Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 10.45.43
segnala

(Nessuno)Nel sonno

Della serie "ma quanto sono strana?!"......

Quando dormo non sento i tuoni, i cani che abbagliano (anche quello che ho in casa), gli spari dei cacciatori, i treni che passano (anche se ho i binari vicino alla mia stanza la quale trema al passaggio del treno); ma in cambio sento se nella mia stanza c'è qualche presenza oltre a me e mi sveglio di colpo.

Come stanotte, che alle 2.30 mi sono svegliata e ho visto mia mamma sulla soglia della porta. E mi succede anche in caso di presenze sovrannaturali......:neteye :neteye
andblu andblu 02/10/2007 ore 10.59.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nel sonno

Interessante...:-) !

Sei una ragazza dotata di una sensibilità molto accentuata...

A che tipo di "presenze" ti riferisci ?
poltrona poltrona 02/10/2007 ore 11.23.20 Ultimi messaggi
segnala

cavolo mi sono dimenticato di dirti che questa notte ,ho fatto un viaggio astrale ,e   PER CASO  mi sono trovato nella tua stanza da letto ,non volevo svegliarti ,ma quando ho cercato di scoprirti dal lenzuolo (solo per curiosita'  ---volevo vedere se avevi il pigiamone felpato)  sono inciampato nei peluches  che avevi a terra ,---sorry,,comunque ,mi hanno detto di tutto nella mia vita ,ma presenza soprannaturale ,non me l'ha mai detto nessuno-------  fico
JARODILCAMALEONTE JARODILCAMALEONTE 02/10/2007 ore 12.15.37
segnala

SerenoRE: Nel sonno

ti e mai capitato di vedere tipo x la strada per un nano secondo persone,animali che in realta nn c'erano?
MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 12.20.51
segnala

JARODILCAMALEONTE ha scritto:
ti e mai capitato di vedere tipo x la strada per un nano secondo persone,animali che in realta nn c'erano?
Si, ma quella è fervida fantasia. Io mi riferisco a vere presenze. E' come se avvertissi di non essere sola.
MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 12.21.51
segnala

andblu ha scritto:

Per esempio una persona che è entrata nella stanza. O anche presenze sovrannaturali.
andblu andblu 02/10/2007 ore 12.25.46 Ultimi messaggi
segnala

poltrona ha scritto:
cavolo mi sono dimenticato di dirti che questa notte ,ho fatto un viaggio astrale ,e PER CASO mi sono trovato nella tua stanza da letto ,non volevo svegliarti ,ma quando ho cercato di scoprirti dal lenzuolo (solo per curiosita' ---volevo vedere se avevi il pigiamone felpato) sono inciampato nei peluches che avevi a terra ,---sorry,,comunque ,mi hanno detto di tutto nella mia vita ,ma presenza soprannaturale ,non me l'ha mai detto nessuno------- fico
PSYCO questa del viaggio astrale te la potevi pure risparmiare però... MC ci vuole raccontare un fatto molto personale e avrebbe bisogno di un pò di serietà da parte nostra ! Poi non siamo ipocriti... sono un pò burlone anch'io e nel leggere questa tua ultima sparata una risata me la sono fatta...:-))) MC.... che ci vuoi fare.... così siam fatti !!
poltrona poltrona 02/10/2007 ore 12.32.17 Ultimi messaggi
segnala

andblu ha scritto:
poltrona ha scritto:
cavolo mi sono dimenticato di dirti che questa notte ,ho fatto un viaggio astrale ,e PER CASO mi sono trovato nella tua stanza da letto ,non volevo svegliarti ,ma quando ho cercato di scoprirti dal lenzuolo (solo per curiosita' ---volevo vedere se avevi il pigiamone felpato) sono inciampato nei peluches che avevi a terra ,---sorry,,comunque ,mi hanno detto di tutto nella mia vita ,ma presenza soprannaturale ,non me l'ha mai detto nessuno------- fico
PSYCO questa del viaggio astrale te la potevi pure risparmiare però... MC ci vuole raccontare un fatto molto personale e avrebbe bisogno di un pò di serietà da parte nostra ! Poi non siamo ipocriti... sono un pò burlone anch'io e nel leggere questa tua ultima sparata una risata me la sono fatta...:-))) MC.... che ci vuoi fare.... così siam fatti !! sorry :testata
MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 12.41.16
segnala

Ma certo...ma certo, anch'io me la son fatta una risata......:ok
andblu andblu 02/10/2007 ore 12.43.02 Ultimi messaggi
segnala

poltrona ha scritto:
andblu ha scritto:
poltrona ha scritto:
PSYCO questa del viaggio astrale te la potevi pure risparmiare però... MC ci vuole raccontare un fatto molto personale e avrebbe bisogno di un pò di serietà da parte nostra ! Poi non siamo ipocriti... sono un pò burlone anch'io e nel leggere questa tua ultima sparata una risata me la sono fatta...:-))) MC.... che ci vuoi fare.... così siam fatti !! sorry :testata Bravo ! Non esagerare però... se no il muro si rompe ! ;-)
poltrona poltrona 02/10/2007 ore 12.48.00 Ultimi messaggi
segnala

andblu ha scritto:
poltrona ha scritto:
andblu ha scritto:
poltrona ha scritto:
PSYCO questa del viaggio astrale te la potevi pure risparmiare però... MC ci vuole raccontare un fatto molto personale e avrebbe bisogno di un pò di serietà da parte nostra ! Poi non siamo ipocriti... sono un pò burlone anch'io e nel leggere questa tua ultima sparata una risata me la sono fatta...:-))) MC.... che ci vuoi fare.... così siam fatti !! sorry :testata Bravo ! Non esagerare però... se no il muro si rompe ! ;-) UFFA ADESSO DEVO STARE ATTENTO A FARE MENO RUMORE ,SAI NEI VIAGGI ASTRALI LA FATICA è TROVARE PARCHEGGI ,LA PROSSIMA VOLTA VENGO A TROVARE TE ,,,,:pipistrello
turbolenzo turbolenzo 02/10/2007 ore 12.48.26 Ultimi messaggi
segnala

MariaCristina ha scritto:
andblu ha scritto:

Per esempio una persona che è entrata nella stanza. O anche presenze sovrannaturali.ke presenze il baubau???? ke esce dall'armadio? :ammucchiata
andblu andblu 02/10/2007 ore 13.04.06 Ultimi messaggi
segnala

poltrona ha scritto:
andblu ha scritto:
poltrona ha scritto:
andblu ha scritto:
poltrona ha scritto:
PSYCO questa del viaggio astrale te la potevi pure risparmiare però... MC ci vuole raccontare un fatto molto personale e avrebbe bisogno di un pò di serietà da parte nostra ! Poi non siamo ipocriti... sono un pò burlone anch'io e nel leggere questa tua ultima sparata una risata me la sono fatta...:-))) MC.... che ci vuoi fare.... così siam fatti !! sorry :testata Bravo ! Non esagerare però... se no il muro si rompe ! ;-) UFFA ADESSO DEVO STARE ATTENTO A FARE MENO RUMORE ,SAI NEI VIAGGI ASTRALI LA FATICA è TROVARE PARCHEGGI ,LA PROSSIMA VOLTA VENGO A TROVARE TE ,,,,:pipistrello Vieni pure... fatti avanti.... :clava
MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 13.05.20
segnala

turbolenzo ha scritto:
andblu ha scritto:

Per esempio una persona che è entrata nella stanza. O anche presenze sovrannaturali.ke presenze il baubau???? ke esce dall'armadio? :ammucchiata Parli di te?:dito4
magnum00 magnum00 02/10/2007 ore 13.05.41 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Nel sonno

ciao, questo mio mex non è ironico come gli altri che leggo... ti dirò che veramente anche a me capita la stessa cosa che dici tu (a parte la ferrovia che non cè...) cmq è vero... se stò dormendo e qualcuno resta fermo a osservarmi in silenzio..mi sveglio di colpo! e mi capita spesso... e a volte mi sembra che sia reale e sentro una sensazione strana....
MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 13.07.37
segnala

magnum00 ha scritto:
ciao, questo mio mex non è ironico come gli altri che leggo... ti dirò che veramente anche a me capita la stessa cosa che dici tu (a parte la ferrovia che non cè...) cmq è vero... se stò dormendo e qualcuno resta fermo a osservarmi in silenzio..mi sveglio di colpo! e mi capita spesso... e a volte mi sembra che sia reale e sentro una sensazione strana....
cosa intendi?
andblu andblu 02/10/2007 ore 13.18.37 Ultimi messaggi
segnala

Evidentemente, anche se a noi sembra che nel sonno siamo "spenti", c'è una parte che rimane vigile... non una parte materiale, però...
romanastar romanastar 02/10/2007 ore 13.54.10
segnala

magnum00 ha scritto:
anke io me sveglio qnd avverto ke qcn me guarda mentre dormo :-) ma x FORTUNA nn sono entità :ok cò la paura ke c'ho morirei d'infarto(sempre ke nn je pija un colpo prima a loro nel vedermi appena sveja :haha)
turbolenzo turbolenzo 02/10/2007 ore 14.05.20 Ultimi messaggi
segnala

turbolenzo ha scritto:
andblu ha scritto:

Per esempio una persona che è entrata nella stanza. O anche presenze sovrannaturali.ke presenze il baubau???? ke esce dall'armadio? :ammucchiata Parli di te?:dito4 si effettivamente l'ho fatto come lavoro part time ma poi ho smesso i turni di notte sono stancanti
MariaCristina MariaCristina 02/10/2007 ore 14.41.24
segnala

turbolenzo ha scritto:
turbolenzo ha scritto:
andblu ha scritto:

Per esempio una persona che è entrata nella stanza. O anche presenze sovrannaturali.ke presenze il baubau???? ke esce dall'armadio? :ammucchiata Parli di te?:dito4 si effettivamente l'ho fatto come lavoro part time ma poi ho smesso i turni di notte sono stancanti BWAHAHASHHAAHAHAHAAHAHAh
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 02/10/2007 ore 14.45.11
segnala

poltrona ha scritto:
:batayes
poltrona poltrona 02/10/2007 ore 16.05.15 Ultimi messaggi
segnala

scusa  è colpa mia ,mi sono sbagliato strada e mi sono trovato a milano,sotto le coperte mi sembravi mariacristina ,,poi ti sei svegliato e io per la paura mi sono dissolto ,,,una sola domanda ma tu dormi con biancheria intima femminile?  devo smetterla di bere prima di fare  viaggi astrali ,,,rischio   GROSSO      
skiermas skiermas 02/10/2007 ore 21.25.23 Ultimi messaggi
segnala

a volte mi capita.. anche di svegliarmi di botto con tutti i nervi tesi e pronto a scattare.. sento che qualcosa si avvicina.. e mi preparo a difendermi. E non mi succede solo in casa, ma anche all'aperto o in stanze "pubbliche", e non dipende solo da effetti naturali tipo sbalzi di luce o suoni..(dormire con occhiali da sole e berretto sul viso, walkman nelle orecchie..) e anche se "non dormo" ma mi accorgo se una persona mi sta passando accanto, diciamo entro i 5 metri..
jonnybr jonnybr 03/10/2007 ore 01.20.12 Ultimi messaggi
segnala

ciao...quello che ci fa sentire le presenze attorno a noi, specialmente nel sonno, è la nostra quarta componente...che anche durante ( ma specialmente durante il sonno) la notte oppure in altre occasioni analoghe ci fa avvertire la presenza di altre entità o persone che ci vengono vicine..!
andblu andblu 03/10/2007 ore 09.52.08 Ultimi messaggi
segnala

jonnybr ha scritto:
ciao...quello che ci fa sentire le presenze attorno a noi, specialmente nel sonno, è la nostra quarta componente...che anche durante ( ma specialmente durante il sonno) la notte oppure in altre occasioni analoghe ci fa avvertire la presenza di altre entità o persone che ci vengono vicine..!
La nostra quarta componente ? Ahh.. beh... si... grazie... Adesso mi è tutto più chiaro....!
MariaCristina MariaCristina 03/10/2007 ore 10.44.55
segnala

Cos'è la quarta componente?
turbolenzo turbolenzo 03/10/2007 ore 15.14.05 Ultimi messaggi
mc2 mc2 03/10/2007 ore 16.02.51 Ultimi messaggi
segnala

i cani che abbagliano

Azzo, neanche le luci intense ti svegliano? :sbong

devi dire ai cani di non suonare il clacson però.

:many scusa, non ho resistito :bacio
sytry82 sytry82 04/10/2007 ore 16.10.31
segnala

Quando dormo non sento i tuoni, i cani che abbagliano (anche quello che ho in casa), gli spari dei cacciatori, i treni che passano (anche se ho i binari vicino alla mia stanza la quale trema al passaggio del treno); ma in cambio sento se nella mia stanza c'è qualche presenza oltre a me e mi sveglio di colpo.

Come stanotte, che alle 2.30 mi sono svegliata e ho visto mia mamma sulla soglia della porta. E mi succede anche in caso di presenze sovrannaturali......:neteye :neteye

i rumori che ogni notte senti, come il treno, sono frequenti, quindi ti sei abituata ad ignorarli, per proteggere il tuo sonno; mentre tua madre nella soglia della porta è un fenomeno occasionale.

MariaCristina MariaCristina 04/10/2007 ore 18.46.56
segnala

mc2 ha scritto:
i cani che abbagliano

Azzo, neanche le luci intense ti svegliano? :sbong

devi dire ai cani di non suonare il clacson però.

:many scusa, non ho resistito :bacio
Veeeeeeerooooooooo!:batayes
MariaCristina MariaCristina 04/10/2007 ore 18.49.28
segnala

sytry82 ha scritto:

i rumori che ogni notte senti, come il treno, sono frequenti, quindi ti sei abituata ad ignorarli, per proteggere il tuo sonno; mentre tua madre nella soglia della porta è un fenomeno occasionale.

Questo è vero, ma io sono quella che non sente neanche le cannonate. L'altro giorno di mattina prestissimo i cacciatori hanno cominciato a sparare per dare l'avvio alla caccia (cosa a cui non sono abituata perchè non ho mai sentito uno sparo) e non ho sentito niente.
andblu andblu 04/10/2007 ore 19.06.19 Ultimi messaggi
segnala

Pare che le mamme si sveglino immediatamente durante la notte quando il loro neonato si sveglia per richiedere la razione di cibo... L'uomo invece lo fa solo quando inizia a suonare la sirena, :cry  anche se dorme a fianco della moglie e ha lo stesso apparato uditivo. Perchè ?!
MariaCristina MariaCristina 04/10/2007 ore 19.23.41
segnala

Non saprei.....
andblu andblu 04/10/2007 ore 19.34.53 Ultimi messaggi
segnala

Non saprei.....
Nemmeno io...! Ma sicuramente una risposta c'è....
tekrav tekrav 05/10/2007 ore 00.37.20
segnala

mika hai preso trip di recente?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.