Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Pablohouse 16/08/2007 ore 16.07.00 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoAve MARIA SATANA E LO SPECCHIO

questa cosa nn so se vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria .....................eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c' una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c' lo sprito di satana...............nn so se vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c' un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
7553053
questa cosa nn so se vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al...
Discussione
16/08/2007 16.07.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Psychopatica Psychopatica 16/08/2007 ore 16.08.36 Ultimi messaggi
Heroin.Bob Heroin.Bob 16/08/2007 ore 16.09.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

A ME STATO DETTO CHE LO SPECCHIO DIVENTA TIPO ACQUOSO......................

:fuma
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.17.24
segnala

Pablohouse ha scritto:
questa cosa nn so se vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria .....................eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c' una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c' lo sprito di satana...............nn so se vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c' un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
:batayes :hihi :batayesyes ........questa storia girava anche nelle mie elementari....alla fine due miei compagni ci hanno provato e l'unika cosa ke hanno visto stato un riflesso rosso sulle mattonelle (che appunto avevano disegnini rossi)probabilmente per colpa del sole...questo solo una grande cavolata fidati!...e puoi anche provarci ti assicuro che alla fine tutto quello che vedrai sar dato dalla suggestione!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.18.00
segnala

Se qualcuno prova a farlo, prenda una telecamera e riprenda!
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.21.10
segnala

CAPIREX90 ha scritto:
Se qualcuno prova a farlo, prenda una telecamera e riprenda!
mi offro volontaria per l'esperimento!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.23.48
segnala

Per me va bene, io lo dico sempre.....le ragazze hanno + coraggio dei ragazzi, non c' nienete da fare!
Michela1991Romana Michela1991Romana 16/08/2007 ore 16.25.05
segnala

lo faccio qui adesso in diretta tanto lo specchietto c' lo qua davanti!
CAPIREX90 CAPIREX90 16/08/2007 ore 16.27.20
segnala

La "leggenda" dice che si deve fare a mezzanotte.....e non dimenticare la telecamera.....
myrice myrice 16/08/2007 ore 16.29.36 Ultimi messaggi
segnala

:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi vola...diversamente osserva  bene lo specchio...non vedi un credulone riflesso?????x:-) :many :ok
8694967
:scream Prova a dire "candyman" per tre volte in bagno a mezzanotte davanti allo specchio...se esce qualcosa scappa,anzi...
Risposta
16/08/2007 16.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.