Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

borigno borigno 30/07/2007 ore 21.05.42
segnala

(Nessuno)RE: CREDERE IN DIO

potete arrabbiarvi e incazzarvi quanto volete nessuno di voi avrà la risposta...se nn quando:amen .... quindi ognuno la pensi come vuole.... certo la fede per alcuni è solo uno strumento nel momento del bisogno...però anche il ridicolizzare un movimento con miglioni di fedeli e migliaia di anni di storia mi sembra riduttivo....io credo in qualcosa... io nn credo invece nella chiesa vista come istituzione..preti corrotti , pedofili, politici nn mi sembrano un gran esempio quindi credo che la miglior religione è quella dettata da noi stessi e dal nostro cuore...nessuno puo dirmi come intendere la mia fede..la mia fede è mia e nn mi adattoa quello che dice un istituzione fatta di uomini come noi
goldriver53 goldriver53 30/07/2007 ore 21.20.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi potreste rispondere a una domanda? liberi anche di non rispondere....

Se un essere umano nasce in un paese dove c'è religione buddista, o mussulmana, o induista, o altre... e non nasce in un paese con religione cristiana, cosa gli capiterà? perirà per sempre se non si converte alla religione Cristiana? che ne pensate?

Un abbraccio a tutti
speranza86 speranza86 31/07/2007 ore 00.21.40 Ultimi messaggi
segnala

Da non credente t direi che quando perirà diventerà cibo x i vermi e la sua anima rimarrà a vagare tra noi come tutte le altre...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.