Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 14.40.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INVITO

Aquila7Reale ha scritto:
Aquila ,, nn giudicare il mio modo di parlare ma rispondi a cio ke ho detto se vuoi restare in tema rossella74 sei un soggetto alquanto instabile. Non è un giudizio ma, una constatazione di fatto.
E tu sei un arrogante e presuntuoso,ti vengono poste delle domende alle quali nn dai nessuna risposta sai xke? xke nonostante tutta la tua cultura biblica vai in confusione,nn sai ke dire,xke alcune cose sulla tua Nuova Riveduta nn le trovi.1000 domande e lui risponde a una domanda cn un altra domanda............ma smettila una buona volta
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 14.42.40 Ultimi messaggi
segnala

Javjien ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Aquila7Reale ha scritto:

rossella74 ho un buon umorismo, ma ogni cosa va' fatta al momento opportuno!

Se, su argomenti seri ti metti a ridere!

SI tirala x le lunghe caro mio,io sn cristiana e allegra,sorridente,piena di voglia di vivere,nn so tu,la mia religione nn mi fa sentire come se avessi la spada di Damocle sospesa sulla testa .Se vuoi rispondere a cio ke ho detto,bene,altrimenti.............il solito!e' ricominciata la ola in ufficio per rossella...oggi proprio non mi fai lavorare 8-):shy mammamia io sento Aquila uno sempre cn il broncio ke nn si diverte mai,uno ke pensa ai peccati degli altri tt i giorni"visto ke lui nn ne ha".............Qsto porta da solo tt i peccati del mondo!!!!!!
Javjien Javjien 25/01/2008 ore 14.44.16
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
Aquila7Reale ha scritto:

ArtoriusCastus mi spieghi che rapporto hai con Dio?
potrei essere sia un appartenente a Santa Romana Chiesa Cattolica Apostolica o fare parte del Patriarcato di Costantinopoli e Ravenna....mi raccomandi? :-)))
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 25/01/2008 ore 14.45.06
segnala

Però il non ho capito che c'entri con le mie obiezioni, se il mio capo spirituale è Benedetto XVI  o Bartolomeo I  :nono1
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 14.47.41 Ultimi messaggi
segnala

Però il non ho capito che c'entri con le mie obiezioni, se il mio capo spirituale è Benedetto XVI o Bartolomeo I :nono1
ti spiego io......................o crediamo come fa Aquila o ce ne andiamo passetto dopo passetto......tippte tippte,all inferno:devilfurbo
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 14.52.06 Ultimi messaggi
segnala

Ora di sicuro Aquila sta copiando qlke passo della Nuova Riveduta e lo inserirà qui stasera ,max domani.Cortesemente nn sn ammesse domande,poike egli nn ne da.Il signor Aquila tutt al piu puo limitarsi a dare i vari appellativi:instabile,anticristo e via dicendo
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 25/01/2008 ore 14.54.43
segnala

rossella74 ha scritto:
ti spiego io......................o crediamo come fa Aquila o ce ne andiamo passetto dopo passetto......tippte tippte,all inferno:devilfurbo
Ah allora... :mmm :mmm Ma le xilografie protestanti che presentavano i pastori protestanti accanto a Gesù e i preti cattolici all' inferno vicino ai demonietti sono vecchie di qualche secolo.... non sarebbe ora di aggiornarsi?
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 15.00.00 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
Ah allora... :mmm :mmm Ma le xilografie protestanti che presentavano i pastori protestanti accanto a Gesù e i preti cattolici all' inferno vicino ai demonietti sono vecchie di qualche secolo....non sarebbe ora di aggiornarsi?Per Aquila no........................loro nn possono aggiornarsi,beh ogni tanto aggiornano un la bibbia,la vedono,la rivedono,la ri rivedono..................ma ke stamo a guardà il capello!:ok
Javjien Javjien 25/01/2008 ore 15.04.21
segnala

rossella74 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Ah allora... :mmm :mmm Ma le xilografie protestanti che presentavano i pastori protestanti accanto a Gesù e i preti cattolici all' inferno vicino ai demonietti sono vecchie di qualche secolo....non sarebbe ora di aggiornarsi?Per Aquila no........................loro nn possono aggiornarsi,beh ogni tanto aggiornano un la bibbia,la vedono,la rivedono,la ri rivedono..................ma ke stamo a guardà il capello!:ok ERETICA :hoho
rossella74 rossella74 25/01/2008 ore 15.07.25 Ultimi messaggi
segnala

Javjien ha scritto:
rossella74 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Ah allora... :mmm :mmm Ma le xilografie protestanti che presentavano i pastori protestanti accanto a Gesù e i preti cattolici all' inferno vicino ai demonietti sono vecchie di qualche secolo....non sarebbe ora di aggiornarsi?Per Aquila no........................loro nn possono aggiornarsi,beh ogni tanto aggiornano un la bibbia,la vedono,la rivedono,la ri rivedono..................ma ke stamo a guardà il capello!:ok ERETICA :hoho aspetto la scomunica in religioso silenzio;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.