Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Kekka101998 Kekka101998 03/09/2016 ore 20.34.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

@SubversiveCat appunto qui nessuno crede a nnt stasera o dm ci proverò per vedere cosa accade non ci credono alcuni di loro io si anche se non ho visto nnt io e l'amica presente ci crediamo e nessuno crede a nnt io proprio per questo mi sono inserita in questo forum per rispondere a voi che davvero esiste ed è vero se posso cosa è accaduto???
19287388
@SubversiveCat appunto qui nessuno crede a nnt stasera o dm ci proverò per vedere cosa accade non ci credono alcuni di loro io si...
Risposta
03/09/2016 20.34.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SubversiveCat SubversiveCat 03/09/2016 ore 20.37.43
segnala

Kekka, stai attenta al dimonio! Egli potrebbe peggiorare la tua situazione, laddove per ora ti ha già tolto l'usucapione della punteggiatura :pianto
SubversiveCat SubversiveCat 03/09/2016 ore 20.39.13
segnala

Kekka, cosa mi è accaduto te l'ho già detto: dopo aver tentato di mettermi in contatto col figlio del male, il giorno dopo mi è accaduta una disgrazia terribile: sono andato a iscrivermi alla facoltà di scienze politiche ;-(
memorella memorella 03/09/2016 ore 21.59.45
segnala

@Pablohouse : :amen
memorella memorella 03/09/2016 ore 22.00.01
segnala

@Pablohouse : :amen
Kekka101998 Kekka101998 22/10/2016 ore 12.17.48 Ultimi messaggi
segnala

Ciao ragazze io lo fatto ma ho visto cose brutte e mi stanno succedendo cose che non sono io a farle non so il motivo ma credo che il diavolo sia a farmelo fare ste cose cattive anche diventata così brutta e cattiva che il male mi a presa ma se non ci penso forse non sarà così vi farò sapere stasera cosa accada vgl affidarmi a dio e che dio mi aiuti
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 22/10/2016 ore 12.57.03
segnala

Anche io l ho fatto e sono un pochino nella merda,ma l importante è ravvedersi
od.ino od.ino 22/10/2016 ore 18.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@Pablohouse
L'AVE MARIA specialmente quella in latino è come invocare la presa di coscienza del succedersi degli eventi che si possono succedere nei momenti di difficolta, affinché si possano risolvere (Sempre se hanno una soluzione !).
Sarebbe un peccato Storpiarla. (Almeno prima della parola nunc).

Ave Maria

Ave, Maria, grátia plena,
Dóminus tecum.
Benedícta tu in muliéribus,
et benedíctus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta María, Mater Dei,
ora pro nobis peccatóribus,
nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.
nickspider nickspider 28/10/2016 ore 00.26.42
segnala

@Pablohouse :

mio caro amico, mi rendo conto che Corato non sia il non plus ultra per un giovane di 26 anni! Che cacchio potresti fare se non un giro per lo stadone, per via Imbriani, oppure andartene sulla murge a cercare cardoncelli, A rani? Si che sono solo 11 chilometri di rettilineo in discesa, ma di questi tempi è un po triste visto che è una città di mare, a Bisceglie, apparte Le divine Follie, c'era anche il famoso manicomio, ma ora è chiuso.
Se posso darti un consiglio prepara la valigia e scappa verso l' Irlanda o la Germania, lascia perdere Corato prima che ti beva il cervello con certe idiozie come quella della preghiera storta. nick
picchiasebino1 picchiasebino1 28/10/2016 ore 12.08.47 Ultimi messaggi
segnala

io ho provato con le canzoni di gigi d'alessio al contrario..fanno cagare come al dritto hahahahahahahaah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.