Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 12.41.28 Ultimi messaggi
Aquila7Reale Aquila7Reale 25/01/2008 ore 13.42.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INVITO

io, davvero, penso che o non capisci o fai finta di non capire.... il cattolicesimo non idolatra le immagini sacre, non idolatra Santi e Madonne come semidei... Questo te lo dirà qualsiasi teologo papista... Secondariamente, secondo te nell'evangelismo e nel protestantesimo non c'è teologia? Come si fa ad essere congregazionalisti e rifiutare il primato di Pietro? O forse pensate che ogni pastore è Pietro? Pensare questo significa fare quella teologia che tu tanto disprezzi... Il patriarca ortodosso che ritiene di essere un vicario degli Apostoli fa teologia, così come un pastore protestante che nega il primato di Pietro fa teologia, mi spiace...

ArtoriusCastus mi spieghi che rapporto hai con Dio?
BeavisAndBatthed BeavisAndBatthed 25/01/2008 ore 13.43.11
segnala

ma fatti i cazzi tuoi e se ha un rapporto intimo?
Den7 Den7 25/01/2008 ore 13.44.05
segnala

:ciao rossella :ciao Javjien è bello avere compagnia..... cmq. scarterei il nero con il rosso....
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 13.45.45 Ultimi messaggi
segnala

Den7 ha scritto:
:ciao rossella :ciao Javjien è bello avere compagnia..... cmq. scarterei il nero con il rosso....
:-))) allora sta festicciola in maskera facciamola in azzurro,il colore del cielo e del Napoli:haha
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 13.47.54 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

io, davvero, penso che o non capisci o fai finta di non capire.... il cattolicesimo non idolatra le immagini sacre, non idolatra Santi e Madonne come semidei... Questo te lo dirà qualsiasi teologo papista... Secondariamente, secondo te nell'evangelismo e nel protestantesimo non c'è teologia? Come si fa ad essere congregazionalisti e rifiutare il primato di Pietro? O forse pensate che ogni pastore è Pietro? Pensare questo significa fare quella teologia che tu tanto disprezzi... Il patriarca ortodosso che ritiene di essere un vicario degli Apostoli fa teologia, così come un pastore protestante che nega il primato di Pietro fa teologia, mi spiace...

ArtoriusCastus mi spieghi che rapporto hai con Dio?
Ma lo saprà lui no....................sembri na comare del mercatino ortofrutticolo,ognuno ha il suo rapporto cn Dio ,tu hai il tuo.Perke ti ostini a credere ke il tuo rapporto cn Dio sia migliore del rapporto ke hannogli altri qsto nn lo so............... o meglio lo so,ma lasciamo stare
Aquila7Reale Aquila7Reale 25/01/2008 ore 13.50.30 Ultimi messaggi
BeavisAndBatthed BeavisAndBatthed 25/01/2008 ore 13.51.05
segnala

ma nella bibbia c'è anke il mistero della scorreggia?
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 13.53.27 Ultimi messaggi
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

Den7 la risposta la trovi nella Bibbia.
O Riveduta,oppure Nuova Riveduta
Aquila7Reale Aquila7Reale 25/01/2008 ore 13.54.04 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 eppure, hai lasciato una bella testimonianza di tuo padre.

Hai già dimenticato che devi fare una scelta prima di andare via da questa terra?

Chi può dire quando sarà?

Quanti giovani muoiono sulle strade, loro non ci pensano perché credono di avere tempo per queste cose!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.