Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Freja89 Freja89 31/03/2007 ore 18.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esiste il diavolo?

il diavolo è troppo potente per avere una semplice forma materiale...è nelle piccole cose, nella striscia di coca, tra le cosce di una puttana etc.
lorismitico lorismitico 31/03/2007 ore 18.50.39
segnala

Freja89 ha scritto:
il diavolo è troppo potente per avere una semplice forma materiale...è nelle piccole cose, nella striscia di coca, tra le cosce di una puttana etc.
ok sono daccordo che il suo male influenza il mondo ma io mi chiedo se qualcuno ha visto realmente il suo potere manifestarsi
DarkAngelElmer DarkAngelElmer 31/03/2007 ore 18.53.05
segnala

SerenoRE: esiste il diavolo?

Si hai pienamente ragione sarebbe una delusione se cosi non fosse dopotutto e l'antagonista di dio
lorismitico lorismitico 31/03/2007 ore 18.57.08
segnala

e poi si fanno molti fil, molti libri e racconti su di lui ma in realtà dopo che ha tentato  Gesù nel deserto,nessun'uomo l'ha più visto,vero?
DarkAngelElmer DarkAngelElmer 31/03/2007 ore 18.59.38
segnala

fin'ora nessuno che io sappia
karyon karyon 31/03/2007 ore 19.10.53
segnala

PerplessoRE: esiste il diavolo?

Mmmm...non credendo nell'aldilà (né come paradiso,né come inferno) non credo al diavolo come presenza fisica, così come non credo che dio possa mai manifestarsi sulla terra...probabilmente si tratta del male radicato in tutti gli uomini, così come il bene...
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 31/03/2007 ore 20.24.38
segnala

dissero che anche voijtila lo vide.....ma non so io non credo percio non mi pongo il problema..so solo che l uomo puo fare cose buone e giuste come puo fare enormi boiate...e di solito la seconda via è quella piu utilizzata.
darkangelsoul darkangelsoul 01/04/2007 ore 01.36.02
segnala

Satana si è mostrato a Gesù certo,ma mai in forme umane,semplicemente perchè non è ne umano ne mortale così come Dio.Non hanno forma,perimetro,volume,non sono esseri materiali per cui possono essere in tutti i posti in ogni ora ed assumere le forme che vogliono.
theblackdevil666 theblackdevil666 02/04/2007 ore 00.01.41
segnala

DiabolicoRE: esiste il diavolo?

nn dò spiegazioni a nessuno!
DarkAngelElmer DarkAngelElmer 02/04/2007 ore 00.10.57
segnala

facciamo un'esorcismo?e posseduto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.