Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

horus horus 26/07/2008 ore 10.10.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

il demonio sta dietro a ogni cosa la magia bianca e un buon modo per uscire dal suo giogo
aurelio75018 aurelio75018 26/07/2008 ore 10.54.14 Ultimi messaggi
segnala

Come avrete capito sono contrario all'uso della magia, la conosco bene (nel senso l'ho studiata a fondo per anni) e so quanti disastri la magia può provocare, la conclusione che ne ho tratto è che genera solo karma e sempre negativo qualunque sia l'indicazione che diamo a questa energia.
Provate a riflettere su questo esempio.
Prendiamo la persona "x" che vuole ottenere il lavoro della persona "y"; quindi si rivolge alla magia. Allora per allontanare "y" dal suo lavoro "x" dovrà creare una serie di eventi che vanno al di là di un semplice cambio di lavoro, questi eventi inizieranno ad agire su ogni aspetto della vita di "y" risultato ? che "y" potrebbe trovarsi non solo a perdere il lavoro ma avere problemi nella sua sfera socio/familiare. Quindi "x" si ritrova a subire subito gli effetti karmici anche su di lui, voglio dire si ottiene il lavoro che voleva ma i danni che crea avranno una ripercussione non solo sulla vita di "y" ma anche di "z", "w" ecc... in quanto "x" ha deviato la vita di "y" e con quello che ha fatto ha deviato anche la sua quindi si ritrova, come già dissi, con il lavoro che voleva ma senza controllo sulle conseguenze sui vari aspetti della sua vita.
Non è un caso che un antico adagio della wicca dice " Fate attenzione a quello che chiedete: potreste riceverlo"
horus horus 26/07/2008 ore 13.33.39 Ultimi messaggi
segnala

metti il caso che una persona possieda e crei energia spirituale la doni alle persone che lo circondano senza chiedere niente in cambio,un tipo di sostentamento, magia bianca aiutando il propio karma

inoltre l'uomo uttilizza e sposta energia inconsapevolmente condizionando il mondo intorno a se ,meglio studiare la positivita interiore e le leggi che governano l'energia usandola per creare la positivita fuori di se, se uno non è distaccato è portato a cercare di usare la magia per i propi scopi perche brama ma finche uno vuole non puo entrare nel vuoto assoluto e la sua percezione è ingannata e quando uno e in confusione e usa la magia puo lasciarci anche le penne
jonnybr jonnybr 27/07/2008 ore 00.00.27 Ultimi messaggi
segnala

chi possiede doti spirituali, di solito le utilizza x se stesso..e questo purtroppo non è un bene....infatti tra la magia bianca e quella nera il confine e molto sottile, ed e qui che la maggior parte delle persone si perdono...poi in loro cresce la voglia di potere ..e si entra in un vortice che non ne esci piu, ti risucchia dentro con una forza che non ne riesci piu ad uscire...e in questa fase che ci puoi rimettere la vita , oppure impazzisci..se hai la fortuna di avere qualche amico che capisce la tua situazione e chiama aiuto allora ..forse...ne riesci ad uscire ..altrimenti sei perduto...comunque a chi si volesse avventurare ..lo faccia vicino a un maestro serio e non perda di vista la morale della vita...le cose le puo stravolgere solo DIO!!
sytry82 sytry82 27/07/2008 ore 08.49.27
segnala

ragazzi se c'è di mezzo il demonio ditemi dove si impara:wow

... ankio voglio fare come Berlusconi:hihi
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 27/07/2008 ore 10.23.32 Ultimi messaggi
segnala

A horus che il 26/07/2008 10.10.05 ha scritto:
il demonio sta dietro a ogni cosa la magia bianca e un buon modo per uscire dal suo giogo

Rispondo: no sono le preghiere x uscirsene non la magia, satanta puo'mai scacciare satana?
horus horus 27/07/2008 ore 12.17.29 Ultimi messaggi
segnala

la magia che conosco io si basa sul non pensiero che ti porta in uno stato dove demoni e diavoli non possono piu controllarti in quanto essendo tu vuoto non hanno piu possesso sulla tua mente,inoltre il vuoto assoluto ti mette in comunione con l'universo ed e quindi la piu grande preghiera.lo so per esperienza a volte le preghiere non bastano per scacciare i demoni in quanto la preghiera ha bisogno dell'intercessione di un dio che pero ascolta il tuo cuore non la tua mente ,il non pensiero è anche questo smettere di parlare con la mente e imparare a parlare col cuore
Anatas976 Anatas976 27/07/2008 ore 18.28.02
segnala

Ho letto tanti pareri e tante cose che non c'entrano nulla col post.
Xena1979 ha chiesto siti internet e libri su magia bianca o se qualcuno la pratica di chiarirne alcuni aspetti.
Qui ho letto interferenza di entità superiori, di Reiki, di Dio, di energie e di aure, di canali e di psiche, in un tremendo minestrone.

Cerchiamo di chiarire alcuni punti

1 Su internet si trova di tutto, vai su Google e digita magia bianca e trovi quello che vuoi.

2 Libri sulla magia bianca usa lo stesso metodo cui sopra.

3 UNIVERSS dice un fondamentale della verità cristiana, nella Bibbia, è scritto che dopo gli unti, cioè coloro che vennero benedetti dallo Spirito Santo, nessun altro può far miracoli. Chiarisce anche che miracoli e simili ce ne saranno stati anche dopo, ma sono specchi x allodole create da Satana. Questo è quanto dice la Bibbia, poi una persona può ritenersi cristiana o no.

4 AURELIO75018 nel Reiki se usi davvero l'energia Reiki è impossibile infrangere il libero arbitrio di qualcuno in quanto l'energia divina non si piega all'ego umano ma appoggia solo il Se superiore. Spiega bene che non c'entra con la magia, quindi è inutile continuare il discorso Reiki su questo post.

5 JHONNYBR ciao...sicura che vuoi sapere come è la magia bianca? perche la differenza dalle altre ..e un sottile velo che le divide..chi possiede doti spirituali, di solito le utilizza x se stesso..e questo purtroppo non è un bene....infatti tra la magia bianca e quella nera il confine e molto sottile, ed e qui che la maggior parte delle persone si perdono...poi in loro cresce la voglia di potere ..e si entra in un vortice che non ne esci piu, ti risucchia dentro con una forza che non ne riesci piu ad uscire...e in questa fase che ci puoi rimettere la vita , oppure impazzisci..se hai la fortuna di avere qualche amico che capisce la tua situazione e chiama aiuto allora ..forse...ne riesci ad uscire ..altrimenti sei perduto...comunque a chi si volesse avventurare ..lo faccia vicino a un maestro serio e non perda di vista la morale della vita...le cose le puo stravolgere solo DIO!!

6 POISONGIRLSAM oddea ancora sta storia del demonio...ma siete fissati eh? la magia nn ha nnte a ke fare cn il demonio o demoni in generale, io la pratico da circa 2 anni e t assicuro ke nn sn mai entrata in contatto cn "il demonio" o kissakì, la magia è un cambiamento ke viene portato dal nostro pensiero muovendo energie ke spesso nn riusciamo a controllare, soprattutto quando la pratikiamo x gioco, ed è qui ke si possono avere ritorsioni, è tutto basato sul principio d causa-effetto se c succede qualcosa d brutto dp aver praticato la magia è perkè noi nn l abbiamo praticata cn le giuste intenzioni, tutto ciò ke facciamo c torna indietro, nn solo in magia . Magia nera,bianca, rossa, verde nn c è differenza, la differenza sta nelle intenzioni d ki la pratica,

7 MACUMBERO Ciò che colora la forza, o Magia, è l'intenzionalità. Un rito di Magia bianca, perpetuato con una finalità egoistica, diventa un vero e proprio rito di Magia nera! Allo stesso modo in cui il troppo amore di una madre nei confronti del figlio può tramutarsi nel male peggiore per quest'ultimo. Ma durante il cammino vedrai tali barriere mentali assottigliarsi sempre più... Potrai imparare ovunque, anche su internet: un sito mirabile e ricchissimo di libri, anche particolari, è 'il reame d'inverno'. Poi sarà la pratica a confermare la teoria! Ma non voglio passare per professore, quindi... buon viaggio!!!

QUESTI INTERVENTI SONO TOTALMENTE INUTILI
la domanda era

ciao ragazzi, qualcuno mi puo' indicare un sito dove imparare la magia bianca? o ritirare libri? e se qualcuno e gia' pratico parlate sono curiosa grazie vi aspetto!!

QUINDI se vi credete maghi o praticanti di magia bianca dite:
CHE COSE'
DOVE AVETE IMPARATO
COSA FATE
PERCHE'
QUANDO
COME
date queste risposte e darete delle risposte sensate alla domanda posta.

P.S. Se ribattete, "Perchè non dai tu le risposte" non avete capito nulla.

solarisFI solarisFI 27/07/2008 ore 18.42.35 Ultimi messaggi
segnala

ma che film è?.........

in un forum si comincia con un argomento e poi la discussione si allarga......

e poi che la magia si trovi su internet e si impari li.....

io sono istruttore di kung-fu wu-shu, ho praticato per tre anni alla scuola del Fiume dell'oggi professore in medicina e ottimizzazione sportiva Salvatore Rinaldi, vuoi dire che potevo restare a casa la sera e impararmi in kung-fu, la respirazione, i Ching su internet?

Ho subito un'invasione astrale, una maestra reiki a livello internazionale Upadhi maggi, direttrice della scuola olistica Olos mi ha aiutato ad uscirne anche con tecniche di liberazione di magia bianca e secondo te invece di andare da lei a Miasto (centro di meditazione di Osho) bastava dessi un'occhiatina su internet????

Sei proprio bravo...........

meditate gente

Solaris

Master reiki
camelia56 camelia56 27/07/2008 ore 21.50.55 Ultimi messaggi
segnala

salve,mi sono divertita a leggere ,tutti i commenti fatti su la magia bianca e sul reki .io ho il primo livello di reki,vorrei sapere di più sulla magia bianca x curiosità, vi faccio io una domanda??può una persona soffrire sempre nella sua vita???    IO HO FATTO IN TOTALE 15 TRASLOCHI é NN é FINITA,NN HO MAI LA DISPENSA PIENA I SOLDI POCHI CHE ENTRANO VOLANO SUBITO......E DA 20 ANNI CHE SONO VEDOVA...........COSA C'E CHE NN Và????????? IELLA???????accetto tutti i vostri commenti grazie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.