@nera1965 scrive:
E dove li trovi sguardi e membra in un forum virtuale?
"RAGIONARE in vista di "PERSUADERE" o, che a mio avviso è la medesima cosa "AVER RAGIONE" non dovrebbe essere l'OBIETTIVO che ci si dovrebbe porre come prioritario, in ciò edotti dall'avvertimento del Venerabile Cin Ciun Ciang che riferiva essere molto più semplice COMUNICARE con i con i morti che RAGIONARE con i vivi, proprio perchè i morti non si preoccupano di "AVER RAGIONE" e "PERSUADERE " a tutti i costi, come succede a noi, a me e a te nella fatispecie, che pur essendo VIRTUALI, dimostriamo, col nostro accapigliarci in singolar tenzoni e complici certami, di essere decisamente dei VIVI; tuttavia, a sua volta il sottoscritto per ANATREPTICAMENTE spuntarla sulla sua NERA antagonista in questo pseudo scaramuccia retorica ((( e speriamo che la retorica ( ARTE DEL PERSUADERE per eccellenza) non addivenga pur dessa ad una banale forma di SUPERSTIZIOSA IPOCRISIA, ma che rimanga uno strumento a Suo (del sottoscritto) Uso Rilassante e Consumo Catartico ))) per spuntarla, dicevo, sulla sua Nera contendente, le rammenta che sguardi e membra se è vero che non si possono trovare in un forum virtuale, si possono comunque presentificare letterariamente considerandoli come sguardi ed amplessi squisitamente retorici e qui, in questa sezione circolarmente letteraria il sottoscritto si sento più che mai in diritto di avvalersi più che legittimamente degli espedienti artifici e accorgimenti del linguaggio poetico nonchè surrealistico metafisico e trascendente della METAFORA...
Esemplificando, non "VEDI", o mia Nera sfidante, uno "SGUARDO" dl cipiglio contrariato nella risposta di Raccutiello , che alla mia scherzosa minaccia "...misogino di un razzista antifemminista..." ha replicato risentito "...Perdi le staffe? ... Stai sbagliando di grosso con la tua invettiva", ma non che PERDERLE, tu mi insegni che le "staffe" al pari dei "baci carezze abbracci" in un forum virtuale non si possono affatto REPERIRE...