@bartas1969 scrive:
ho scritto tutto in quel forum.. cio messo anni, sei tu che ti dovresti presentare in quel forum e discuterne come fanno altri utenti normali...questo è un posto assurdo scomodo per postare certe cose..
forse non sono chiaro,
tu non devi spiegare nulla, non servirebbe a niente,
avresti potuto scrivere anche un trattato di 1 milione di pagine,
ti ho chiesto solo di scrivere 2 numeri, 2 semplici numeri,2 miserabili numeri, 2 numeri disuguali da 1 a 90..
il resto sono solo chiacchiere,fumo negli occhi ed imbonimento.
----------------
Ti faccio una breve storia del mio lontano passato che tutt'ora mi appassiona;
da sempre,fin da quando avevo 10 anni sono stato attratto dalle combinazioni che un qualsiasi evento potesse avvenire,
dall'eta di 14 anni mi sono dedicato "anima e corpo" alla SISTEMISTICA con il solo scopo do poter avere un fine economico su eventuali vincite sia di totocalcio che totip,enalotto o lotto.
NOn sono uno sprovveduto,
so di cosa stiamo parlando.
A 18 anni riuscii dopo "molto sudore" applicando moduli di matematica ad ottenere nel totocalcio un sistema ridotto di 7 doppie a 22 colonne,
non mi soddisfava,
chiamai il grandissimo Roberto Di Nasso e presi un appuntamento a casa sua.
Se non lo conosci e' stato nei primi anni 70 il fondatore della sistemistica generale, l'ideatore dei sistemi ridotti di 7 doppie a 16 colonne, sistema su cui si sono basati i computer dai loro esordi fino ad oggi .
A lui appartengono tutti i record di riduzione dal 7 doppie di 16 colonne (integrale 128 colonne) fino ad arrivare al 4 triple di 9 (integrale 81 colonne).
Le possibili altre giocate derivano esclusivamente da queste 2 matrici fondamentali, oggi esistono ulteriori riduzioni elaborate portandole agli estremi,ma gli scarti di colonne rimagono minime.
A questi sistemi ridotti ma con garanzia di vincita -1 esistono poi i sistemi ridotti e condizionati e qui si entra nella "fumosita'"
Risulta chiaro che piu' metti condizioni e piu' risulta difficile rispettarle tutte, quello che all'inizio sembra sconvolgente come metodi di studio per vincere,in pratica diventano impossibili da realizzare.
Potrei affermare che garantisco con una sola colonna giocata una vincita del 14 al totocalcio e direi il vero se poi aggiungessei pero'che dovrei rispettare che avvengano certe condizioni,come per esempio dividere la colonna in 14 sezioni e che indovinassi tutte le sezioni, avrei affermato semplicemente la verita' ma in pratica ho giocato 1 sola colonna e quella deve obbligatoriamente uscire.
IL Di Nasso mi ricevette a casa sua e mi spiego' cosa avessi sbagliato applicando regole matematiche di sistemistica.
Detto tra noi negli anni 70 riuscii 2 volte a fare 13,vincite medie' che mi galvanizzarono,debbi ringraziare anche una certa dose di FORTUNA, perche' quando si vanno ad applicare sistemi ridotti hai la garanzia della vincita -1 ma anche la possibilita' circa di un 10 x 100 che si incolonni anche quella vincente integrale e cosi' avvenne.
per tornare a bomba,
I sistemi si possono applicare anche al LOTTO,
prendi un numero che credi che abbia molte possibilita' che esca dovuto ai suoi eccessivi ritardi e gli fai ruotare una certa quantita' di altri numeri,
con questo criterio puoi allagare il gioco ed avere un numero fisso e X numeri che lo accompagnano, puoi fare un sistema con X numeri fissi e X numeri ruotanti.
Quello che si puo' applicare al totocalcio si puo' applicare anche al lotto,
con piccole variazioni di gioco,
MA QUESTA SI CHIAMA SISTEMISTICA,
la matematica applicata a quante possibili combinazioni si vogliano prendere in gioco e nulla ha a che fare con altri studi campati per aria.
Oltre questo, si va esclusivamente nell'affidarsi ai ritardi del singolo numero, ma qui come gia ho potuto dire, potrebbe teoricamente non uscire mai o presentarsi 10 volte di fila o avere ritardi di 200 estrazioni.
Diventa un problema di combinazioni che voglio mettere in gioco, piu' faccio combinare numeri e piu' probabilita' ho di vincere,
piu' combinazioni faccio comprare alle persone nei bar e piu' possibilita' ho che qualcuno vinca, ma questo non signifia che sono bravo negli studi allorche' dimostro poi che ho predetto la giocata vincente, ho solo fatto tante giocate e qualcuno ha vinto, non importa se poi il 99,99999999999 x 100 rimane deluso, il mio guadagno gia l ho ottenuto vendendo del fumo,esclusivamente fumo.
Il sogno ricevuto mentre dormi dal vecchio e caro nonno dall'aldila',quel nonnino che ti voleva tanto bene,
rimane di fatto, l'unico caso che ho di fare terno secco giocando solo 3 numeri su una singola ruota,ma anche qui,entrando in un altro campo di discussione entrerebbero in gioco altre problematiche.