buon parolamento attivo e passivo" vale a dire "buona lettura interattiva"...