Circolo Letterario

Circolo Letterario

La "vecchia" bacheca Circolo Letterario si è trasferita qui!

stefano84.1986 16/07/2020 ore 17.06.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un nuovo libro, comprato alle vele gia mi ha stancato nutri i tuoi demoni

Un libro che non parla di nulla, una schifezza editoriale, Oggi forse sarebbe dovuto piovere e invece siamo ancora nel deserto a quartu cella, il solito senso di nausea, con disordini alimentari, in quel libro , forse sono io che non ho saputo scegliere, ti piace finche non vedi i primi difetti poi ti dici, ti chiedi, ma che cosa ho preso? ho buttato soldi? un pessimo libro, nutri i tuoi demoni, si sono vergognati o imbarazzati di scrivere perr intero il nome dello scrittore, è normale però, si fa fatica a consultare un libro cosi, non dico debba essere perfetto il libro però non fare salti di lettura di senso in altra lettura . . . . . i demoni se ne volete parlare possono esistere nella propria fantasia, ma sono demoni che ci odiano, e costruire un senso continuo per merito di una fame poco sazia di se stessi non e una cosa facile da scrivere .
8603905
Un libro che non parla di nulla, una schifezza editoriale, Oggi forse sarebbe dovuto piovere e invece siamo ancora nel deserto a...
Discussione
16/07/2020 17.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.