Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

CELESTIKO 24/01/2008 ore 17.57.33 Ultimi messaggi
segnala

Innamorato GLI ANGELI

CHE BELLISSIMO ARGOMENTO ! gli angeli  son quei spiriti alti puri  e molto rari ,  anche se spesso passano vicino  a noi senza che noi li percepiamo direttamente,  loro son frutto del amore che il nostro grande spirito che che ci ama e a chi sa ascoltare manda questi messageri di luce... gli angeli non si mostrano a noi nella lor natura ma spesso si manifenstano sotto forma di persone che apiono all'inproviso nella nostra vita e scompiano come sono venute... io credo che la forma di unangelo si a una luce potetente simile a qella che si vede nel tunel durante le lunge come o i rischi di mortequella luce che si intravede e un angelo che ci si avvicina per assisterci... altre volte loro si manifestano con un senso di pace profonda e di traqullita..  a volte con interventi prodigosi durante incidenti o grandi fatti nella nostra vita..a volte sentiamo coccole o carezza  senza vederne la mano ecco questi sono gli angeli... chi puo aver creato una creatura cosi alta delicata e pura se non il nostro grande spirito che ci ha dato vita... se si voglion vedere gli angeli bisongna abbandonare tutto cio che ci circonda  e ciudere gli occhi della carne per aprire quelli dello spirito solo allora si potranno vedere ...  chi li puo vedere ha un don straordinario superiore a ongi altr dono infatti la purezza d'animo e dello spirito puo permetere di vederli.. cmq le si puo percepire  se li si cerca lor si fanno sentire --
7672972
 CHE BELLISSIMO ARGOMENTO ! gli angeli  son quei spiriti alti puri  e molto rari ,  anche se spesso...
Discussione
24/01/2008 17.57.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sandermat sandermat 24/01/2008 ore 23.09.27
segnala

(Nessuno)RE: GLI ANGELI

Quando ero piccolo mi affascinava la storia dell'angelo custode e mi sembrava quasi di sentirlo vicino a me. Ora invece crescendo tutte queste cose sono passate.
JohnnyRotten87 JohnnyRotten87 25/01/2008 ore 11.29.38 Ultimi messaggi
segnala

Meno male anche per me sono passate, anche se non ci ho mai creduto fino in fondo. Brr, arrivare a 20 e credere a delle stupide favole per bambini, mi sarei sentito un'idiota...
xena1979 xena1979 25/01/2008 ore 17.38.56
segnala

DomandaRE: GLI ANGELI

ma ti sei kiesto se lo sei ancora idiota?
mrc01 mrc01 25/01/2008 ore 17.48.40 Ultimi messaggi
segnala

In effetti gi il fatto ke fumi nn ke fuma.......
Senza offesa johnn

Cmq l'angelo custode mi sta proprio sul cavolo!
Io nn posso, io nn posso fare un passo ke quello nn lo sa, nn posso fare una marachella ke quello nn lo sa.
Ke cavolo!

Il concetto di angelo come lo descrivi nn mi dispiace affatto.

xena1979 ha scritto:
ma ti sei kiesto se lo sei ancora idiota?
CieloViola CieloViola 25/01/2008 ore 18.03.05
segnala

io ho 22 anni e sono MOLTO CONTENTA di crederci ancora...
JohnnyRotten87 JohnnyRotten87 25/01/2008 ore 20.26.55 Ultimi messaggi
segnala

E chi si offende. io so MOLTO ORGOGLIOSO di credere al topino dei denti! oh ragazzi una mia legittima credenza...
mrc01 mrc01 25/01/2008 ore 21.33.58 Ultimi messaggi
segnala

Io x preferisco farmi i sacramenti, sono pi remunerativi :-w

JohnnyRotten87 ha scritto:
E chi si offende. io so MOLTO ORGOGLIOSO di credere al topino dei denti! oh ragazzi una mia legittima credenza...
CELESTIKO CELESTIKO 25/01/2008 ore 21.36.47 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: GLI ANGELI

mrc01 ha scritto:

un angel ha anunciato a maria che avrebbe dato al mondo gesu
mrc01 mrc01 25/01/2008 ore 21.55.47 Ultimi messaggi
segnala

Bell'affare! ;-)

CELESTIKO ha scritto:
mrc01 ha scritto:

un angel ha anunciato a maria che avrebbe dato al mondo gesu
barilla barilla 26/01/2008 ore 01.31.28 Ultimi messaggi
JohnnyRotten87 JohnnyRotten87 26/01/2008 ore 16.08.37 Ultimi messaggi
segnala

WOW!!!!!!! lo ha annunciato a maria?!?! Immagino ci saranno enormi reperti a testimonianza di questa annunciazione...o c' solo la bibbia?! oltre che inattendibile e brutto come testo, mi sembra anche un p di parte.....
mrc01 mrc01 26/01/2008 ore 17.43.24 Ultimi messaggi
segnala

La bibbia di parte, inattendibile, ma un bel fantacy.
Propongo di candidarla al premio Hugo!

WOW!!!!!!! lo ha annunciato a maria?!?! Immagino ci saranno enormi reperti a testimonianza di questa annunciazione...o c' solo la bibbia?! oltre che inattendibile e brutto come testo, mi sembra anche un p di parte.....
CELESTIKO CELESTIKO 26/01/2008 ore 18.05.46 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: GLI ANGELI

mrc01 ha scritto:
La bibbia di parte, inattendibile, ma un bel fantacy.
Propongo di candidarla al premio Hugo!

ma sai io no scerco molte prove ma cerco di vivere e di capire se poi e vero o meno non e compito mio pero gli angeli ci sono fidati e mi spiace per chi si priva delal loro presenza solo perche' non ci son prove di loro... in certi sit in altri invece sembra di altri si bho forse e solo questione di volerci credere o no...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.