Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cagliostro74 cagliostro74 23/09/2007 ore 00.42.09
segnala

(Nessuno)RE: Test filosofico

Personalmente parlando, il Forum un luogo di scambio di opinioni nel quale una persona si pu svagare alleggerendo i propri pensieri e scaricando un po di energia. Inoltre bello vedere quanta apparente variet di pensieri esiste.
DarkPaul DarkPaul 23/09/2007 ore 22.39.48 Ultimi messaggi
segnala

Penso ke il forum serva soprattutto a riflettere cn una opinione comune le proprie convinzioni
UndergroundLifeStyle UndergroundLifeStyle 23/09/2007 ore 23.20.02
segnala

occhibelli17 ha scritto:

Allora... un test filosofico, allora la risposta scontata(almeno secondo me,pu esser che sbaglio!):

la risp n3: A smontare le convinzioni degli altri(come faceva Socrate e tutti sofisti) e di conseguenza la n4A cercare di imporre le proprie convinzioni.
mah...
cicca75 cicca75 24/09/2007 ore 06.03.52 Ultimi messaggi
segnala

a me non sembra cosi psicopatica !!! ...sembra anche ben pi sensata....che certi fenomeni che si credono di essere interessante...e invece fanno ....... !!!! ;-)

Psychopatica ha scritto:
5) Confrontare le proprie convinzioni con quelle degli altri, quando gli altri lo permettono.
amoimaskiTP amoimaskiTP 24/09/2007 ore 14.26.21 Ultimi messaggi
truzzostyle truzzostyle 24/09/2007 ore 14.43.48
segnala

andblu ha scritto:

A cosa serve il forum ?

1) A riflettere sulle proprie convinzioni

2) A cercare nuove convinzioni

3) A smontare le convinzioni degli altri

4) A cercare di imporre le proprie convinzioni

5) A CAZZEGGIARE QUANDO NN C'HO NIENTE DA FARE ....................................................................

(per me e' applicabile la risposta n5 ....

riguardo alle altre nn mi sfiorano nemmeno per l'anticamera della capoccia :ok nn sono un filosofo e nu me va di "evangelizzare" il prossimo e tanto meno di proporre i miei convincimenti) :-)
leonessso leonessso 24/09/2007 ore 19.13.42 Ultimi messaggi
andblu andblu 24/09/2007 ore 20.07.03 Ultimi messaggi
segnala

UndergroundLifeStyle ha scritto:
occhibelli17 ha scritto:

Allora... un test filosofico, allora la risposta scontata(almeno secondo me,pu esser che sbaglio!):

la risp n3: A smontare le convinzioni degli altri(come faceva Socrate e tutti sofisti) e di conseguenza la n4A cercare di imporre le proprie convinzioni.
mah...:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.