Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

sytry82 sytry82 16/08/2007 ore 19.15.23
segnala

(Nessuno)RE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

purplehallucination ha scritto:
vi giuro che vero......nello specchio di una persona possono apparire veramente cose come demoni,satana e marie piangenti o ghignanti,addirittura mostri orribili!
vi faccio un esempio,a me successo proprio stamattina:
mi sono svegliata ,era piuttosto tardi,ero in camera mia,mi sono alzata dal letto,sono andata a specchiarmi,e ho visto un essere orribile,immondo,che avrebbe fatto paura a chiunque,beh...ero io dopo una serata devastante a base di jack daniels.......
......per evocare spiriti o robe simili poi non c'erano riti satanici e tavole ouija????!!!!!
figurati che io non metto la mia foto per non essere accusato di terrorismo! :-)))
myrice myrice 16/08/2007 ore 19.53.05 Ultimi messaggi
segnala

dana86 ha scritto:

fatemi capire...diventa eva airam aneip id aizarg...ecc ecc...??

quasi quasi stasera ci provo e vi faccio sapere....provare nn costa nulla...
ho gi risposto,vedi sopra....
dana86 dana86 16/08/2007 ore 19.56.49
segnala

capito...grazie!:-)
Dipi80 Dipi80 17/08/2007 ore 15.01.42 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

Attenti a scherzare!!! NON E' UN GIOCO!!

se sul post 'cosa si prova a morire', vi dico che quella morte non vale nulla....sui questi altri post spesso si GIOCA con LA MORTE QUELLA VERA!!!ATTENZIONE!

L'Ave Maria una pregriera davvero potentissima contro satana!!! Questo garantito e testato!!! INDIPERCUI....

Dipi80 Dipi80 17/08/2007 ore 15.05.52 Ultimi messaggi
segnala

CAPIREX90 ha scritto:
Per me va bene, io lo dico sempre.....le ragazze hanno + coraggio dei ragazzi, non c' nienete da fare!
qui la conferma... se mi parlate di coraggio significa che avete paura...se avete paura vuol dire che avvertite il pericolo.se avvertite il percolo perch c' davvero il pericolo TESTONI!!!! PERCHE' VI OSTINATE! SPROVVEDUTI!
Pazzo90 Pazzo90 17/08/2007 ore 15.29.17
segnala

:picche hai spaziato
Guido90 Guido90 17/08/2007 ore 15.45.47 Ultimi messaggi
segnala

recita al contrario vedi quello ke devi vedere....e poi ti risvegli tt sudato :-))) :-)))
gres89 gres89 17/08/2007 ore 17.15.16
segnala

Pablohouse ha scritto:
questa cosa nn so se vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria .....................eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c' una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c' lo sprito di satana...............nn so se vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c' un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
fai bn...te lo assicuro... vero eccome!!!!anke 1 mio amico c ha provato....e gli succ la stessa cosa sl 1 p peggio....t comsiglio d nn provarci mai
gres89 gres89 17/08/2007 ore 17.20.09
segnala

Michela1991Romana ha scritto:
Pablohouse ha scritto:
questa cosa nn so se vera................n ho mai avuto il coraggio di farla.......a mezzanotte recitare l'ave maria al contrario.......magari scrivetela prima ..........davanti a uno specchio............con luci spente e una candela davanti a voi...............l'inizio della ave maria .....................eva....la prima peccatrice tentata dal diavolo..........quando si finisce c' una piccola visione dellaq madonna prima che piange........poi incomincia a sorridere pian piano..........fino ad arrivare al ghigno...................li c' lo sprito di satana...............nn so se vero ripeto........altri dicono che dopo la madonna che ghigna c' un flash dove ti vedi tu da morto...........boh.........io nn mi azzardo a farlo.....
:batayes :hihi :batayesyes ........questa storia girava anche nelle mie elementari....alla fine due miei compagni ci hanno provato e l'unika cosa ke hanno visto stato un riflesso rosso sulle mattonelle (che appunto avevano disegnini rossi)probabilmente per colpa del sole...questo solo una grande cavolata fidati!...e puoi anche provarci ti assicuro che alla fine tutto quello che vedrai sar dato dalla suggestione! provaci...........sn + ke sicura ke ste stronzate nn le dici +
19m80 19m80 17/08/2007 ore 17.23.32
segnala

vabbeh...c' un cazzo di link dal quale estrapolare le parole??

ma la candela poi a che serve?? va bene va bene...anche la candela...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.