Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

FIKUS FIKUS 25/01/2008 ore 00.28.08
segnala

(Nessuno)Focus

Non so se sia già stato trattato l'argomento

Luca 2, 6-7

"Mentre si trovavano in quel luogo, si compironoper lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c'era posto per loro nell'albergo"

:-)
BeavisAndBatthed BeavisAndBatthed 25/01/2008 ore 00.29.27
segnala

(Nessuno)RE: Focus

forse perchè non potevano pagare la camera :-(?
19m80 19m80 25/01/2008 ore 00.29.54
segnala

FIKUS ha scritto:

Luca 2, 6-7

"Mentre si trovavano in quel luogo, si compironoper lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c'era posto per loro nell'albergo"

circa, da me. quando feci il topic su "Giacomo, figlio di Giuseppe e fratello di Gesù". però non fa nulla, ci mancherebbe, anzi, ben venga. anzi, ora che ci penso, volevi arrivare a questo?
BeavisAndBatthed BeavisAndBatthed 25/01/2008 ore 00.30.35
segnala

ma questo è il forum CHIESA E DINTORNI?
FIKUS FIKUS 25/01/2008 ore 00.31.52
segnala

Esattamente ;-)

19m80 ha scritto:

FIKUS ha scritto:

Luca 2, 6-7

circa, da me. quando feci il topic su "Giacomo, figlio di Giuseppe e fratello di Gesù". però non fa nulla, ci mancherebbe, anzi, ben venga. anzi, ora che ci penso, volevi arrivare a questo?
BeavisAndBatthed BeavisAndBatthed 25/01/2008 ore 00.32.24
segnala

ma alla fine sto gesù di chi è fijo?
19m80 19m80 25/01/2008 ore 00.33.22
segnala

ScherzosoRE: Focus

FIKUS ha scritto:
Esattamente ;-)

19m80 ha scritto:

FIKUS ha scritto:

Luca 2, 6-7

circa, da me. quando feci il topic su "Giacomo, figlio di Giuseppe e fratello di Gesù". però non fa nulla, ci mancherebbe, anzi, ben venga. anzi, ora che ci penso, volevi arrivare a questo?direi che nel mio piccolo, la mia posizione si sia già capita quindi, che dici?
FIKUS FIKUS 25/01/2008 ore 00.33.43
segnala

Al posto di lasciare il cervello nel cestino della merenda per essere come gli idoli del tuo nick (sì sono aggressivo di fronte alla stupidità!) ragiona!!!

Se il figlio di dio da figlio unico diventa il primo di 4.... beh è appena nato un mistero su cui dialogare :ok

BeavisAndBatthed ha scritto:
ma questo è il forum CHIESA E DINTORNI?
BeavisAndBatthed BeavisAndBatthed 25/01/2008 ore 00.35.10
segnala

è un mistero che noi tutti dovremmo scoprire perchè senz'altro ci porterà alla perfezione eterna e al sesso gratuito
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 25/01/2008 ore 00.35.59
segnala

adelphoi.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.