Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

19m80 19m80 18/08/2007 ore 11.53.19
segnala

(Nessuno)RE: Ave MARIA SATANA E LO SPECCHIO

come dicevano i "tre tre".... "a me, me pare na strunzata..."

grazie michela per avermi fatto risparmiare una candela...
Michela1991Romana Michela1991Romana 18/08/2007 ore 12.55.49
segnala

:ok ora sapete che per gli esperimenti io sono sempre disponibile!!!! :ok
snorkolina91 snorkolina91 18/08/2007 ore 13.01.13 Ultimi messaggi
segnala

ma xke un vu andate a kaaare tutti!!!!satanisti di merdaaa!!!

...I lOVe JaIsS!!:dito3
dana86 dana86 18/08/2007 ore 13.38.30
segnala

snorkolina91 ha scritto:

ma xke un vu andate a kaaare tutti!!!!satanisti di merdaaa!!!...I lOVe JaIsS!!:dito3
no comment....:mmm
19m80 19m80 18/08/2007 ore 14.10.21
segnala

snorkolina91 ha scritto:

ma xke un vu andate a kaaare tutti!!!!satanisti di merdaaa!!!

...I lOVe JaIsS!!:dito3
non sai manco cosa sia un satanista...fai silenzio e vai a studiare un pò.....
snorkolina91 snorkolina91 18/08/2007 ore 16.00.18 Ultimi messaggi
segnala

ma nn lo vedete quante cazzate dite fra tutti!!!...satana....lui ridee a veder voi ke sparate ste cazzate...vi kaate a dosso di uno ke nn esiste!!!e ke vi fate le immaginazioni e i film...ve li create...da voii...ma da ke pianete venite??

km quelli ke ammazzano i ragazzi...x l'energia...x satana..!ma quante cazzate!!ma ven via pensateci...x me potete fa ke kazzo volete..ma nn c'è senso...xde tempo..x qst...ci sn molti piu problemi..!
19m80 19m80 18/08/2007 ore 16.43.01
segnala

snorkolina91 ha scritto:

ma nn lo vedete quante cazzate dite fra tutti!!!...satana....lui ridee a veder voi ke sparate ste cazzate...vi kaate a dosso di uno ke nn esiste!!!e ke vi fate le immaginazioni e i film...ve li create...da voii...ma da ke pianete venite??

km quelli ke ammazzano i ragazzi...x l'energia...x satana..!ma quante cazzate!!ma ven via pensateci...x me potete fa ke kazzo volete..ma nn c'è senso...xde tempo..x qst...ci sn molti piu problemi..!
confermo...non sai quello che dici...troppo lucignolo fa male, lo dico sempre... tieni, sono buono, leggiti sto topic, può essere che qualcosa di buono accada... http://forum.chatta.it/31/7540958/satanismo-pratica-e-vita.aspx?pcount=196
Sybylle Sybylle 18/08/2007 ore 17.40.48 Ultimi messaggi
segnala

Raga io conoscevo la leggenda metropolitana di Bloody Mary..una donna che è stata uccisa davanti allo specchio e si dice che dicendolo a mezzanotte davanti a uno specchio con una candela accesa, lei dovrebbe apparire e uscire dallo specchio (qui mi ricorda molto Samara :hehe ) comunque lo specchio in magia viene spesso usato..tutti sappiamo che gli specchi mandano la nostra immagine al contrario.....si dice che la persona riflessa sarebbe uguale a noi nell'immagine ma il nostro opposto.....Inoltre è raffigurato spesso nei film: in The skeleton key avevano tolto tutti gi specchi perche si diceva che riflettessero gli spettri, oppure si pensa che siano porte di altri mondi, in Matrix Neo tocca lo specchio, e questo lo trasporta in una realtà diversa. Alice passa attraverso lo specchio.. ^_^ Per questo viene inequivocabilmente ritenuto un oggetto magico!

Benedizioni )O(

voltonascosto voltonascosto 10/10/2009 ore 18.04.05 Ultimi messaggi
segnala

CIAO A TUTTI,ALLORA INNANZITUTTO IO STO PER DIVENTARE 1 PRETE DELLA PARROCCHIA DI SAN SERIANO IL MOTIVO DI CIò LO CAPIRETE ALLA FINE...ALLORA INNANZITUTTO IL RITUALE PER EVOCARE I DEMONIO NON è 1 FINZIONE MA è TUTTO VERO..... RIPETO TUTTO CIò è VERO,ALLORA PRESTATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICO:PRENDETE 1 SPECCHIO RISALENTE AD ALMENO 200 ANNI FA, POI DOVETE DISEGNARE SU DI ESSO IL SIMBOLO DEL DEMONIO OVVERO 1 PENTACOLO CON DEL SANGUE DI AGNELLO,POI PIAZZATE 18 CANDELE POSTE SU FILE DA 3 DIETRO DI VOI LE CANDELE POSSIBILMENTE BIANCHE E SEMPLICI,TUTTO CIò DEVE ESSERE ESEGUITO TRA LE 2:40 ALLE 3:03 DI NOTTE OVVIAMENTE DOVETE SPEGERE TUTTE LE LUCI E RESTARE AL CHIUSO IL NUMERO MINIMO DI PERSONE è 3 SE NO QUESTO RITO NON PUò AVVENIRE...MA PASSIAMO AL SEGUITO,OR RECITATE PER 2 VOLTE CONSECUTIVE L'AVE O MARIA (POTENTE PREGHIERA)CONTRO SATANA, ALL'INCONTRARIO IN LATINO O MEGLIO IN ARAMAICO NTICO (PER ESEGUIRE TUTTO CIò DOVETE AVERE MOLTI STUDI ALLE SPALLE E AVERE 1 APPROFONDIMENTO DELLA LINGUA ANTICO-MEDEVALE) LA POSSIBILITA' CHE COMPAIA IL DEMONIO è 1 SU 10.....IO HO AVUTO 1 ESPERIENZA COME QUESTA E VI ASSICURO CHE FA VERAMENTE PAURA....è INCREDIBILE TUTTO CIò....QLLO CHE VEDRETE E SENTIRETE E' DEL TUTTO REALE OVVERO: ODORE DI MORTO,IL PENTACOLO DISEGNERA' IL VOLTO DI SATANA STILIZZATO MOLTO APPROFONDITO E QUESTO NON E' QUELLO CHE CREDETE VOI CON LE CORNA O IL PIZZETTO MA è SEMPLICEMENTE 1 SPIRITO INFUOCATO,INOLTRE SENTIRETE DEI LAMENTI, ALCUNI DICONO CHE SIANO QUELLI DI TUTTI I SANTI INSIEME....E' 1 RUMORE ASSORDANTE,ANSIOSO E MOLTO ESOTERICO VERAMENTE MACABRO...IO ALLA FINE SONO SCAPPATO ED HO ABBANDONATO IL LUOGO...DELLE 2 PERSONE CHE ERANO CON ME(MIEI CARI AMICI)SI E' COMPLETAMENTE PERSA LA TRACCIA...SPERO DI AVERVI SODDISFATTO ED ORA STA A VOI DECIDERE: SFIDARE O NON SFIDARE. ED E' PER QUESTO CHE STO ESEGUENDO 1 SEMINARIO....CIAO A TUTTI!
poltrona poltrona 12/10/2009 ore 13.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@ voltonascosto: posso con tutto il rispetto ,della tua futura professione,mandarti a cagare?mi meraviglio che stai per fare il seminario,,,molto probabilmente il nome seminario è perche degli scemi ,si trovano insieme e cercano una cosa che mai troveranno,cioe' la grazia di dio...ma non hai letto l'APOCALISSE DI GIOVANNI(anche se giovanni nn centra)leggi dove siede la grande meretrice,su 7 colli e veste di porpora e scarlatto ,e ha tanti denti quante sono le colonne di s.PIETRO,i vescovi che colore hanno? poi il papa nero? quello che avete ora era un giovane hitleriano assieme al fratello...quindi piu' nero di lui,,,,non devi spiegare come si fa' ad incontrare il maligno,gia' salta fuori da solo,quello con lo specchio era un rito che i nazirei (gesu') FACEVANO COME INIZIAZIONE,,,,SI SI VEDE QUALCOSA,MA è LO SPIRITO CHE TUTTI ABBIAMO DIETRO LA NOSTRA TESTA,,,DIETRO E DENTRO,,è UNA FASE DA FARE,MA SI DEVE STARE ATTENTI ,PERCHE CHI LO FA' PER LA SOLA CURIOSITA',,,GLI SI ATTACCANO LE ENERGIE NEGATIVE COME UN GATTINO CON LE UNGHIA TI SI ATTACCA AI COGLIONI,QUESTE COSE ESISTONO,,,,SOLO CHE PER GUIDARE UNA FERRARI DEVI PRIMA SAPER ANDARE IN BICICLETTA,E STRONZI CHE UN GIORNO AVRANNO I NOSTRI FIGLI DA CRESIMARE,,,DEVONO TENERE PER SE CERTE COSE,,,,VOLETE VEDERLO ,,,,FATELO L'ORA NN CENTRA UN CAZZO,MA DOVETE ESSERE SOLI AL BUIO TOTALE E DOPO AVER DETTO ALMENO TRE VOLTE IL ROSARIO COMPLETO ,NN PER LE PREGHIERE,MA PER IL MANTRA CHE DALLA VOCE ESCE,E LA VIBRAZIONE DISTURBA L'ENERGIE NEGATIVE,,,,,,,,,IO L'HO VISTO,MA SE SOLO SO CHE UN COGLIONE COME UN FUTURO PRETE INSEGNA ,LA COSA MI FA INCAZZARE DA MORIRE,,,,POI UNA COSA CHE NON CENTRA NIENTE O QUASI ,,,,,DILLO AI SEMINARISTI CHE INCONTRERAI E AI PRETI VESCOVI E CARDINALI,,,,,GESU' QUANDO DICEVA ...LASCIATE CHE I BIMBI VENGANO A ME,,,,NON INTENDEVA CHE DOVETE DIVENTARE TUTTI PEDOFILI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.