Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

CELESTIKO 25/01/2008 ore 21.16.33 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoESPERIENZE ANGELICHE

QESTO ARGOMETO E' FORSE IL PIU BELLO DI TUTTO IL CAMPO SPIRITUALE E FORSE IL PIU ECUNEMICO DI TUTTE LE CULTURE IN MOTE ALTRA CULTURE SPIRITUALI O RELIGION SI PARLA DI ANGELI.... MI PIACEREBBEMOLTISSIMO APRIRE UN SITO DEDICATO A QUESTE SUPREME CREATURE.... IO PERSONALMENTE PENSO DI AVER RICEVUTO VISITA DA QUESTI ANGELI SVARIATE VOLTE IN PARTICOLARE NELLE SITUAZION IN CUI MI INFILAVO DA PIU GIOVANE TRA I 14 18 ANNI DOVE ERO MOLTO SPERICOLATO CON LO SCOOTER CREDO CHE IN DUE TRE CIRCOSTANZE SOLO GLI ANGELIMI POSSANO AVER SALVATO... L'ESPERIENZA PIU ECLATANTE LO RICEVUTA UNA VOLTA QUANDO LO SCOOTER HA DECISO DI NON FRENARE PIU E DI FARMI PASSARE UN SEMAFOR ROSSO SU UN INCROCIO IN CETRO MOLTO TRAFFICATO IO HO SENTIO TRE SPINTE NON NATURALI CHE MI HANO FATO FARE DELLE MANOVRE DA ACROBATA... HO SFIORATO TRE MACCHONE FACENDO FARE ALLO SCOOTER IL SERPENTE SENZA CADERE .. NEL SENSO PRIAM TUTTO A DESTA POI TUTTO A SINISTRA AVANZANDO SEMPRE PER LINCROCI SENZA CADERE NE SBATTERE ANDDO COME ASFIORARE LE MACCHINE E SNTENDO SEMPRE UNA SPINTA OPPOSTA INATURALE... BHO..

ALTRE VOLTE HO SENTITO LA LORO PRESENZA PER CHI E INTERESATO ALL ARGOMENTO MI CONTATTI HOLLA

7673967
 QESTO ARGOMETO E' FORSE IL PIU BELLO DI TUTTO IL CAMPO SPIRITUALE E FORSE IL PIU ECUNEMICO DI TUTTE LE CULTURE IN MOTE...
Discussione
25/01/2008 21.16.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.