Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 11.25.38 Ultimi messaggi
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 11.29.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando Dio dirige i contrattempi

Nepheses però, ometti un fatto molto importante: o servi Dio, oppure mammona. Sta a te la scelta. Non siamo uomini liberi. La scelta è stata fatta dal primo uomo, Adamo.
19m80 19m80 26/01/2008 ore 11.32.25
segnala

Aquila7Reale ha scritto:
19m80 mi riferisco a entrambi.
per il primo parla la storia. ogni fede ha i suoi credenti e tutti si rivolgono alle loro divinità e danno "colpa" o ringraziano loro per un qualche fatto. da sempre. in questo non c'è nulla di strano. riguardo a porta e portone io sono troppo scettico per credere a degli dei interventisti, figurati se credo ai proverbi. però in essi c'è saggezza e una buona dose di percentuali analizzate: se lo dicono ci sarà del vero. solo che tu indichi anche la causa di questo portone che si aprirebbe e io su questo, rimango scettico.
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 11.36.54 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses Dio è Spirito, non puoi accettarlo con razionalità. Sei venuto all'esistenza per Sua volontà e vivere nel mondo significa: vivere lontano da Lui. Il mondo è sotto la maledizione del peccato.

aulegu aulegu 26/01/2008 ore 11.37.06
segnala

"Pagano il prezzo del viaggio, prendono il loro posto nel veicolo, ma prima della partenza vengono fatti scendere per dare la precedenza ad altri. Che fastidio! Devono per forza aspettare l?autocarro successivo. E così fanno. Ma, mentre percorrono la pista, vedono il primo autocarro sinistrato e rovesciato su un fianco.
Allora i nostri due amici ringraziano Dio per averli protetti e aver permesso che tutte le Bibbie fossero distribuite."

:haha ma che bravo dio che hai fatto rovesciare l'autocarro ! grazie per aver protetto queste bibbie :haha :lol
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 11.44.36 Ultimi messaggi
segnala

19m80 nella Bibbia c'è un libro dei Proverbi di re Salomone, prova a leggere quei Proverbi e vedi se, qualcuno di quei Proverbi ti darà una mano nel tuo vivere quotidiano.
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 11.46.25 Ultimi messaggi
segnala

Javjien stai tranquillo che rispondo. Ho già detto, più di una volta, di non avere molto tempo a mia disposizione!
19m80 19m80 26/01/2008 ore 11.47.08
segnala

Aquila7Reale ha scritto:
19m80 nella Bibbia c'è un libro dei Proverbi di re Salomone, prova a leggere quei Proverbi e vedi se, qualcuno di quei Proverbi ti darà una mano nel tuo vivere quotidiano.
anche in don chisciotte sancho panza parla quasi solo per proverbi. i proverbi mi piacciono molto. peccato che non me li ricordi mai.
Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 11.55.21 Ultimi messaggi
segnala

etienne8 secondo Dio, tu ed io abbiamo solo due possibilità;

la prima è: vivere lontani da Lui e fare tutto quello che ci viene in mente. (questo, per Dio significa scegliere di continuare a vivere nel peccato e, come conseguenza, saremo giudicati e condannati alla geenna)

La seconda è: riconoscerci peccatori e permettere al Signore Gesù, di perdonarci dai nostri peccati e il sangue che il Signore ha versato sulla croce, ci purifica completamente, dandoci una nuova vita in Cristo Gesù, quale nostro Signore e Salvatore.

Questo, comporta ad entrare nella Famiglia di Dio e diventare Suoi Figlioli, protetti da Dio, dalle forze del male che esistono a questo mondo e che ci influenzano a vivere nel peccato, per farci separare da Dio.

Aquila7Reale Aquila7Reale 26/01/2008 ore 12.00.57 Ultimi messaggi
segnala

aulegu il male, non viene per volontà di Dio. Tutto ciò che è buono proviene da Dio. Dio, ha protetto i Suoi Figli da ciò che li avrebbe uccisi. Il male, proviene da satana; il bene proviene da Dio. Questo mondo è sotto il dominio di satana. Satana, ruba, distrugge, uccide. Le malattie, non ci fanno vivere bene; la povertà non ci fa vivere bene; l'odio, non ci fa' vivere bene. Tutto questo è il regno di satana.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.