Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

stefano84.1986 16/07/2020 ore 11.53.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)coi pensieri i bimbeli uno si perde . . . .

tante facce e nemmeno un intenzione giusta . . . . . . della stessa moneta!
colpire per colpire, e scrivere per non scrivere? tanto meglio non scrivere? Il computer non essendo mio passerà a qualcuno, l'acqua che ha prosciugato il torrente e la volpe non ha bevuto, via fiume, una via che non conosco, lontana come via fiume, tutti gli errori da calcolare impossibili da prevedere senza un computer, il regalo che sarebbe spettato a mio fratello marco se sarebbe rimasto vivo, o a manuele sanna chiamato anche manolo venturini, se sarebbe rimasto vivo, si deve dire il fatto cosi come accade, niente da fare. L'abbellimento puo avvalersi solo di questo, una resa, niente di piu, via fiume, mi concentro sulla via, un parco giochi a quartu senza altalene, senza fontane, senza rubinetti di acqua potabile, e magari mangiare a lungo carne come fegatini di merluzzo, sono bugie, c'è la punteggiatura, ci sono cose da non riscrivere su un diario o un tabacco che si prende solo perche attesti un fatto, tutto questo non c'è con la scomparsa di un bene, le mani, un cartone animato degli anni 80 , non i puffi, un altro, che ti mette sul punto di ammettere come mangi sei, non ci sono alternative, nella vita reale, manolo è stato intervistato ma è stato odiato e perseguitato, ma forse oggi lui e vivo^ questo non devi toccarlo?^ fa parte di un bene complementare, manolo sanna dove si canta nella chiesa sanna manuele è stato per noi un amico caro, anche se non l'abbiamo conosciuto, abbiamo capito che si trattava di un vero amico che ci chiedeva una bicicletta in cambio, quante volte l'hai visto in scooter senza aprofittarti di lui? Questoconta^ andrea un certo andrea che e magro esattamente come me, che puo essere il figlio di una persona che incontro al gambero una casa di dischi, ma che però ho il ricordo vivo che ci sta a un altro tipo di furbizia, ma che al tempo stesso non sta al discorso dell eta? ecco, facciamo benedire tutti i numeri per questo errore? il computer va dato a chi ne ha necessita, ora è qui e domani non c'è piu, non ci sarà piu, non si puo piangere per queste miserie,
8603891
tante facce e nemmeno un intenzione giusta . . . . . . della stessa moneta! colpire per colpire, e scrivere per non scrivere?...
Discussione
16/07/2020 11.53.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.