Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Aquila7Reale Aquila7Reale 28/01/2008 ore 11.38.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando Dio dirige i contrattempi

kahal non raccolgo le tue provocazioni, piuttosto ravvediti perché i tempi stanno per scadere e tu hai bisogno come tutti noi, di essere perdonato da Gesù Cristo il Signore. Non si va' in cielo senza il Signore Gesù: Lui è la via, la verità e la vita, nessuno andrà da Dio se non per mezzo di Gesù Cristo.
kahal kahal 28/01/2008 ore 11.52.20
segnala

InnamoratoRE: Quando Dio dirige i contrattempi

Aquila7Reale ha scritto:
kahal non raccolgo le tue provocazioni, piuttosto ravvediti perché i tempi stanno per scadere e tu hai bisogno come tutti noi, di essere perdonato da Gesù Cristo il Signore. Non si va' in cielo senza il Signore Gesù: Lui è la via, la verità e la vita, nessuno andrà da Dio se non per mezzo di Gesù Cristo.
I tempi sono ancora lunghissimi,ma lunghissimi,lunghissimissimi...non essere il solito sciocco millenarista o testimone di geova che prevede la fine dei tempi ad ogni sternuto per non dire di peggio....in quanto al ravvedersi,sara' meglio che lo fai tu;non credo che tu piacia a Gesu' Cristo con la zucchetta che ti ritrovi e a condannare tutti quelli che non la pensano come te e la tua RELIGIONE...non dirmi che la pensi come Dio perche' tu nemmeno sai dove sta di casa. E' ora che la finisci di fare il terrorista psicologico e spirituale,gente come te ha fatto una enormita' di danni al mondo con le vostre vedute ristrette e limitate al vostro naso! In cielo si va anche senza Gesu' Cristo...oggi si mandano satelliti e sonde spaziali e anche missili che vanno ai confini del sistema solare....per me il cielo non sta in cielo,ma dentro di ognuno di noi..."il Regno dei Cieli e' dentro di voi"...Il termine Padre Celeste,o Padre che sei nei cieli,ancora una volta e' simbolico...i cieli sono gli stati elevati di coscienza...ma come puo' saperlo o anche solo immaginarlo un bacchettone infarcito di teologia dogmatica e distorta e pedante e arrogante e inconclusiva come te? La fine del mondo parziale verra' quando moriro' ,e varra' solo per me e stai sereno,trovero' il Signore Gesu' Cristo e il Signore Bhagavan Krishna mano nella mano e a braccia aperte ad accogliermi per ristorarmi nella loro gioia e nel loro amore...alla faccia tua,uccellaccio del malaugurio ;-) :ciao Nicola da vale
Aquila7Reale Aquila7Reale 28/01/2008 ore 14.21.16 Ultimi messaggi
segnala

kahal sei un personaggio incredibile, se non fosse che da mesi abbiamo un rapporto basato: da parte mia, sul rispetto perché: io vedo in te una creatura bisognosa di illuminazione e, peccato che ti sei rivolto alle divinità bugiarde, quando hai la possibilità di rivolgerti alla Vera: Luce del Mondo che è, il Signore, Gesù Cristo; Figlio di Dio, Onnipotente, Onnisciente e Onnipresente; Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili e Padrone di tutto l'Universo.

Giovanni 8:12
Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».

Tu, invece, non solo mi manchi di rispetto ma, hai anche il cattivo gusto di offendermi ; il che, ti fa' simile alle bestie che, non hanno rispetto per i propri simili.

Un giorno, sono sicuro che ti pentirai e allora, spero per te che non sia troppo tardi.

Ciao, Nicola.
kahal kahal 28/01/2008 ore 14.33.02
segnala

Aquila7Reale ha scritto:

kahal sei un personaggio incredibile, se non fosse che da mesi abbiamo un rapporto basato: da parte mia, sul rispetto perché: io vedo in te una creatura bisognosa di illuminazione e, peccato che ti sei rivolto alle divinità bugiarde, quando hai la possibilità di rivolgerti alla Vera: Luce del Mondo che è, il Signore, Gesù Cristo; Figlio di Dio, Onnipotente, Onnisciente e Onnipresente; Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili e Padrone di tutto l'Universo.

Giovanni 8:12
Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».

Tu, invece, non solo mi manchi di rispetto ma, hai anche il cattivo gusto di offendermi ; il che, ti fa' simile alle bestie che, non hanno rispetto per i propri simili.

Un giorno, sono sicuro che ti pentirai e allora, spero per te che non sia troppo tardi.

Ciao, Nicola.
Niente altro che le solite risposte sciocche!!! discorsi seri mai tu nico???? No non mi pentiro',Dio non me lo permette perche' mi ha gia mostrato che sono Suo figlio e come tale e' tutto ok. Riguardo il rispetto,i tuoi post sono pregni di altezzosita' e di arroganza che offende tutti i lettori,non solo uno...quindi zitto a questo riguardo. Sei infarinato senza avere realizato nulla ,e fin qui nulla di male se te ne stessi in disparte a cercare l'amore di Dio..ma no,tu devi venire qui a fare dottrina,e che dottrina...se Dio fosse cosi',e non Lo e' per fortuna,ma se fosse come lo presenti tu,sarei il primo ateo,anzi,sarei il primo a combatterlo...un dio cosi banale e ingiusto come lo presenti tu non ha connotati divini,ma molto,troppo umani,e della peggior specie di umanita'.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.