Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 27/01/2008 ore 11.48.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INVITO

Aquila7Reale ha scritto:

allora pure l' evangelismo sbaglia.... visto che ha riti e ministri del culto....

Intanto, cambia solfa perché l'Evangelismo non esiste, te lo sei inventato.

Anche se lo hai trovato su qualche recente edizione, è frutto di una interpretazione errata.

Leggi la Bibbia.

Efesini 4:10
Colui che è disceso, è lo stesso che è salito al di sopra di tutti i cieli, affinché riempisse ogni cosa.

Efesini 4:11
È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori,
Come no!Tutti sbagliano interpretazione,solo lui no.:many :many
kahal kahal 27/01/2008 ore 14.20.57
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

allora pure l' evangelismo sbaglia.... visto che ha riti e ministri del culto....

Intanto, cambia solfa perché l'Evangelismo non esiste, te lo sei inventato.

Anche se lo hai trovato su qualche recente edizione, è frutto di una interpretazione errata.

Leggi la Bibbia.

Efesini 4:10
Colui che è disceso, è lo stesso che è salito al di sopra di tutti i cieli, affinché riempisse ogni cosa.

Efesini 4:11
È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori,
Sarebbe interessante che tu comprendessi il significato dei due versetti che hai citato,salame! Citi e non sai cosa citi,supermega salame.
kahal kahal 27/01/2008 ore 14.27.09
segnala

FIKUS ha scritto:
Tutti che giudicano e nessuno che risponde :pianto
Enno' ,no, no , caro Fikus,io non giudico Aquila,lui si giudica da solo e io mi limito a dire quello che egli mostra di se . Il giudizio prevede errori e pre-giudizi,ma chi si limita a ripetere con altre parole quello che uno(in questo caso Aquila) dice di se' stesso,non giudica,semmai sottolinea. ;-)
CELESTIKO CELESTIKO 27/01/2008 ore 22.43.58 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: INVITO

FIKUS ha scritto:
Non mi risponde mai :pianto
LA LIBERTA CHE DI HA POSTA A LUOMO E IL SUO LIBERO ARBRITIO HA CREATO IL MALE POI DIPENDE CHE E IL MALE?? E RIFIUTARE DIO O NON AMARE IL PROSSIMO??
Aquila7Reale Aquila7Reale 28/01/2008 ore 11.58.53 Ultimi messaggi
segnala

Premesso che quoto l'Uccellaccio in tutto e per tutto.

Se siamo fatti a "Immagine e Somiglianza di Dio... anche Egli ha da decidere tra bene e male?

Ma chi ha creato il Male in un mondo il cui potere assoluto è nelle mani di un dio unico e giusto?

FIKUS Dio, non può scegliere perché è la Fonte, del Bene.

La caduta del primo uomo (Adamo) il quale, ha scelto di disubbidire a Dio, quindi ha così introdotto il male, il peccato e di conseguenza: l'allontanamento di Dio dall'uomo. Dio, è Santo puro e non può rimanere alla presenza del peccato perché, verrebbe contaminato.

Ricordi cosa disse il Signore Gesù sulla croce prima di morire?

Marco 15:34
All'ora nona, Gesù gridò a gran voce: «Eloì, Eloì lamà sabactàni?» che, tradotto, vuol dire: «Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato

Dio, il Padre dovette abbandonare il Figlio nel momento in cui il Signore Gesù prese su di sé i nostri peccati, diventando Egli stesso, peccato.
kahal kahal 28/01/2008 ore 12.20.44
segnala

Uccellaccio del malaugurio,piantala di scrivere sciocchezze, da bravo. Comportati come ci si aspetterebbe da un essere umano intelligente quale Dio ti ha fatto...non offendere l'immagine di Dio che e' in te scrivendo certe cose.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 28/01/2008 ore 13.00.40
segnala

Perché a me non rispondi?
rossella74 rossella74 28/01/2008 ore 13.21.42 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Premesso che quoto l'Uccellaccio in tutto e per tutto.

Se siamo fatti a "Immagine e Somiglianza di Dio... anche Egli ha da decidere tra bene e male?

Ma chi ha creato il Male in un mondo il cui potere assoluto è nelle mani di un dio unico e giusto?

FIKUS Dio, non può scegliere perché è la Fonte, del Bene.

La caduta del primo uomo (Adamo) il quale, ha scelto di disubbidire a Dio, quindi ha così introdotto il male, il peccato e di conseguenza: l'allontanamento di Dio dall'uomo. Dio, è Santo puro e non può rimanere alla presenza del peccato perché, verrebbe contaminato.Ricordi cosa disse il Signore Gesù sulla croce prima di morire?

Marco 15:34
All'ora nona, Gesù gridò a gran voce: «Eloì, Eloì lamà sabactàni?» che, tradotto, vuol dire: «Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato

Dio, il Padre dovette abbandonare il Figlio nel momento in cui il Signore Gesù prese su di sé i nostri peccati, diventando Egli stesso, peccato.
:nono
Aquila7Reale Aquila7Reale 28/01/2008 ore 14.01.04 Ultimi messaggi
kahal kahal 28/01/2008 ore 14.13.56
segnala

Aquila7Reale ha scritto:
ArtoriusCastus ho aperto un post per te, possibile che non te ne sei accorto?
Come puo' accorgersene se scrivi solo topic e post tendenziosi e assurdi? Fai 'na cosa...vai a scrivere nel forum "barzellette"...forse li avrai piu' successo nico ;-) sempre con simpatia,dal tuo amico vale :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.