Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Pablohouse 16/08/2007 ore 16.07.00 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoAve MARIA SATANA E LO SPECCHIO

questa cosa nn so se è vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria ........è.............eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c'è una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c'è lo sprito di satana...............nn so se è vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c'è un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
7553053
questa cosa nn so se è vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al...
Discussione
16/08/2007 16.07.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.08.36 Ultimi messaggi
Heroin.Bob Heroin.Bob 16/08/2007 ore 16.09.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

A ME è STATO DETTO CHE LO SPECCHIO DIVENTA TIPO ACQUOSO......................

:fuma
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.17.24
segnala

Pablohouse ha scritto:
questa cosa nn so se è vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria ........è.............eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c'è una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c'è lo sprito di satana...............nn so se è vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c'è un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
:batayes :hihi :batayesyes ........questa storia girava anche nelle mie elementari....alla fine due miei compagni ci hanno provato e l'unika cosa ke hanno visto è stato un riflesso rosso sulle mattonelle (che appunto avevano disegnini rossi)probabilmente per colpa del sole...questo è solo una grande cavolata fidati!...e puoi anche provarci ti assicuro che alla fine tutto quello che vedrai sarà dato dalla suggestione!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.18.00
segnala

Se qualcuno prova a farlo, prenda una telecamera e riprenda!
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.21.10
segnala

CAPIREX90 ha scritto:
Se qualcuno prova a farlo, prenda una telecamera e riprenda!
mi offro volontaria per l'esperimento!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.23.48
segnala

Per me va bene, io lo dico sempre.....le ragazze hanno + coraggio dei ragazzi, non c'è nienete da fare!
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.25.05
segnala

lo faccio qui adesso in diretta tanto lo specchietto c'è lo qua davanti!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.27.20
segnala

La "leggenda" dice che si deve fare a mezzanotte.....e non dimenticare la telecamera.....
myrice myrice 16/08/2007 ore 16.29.36 Ultimi messaggi
segnala

:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi vola...diversamente osserva  bene lo specchio...non vedi un credulone riflesso?????x:-) :many :ok
8694967
:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi...
Risposta
16/08/2007 16.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.