Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

solarisFI solarisFI 27/07/2008 ore 22.07.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca


azzo.....penso ti ci voglia una grande benedizione.............

A parte gli scherzi non so la tua storia e cosa ti ha portato a questo, ma sicuramente continuare sulla strada del reiki e pensare positivo ti farà bene..........

facci sapere di più su di te, chissà che non ti si possa dare una mano

bisous

solaris

master reiki.
Kisikillillake77 Kisikillillake77 27/07/2008 ore 22.45.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca


A PARERE MIO LA MAGIA NON HA COLORI...SIAMO NOI CON IL NOSTRO ESSERE A RENDERLA UTILE O DISTRUTTIVA.
Anatas976 Anatas976 28/07/2008 ore 18.41.56
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

Solaris, il film è questo
Xena ha chiesto delle cose, ha fatto domande.
Rispondiamo alle domande in primis e poi continuamo la discussione.
Tu parli di Reiki, apri un altro topic dove si parla di reiki.
Io ho risposto di cercare su internet, perchè tramite internet puoi avere nozioni su cosa sia la magia bianca, libri da consultare, centri dove andare etc etc.
Visto che ti piace meditare, medita prima di rispondere ;-)

ti rispondo anche che si, su internet puoi imparare cosa sono i ching, come funziona il chakra, come si respira corretamente, si può imparare tecniche yoga, thai chi, si fanno corsi di arti marziali tramite internet, si può prendere la laurea tramite internet, si può capire come funziona un reattore nucleare e creare ordigni casalinghi tramite internet.
Tramite internet si possono avere invasioni,ma non astrali, invasioni della propria privacy, invasioni di spam e virus, tramite internet si può fare molte cose.

Lo so che sono bravo, altrimenti i miei allievi non mi chiamerebbero maestro.
Anatas976 Anatas976 28/07/2008 ore 18.47.46
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

Qui do ragione a Solaris se hai iniziato Reiki con convinzione continualo, può aiutare.
Potresti anche fare Yoga.
Se soffri anche di ansie, vista la situazione non propio rosa, ci sono corsi apposta, e un aiuto da uno specialista non guasta.


P.S. Hai mai provato sedute di Ipnosi x vedere se non sei tu, nel tuo subconscio a far andare a rotoli la tua vita?
solarisFI solarisFI 29/07/2008 ore 00.32.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca


come dicono a roma: lasciamoglielo credere...

poveri allievi....

solaris

master reiki
solarisFI solarisFI 29/07/2008 ore 00.54.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca


ah dimenticavo.....la patente di guida l'hai presa su internet? se fosse così avvisami se passi da Firenze, prendo un giorno di ferie e metto la macchina al sicuro in garage............

solaris

master reiki
lucilla12 lucilla12 29/07/2008 ore 05.17.06
segnala

DivertitoRE: magia bianca

Dunque,.....noto con molto interesse che bisogna entrare in tutto questo in punta di piedi senza,dare consigli azzardati e senza imporsi sulle opinioni altrui.
Premetto che nella mia famiglia ci sono teologi,preti,leggo i tarocchi per gioco da quando avevo 15 anni,credo nelle tradizioni popolari soprattutto delle culture ignoranti,in cui la scienza va a rilento,ma soprattutto credo nell'energia e nella fisica quantistica.
Sono un quasi architetto che spera di approfondire i propri studi in ingengneria per la prevenzione delle calamità naturali,quindi nonostante sia cresciuta nell'atea arte,nella spiritualità religiosa,e nella realtà scientifica,vi dico che tutto ciò che chiamate magia è spiegabile scientificamente.
Siamo corpi che producono energia,l'intera terra è vincolata all'energia solare e lunare,..e anche stellare(poichè anche il sole è una stella),tale influenze condizionano le indole proprie di chi nasce sotto ascuni aspetti planetari e stellari,da qui nascono i comuni oroscopi.
Sul Diavolo e su Dio non vi posso spiegare molto,forse perchè la scienza non è arrivata fin laggiù o fin lassù,ma sulla manipolazione energetica dei flussi è tutto vero.L'occhio umano in alcuni esseri riesce a vedere anche cose o entità energetiche che la massa comune,poichè limitata nella vista non può vedere,e così vale per l'udito es stupido i delfini sentono gli ultrasuoni,l'orecchio umano no,ma questo non significa che alcune persone non possano avere questa qualità che altri non hanno.
Premettendo che le "anime"altro non sono parte di entità energetica di calore che rimane intrappolata magari per condizioni di umidità in un ambiente,queste possono sembrare agli occhi di chi ha il particolare dono(o difetto dipende dai punti di vista)anime vaganti.Sul discorso anime c'è tanto da dire ma tutto riporta all'energie che siamo in grado di trasmettere,cosi' vale per alcuni fenomeni strani tipo la voce che rimane intrappolata negli ambienti,che a volte hanno la fortuna di sentire anche chi non ha un super udito,e questo si può spiegare con le proprietà fonoassorbenti dei materiali con cui è sono state fatte le pareti,..è come una sorta di eco sapete come funziona vero?Quindi quando si manifestano le stesse proprietà fisiche all'interno di quell'ambiente di quando è stato lanciato quel grido,la parete ritrasmette come un eco nuovamente lo stesso grido ecc,...oppure fenomeni strani possono essere spiegati con i campi magnetici soterranei della terra o sovrastanti in base a costruzioni metalliche atrrattive di campi energetici particolari,ma purtroppo tutte queste cose e molte altre non si conoscono e quindi la gente normale crede alla magia bianca,nera,e via dicendo.Ritorno a dire che sul Diavolo e su Dio non posso dirvi molto ma sul campo scientifico si.
Però ho letto un libro si chiama:"Io vescovo esorcista"...diciamo che è stato assai interessante.
Un abbraccio a tutti voi e spero possa leggere ancora altro.
shizuka96 shizuka96 20/02/2011 ore 14.14.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

ciaooo mi chiamo jessica...posso praticare..la magia bianca anche se non ho il dono??
shizuka96 shizuka96 20/02/2011 ore 14.20.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

cmq io lo faccio perchè mi piace....lo so che non e uno scherzo... io la magia la uso x bn no x male...anche se voi dite ce ci deve essere uno scopo...e avete ragione...ma io non mi arrenderò...io voglio imparare la magia bianca^^ma sono certa che la userò x bn non x male..^^
shizuka96 shizuka96 20/02/2011 ore 14.25.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

a me mi piace un sacco....un giorno ha detto la mia prof che devi credere di più in te... e ci sto credendo...la cosa più importante e credere su ciò che vuoi fare.. invece se sei insicura e meglio non fare nulla..se la devi praticare la magia devi credere in te stessa...^^e io ci credo!!^^

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.