Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

senna78 senna78 26/07/2007 ore 22.26.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CREDERE IN DIO

da satanista... ti rispondo in questo modo.....

Noi deriviamo solamente dall'evoluzione di atomi e materia!!!

perchč se ti domandi se l'uomo č stato creato da Dio.. allora chi ha creato Dio?....

speranza86 speranza86 27/07/2007 ore 08.32.36 Ultimi messaggi
segnala

Questa domanda č giā stat fatta in altri topic,la risposta dei non credenti č "Dio č stato creato dall'uomo per una serie di motivi(che ora non sto qui a ripetere perchč mi sono stancata)"....solo che ci manca sempre la risposta di un credente....ogni volta che appare sta domanda si defilano -.-

Ciau psychoooooo:batarosa
fighter.biy fighter.biy 27/07/2007 ore 10.10.35 Ultimi messaggi
segnala

speranza86 ha scritto:

Questa domanda č giā stat fatta in altri topic,la risposta dei non credenti č "Dio č stato creato dall'uomo per una serie di motivi(che ora non sto qui a ripetere perchč mi sono stancata)"....solo che ci manca sempre la risposta di un credente....ogni volta che appare sta domanda si defilano -.-

sicura??? mi pare che qua ne abbiamo messe diverse...
speranza86 speranza86 27/07/2007 ore 12.19.26 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:
speranza86 ha scritto:

sicura??? mi pare che qua ne abbiamo messe diverse...Davvero?non ho trovato spiegazioni esaudienti allora....Ti prego,perdonami e se non ti č troppo disturbo,fammi una sintesi:per i credenti chi ha creato Dio?
Ramon85 Ramon85 27/07/2007 ore 12.25.02 Ultimi messaggi
segnala

speranza86 ha scritto:
chi ha creato Dio?
La mamma e il papā di Silvio Berlusconi
speranza86 speranza86 27/07/2007 ore 12.35.10 Ultimi messaggi
segnala

Ramon85 ha scritto:
speranza86 ha scritto:
chi ha creato Dio?
La mamma e il papā di Silvio BerlusconiBeh,se lo potevano risparmiare eh...o per lo meno potevano evitare di scaricarcelo a noi se si erano stancati di lui -.-
merckad2 merckad2 27/07/2007 ore 15.43.02
segnala

senna78 ha scritto:

da satanista... ti rispondo in questo modo.....

Noi deriviamo solamente dall'evoluzione di atomi e materia!!!

perchč se ti domandi se l'uomo č stato creato da Dio.. allora chi ha creato Dio?....

anche se per noi puo'essere difficile comprenderlo,dio non ha mai avuto nessun principio e non avra mai nessuna fine".E'il re d'eternita".(salmo90:21 1timoteo1:17).prima di cominciare a creare,dio era completamente solo nello spazio universale.ma non soffriva di solitudine,perche' e' completo in se stesso e non li manca nulla.fu il suo amore che lo spinse a cominciare a creare,a dare la vita ad altri.le prime creature di dio furono creature spirituali simili a lui.prima ancora di preparare la terra per l'uomo ,egli aveva gia'una grande organizzazione di figli celesti.

questo e' cio che ci e' dato capire ,per il resto il nostro cervello ha dei limiti nel quale non puo'comprendere .. tutto.. .

.se ti chiedessi: spiegami allora perche nonostante milioni di forme di vita diverse,solo una e' intelligente e domina le altre.forse non avresti una risposta esaudiente in merito.

p.s.con questo non voglio convincere nessuno,rispetto il tuo credo qualunque esso sia,io vivo felice col mio,e' immagino sia la stessa cosa per te'.

cordialita.
Ramon85 Ramon85 27/07/2007 ore 15.43.05 Ultimi messaggi
merckad2 merckad2 27/07/2007 ore 16.38.58
segnala

:hoho :hoho :many :many :many Ramon85 ha scritto:
potremmo ucciderlo:nonono
:many :many :hoho :hoho :hoho :hoho non mene volere... mi fai troppo divertire:hihi :hihi :bye :bye
Ramon85 Ramon85 27/07/2007 ore 16.44.57 Ultimi messaggi
segnala

merckad2 ha scritto:
:hoho :hoho :many :many :many Ramon85 ha scritto:
potremmo ucciderlo
:many :many :hoho non mene volere... mi fai troppo divertire:hihi Cosa?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.