Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

andblu andblu 26/01/2008 ore 12.09.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il concetto di Aethyr

19m80 ha scritto:
andblu ha scritto:
E' interessante notare come i messaggi medianici possano essere tanto differenti fra a loro e spesso anche così discordanti...
pensavo anche io...quindi? che se ne deduce? sono diversi - falsi - o di varie entità magari con esperienze diverse? eh! bel problema...Le entità sono di varia evoluzione, e tutte, nessuna esclusa, ha una visione parziale e relativa della realtà... Relativa al suo grado di evoluzione, appunto.
andblu andblu 26/01/2008 ore 12.21.16 Ultimi messaggi
segnala

L'entità A ripete spesso di "non farsi corrompere dalla verità", cioè di non accettare le sue parole senza vagliarle criticamente (esattamente il contrario di quello che chiedono le religioni attraverso i dogmatismi), valutando che la sua visione è relativa al suo grado di evoluzione, e che la sua posizione di spirito disincarnato è necessariamente legata ad un punto di vista diverso dal nostro... La sua disponibilità nel dialogo delle sedute, è appunto quella di chiarire gli aspetti dei suoi discorsi che potrebbero essere mal compresi.

(scusami ildiavolo se sono andato fuori dal tema che hai proposto nel topic :-) )
filosofo3a filosofo3a 26/01/2008 ore 17.32.36
segnala

AssonnatoRE: Il concetto di Aethyr

X ANDBLU ED AMICI

Conosco personalmente Giorgio Di Simone ma non ho conosciuto personalmente Gustavo Rol che ho apprezzato moltissimo attraverso i libri che ho letto su di lui. Era un grand'uomo. Gustavo Rol si circondava solo di amici fidati o che gli venivano presentati dagli amici. Purtoppo questo per me non è avvenuto anche perchè, a quel tempo ero molto impegnato col mio lavoro ed i contatti con di Simone erano fugaci.

Un saluto a tutti

andblu andblu 26/01/2008 ore 17.39.10 Ultimi messaggi
segnala

A scanso di equivoci (vedi post ANIMA e SPIRITO) avviso che ho chiesto io a filosofo se ha mai avuto occasione di conoscere Rol e De Simone. :-))
andblu andblu 27/01/2008 ore 10.50.45 Ultimi messaggi
segnala

ildiavolo.... cosa te ne pare di questo poliedrico universo di comunicazioni medianiche provenienti dal piano astrale...?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.