Ramon85 ha scritto:
Credo che sia iniziato con la comparsa dei dinosauri...una soluzione per il mistero dell'estensione dei dinosauri potrebbe essere la castrazione chimica da parte di questi alieni. Dopo aver provato con i dinosauri, senza successo, a creare il loro essere migliore e dopo aver visto che la situazione non faceva progressi, hanno provato con i mammiferi. Fino a creare l'uomo. Un essere controverso, potenzialmente migliore di loro. Infatti ci sono alcuni umani che sono degli esseri buoni e positivi che potrebbero essere "salvati" dalla distruzione del pianeta ed essere introdotti in un mondo di persone selezionate. E' la mia ipotesi...
vorrei chiederti cosa ti spinge a fare certe teorie sull'estinzione dei dinosauri e la creazione dell'uomo da parte di extra-terrestri;cioè, se c'è una motivazione emotiva, o ideologica, o semplicemente scientifica:anche se la scienza "ufficiale", se non sbaglio, dice che i dinosauri si sono estinti per un meteorite e se non sbaglio ha anche le prove di questo.