Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

xena1979 xena1979 28/01/2008 ore 18.05.39
segnala

DomandaRE: Riuscire a non credere

sytry82 ha scritto:
io non credo in dio, amo, sono amato, perdono, chiedo scusa, sono pacifista e nn violento, ho dei valori e nn capisco il tuo ragionamento su cosa si basa. :nono1

per quanto riguarda le apparizioni della madonna, spero tu nn ti riferisca a mejugorie...............ormai nn ci crede più manco il papa, quelle persone che entrerebbero in contatto con la madonna sono sotto il plagio dei francescani del luogo, che stanno facendo grandi affari in aperta e palese contrapposizione con il vaticano, che li ha già ammuniti e sta cercando, timidamente, di minimizzare la pubblicità di questi avvenimenti, che specialmente in quelle zone non fanno bene alla chiesa.

xena1979 ha scritto:
sytry82 ha scritto:
io direi che è proprio un dato statistico, ti quoto.

sandermat ha scritto:
sytry82 ha scritto:
scusami ma all' 1.40 nn mi viene l'ispirazione.

Nepheses ha scritto:
X sytry:
si ho capito, grazie
ma potevi pure rispondere dato che hai digitato.

sono le 0.40 ciao sy! CMQ IO penso invece che la figura del signore piano piano venga un po meno presente nelle generazioni successive. secondo me se ne parlerà sempre meno. forse è solo una mia opinionee xqst ci saranno guerre e ancora guerre xk dimenticando dio si ci dimentica di amare, si dimentica il perdono e quindi anke i valori..........!! io vedo xil mondo un futuro triste e angoscioso, io credo in Dio e alle apparizioni della Madonna e se ha detto ke c mostrera' dei segnali nl nostra era, credeteci ke succederà :incazzato io mi riferisco soprattutto alle apparizioni di fatima e lourdes nn puoi dire ke sn false xk ci sn giornali dell'epoca e il vaticano ha fatto beati i due bambini di fatima, e lo sarà anke Lucia, mi dispiace xte ke nn vuoi riuscire a vedere.:nonono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.