Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

CELESTIKO 27/01/2008 ore 16.00.27 Ultimi messaggi
segnala

Innamorato ESPERIENZE DI AMORE DI DIO E DI ANGELI

BHE SEMPLICE CHI HA SPERIMENTATO  QUESTO  INDIPENDENTEMENTE DALLA LORO SCELTA DI FEDE SCRIVA QUI .... MAGARI SE SIAMO MOLTI CEREMO UN SITO ...
7674805
BHE SEMPLICE CHI HA SPERIMENTATO  QUESTO  INDIPENDENTEMENTE DALLA LORO SCELTA DI FEDE SCRIVA QUI .... MAGARI SE SIAMO...
Discussione
27/01/2008 16.00.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rossella74 rossella74 28/01/2008 ore 14.44.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ESPERIENZE DI AMORE DI DIO E DI ANGELI

Io posso dirti ke ho assistitp ad un esperienza x me molto bella,anni fa,ke mi ha lasciato tanto.Alcuni anni fa mio padre si ammalò di un terribile carcinoma polmonare inoperabile,i medici nn gli diedero piu di 3 mesi di vita.Devi sapere ke mio padre era ateo,nn credeva in nulla,bestemmiavain continuazione e ogni volta ke ci vedeva pregare,poike noi figli e mia mamma siamo credenti,si arrabbiava di brutto xke diceva ke nn esisteva nulla.I mesi passavano  emio padre viveva tra atroci sofferenze,i medici stessi nn si sapevano spiegare xke vivesse ancora,avendo superato i 3 fatidici mesi.Mia madre lo convinse a confessarsi,gli portammo il parroco in casa,poike lui nn si alzava piu dal letto,durante la confessione,mio padre pianse tantissimo"cosa mai fatta".Sentendo avvicinare la fine,mio padre ,tra atroci sofferenze"nn aveva mai voluto la morfina"poike diceva di voler essere lucido fino alla fine,mio padre kiamava il Bambino Gesu ad alta voce e disse di aver visto un bambino su di una nuvoletta in camera sua,credevamo avesse avuto un allucinazione e ke fosse imminente la fine,invece era lucidissimo,sorrideva.Il giorn dopo mi disse ke  avrebbe riposato finalmente,poike nn dormiva piu ,soffriva troppo.Ci salutò serenamente ,come qlkuno ke sta x andare a dormire,fiducioso ke il giorno dopo si risveglierà e disse di nn avere paura,poike egli nn ne aveva,di li a pokissimi minuti mori.Lultima cosa ke ricordo,fu una sua lacrima e il suo saluto cn la mano,nn lo dimetikerò mai piu.Mio padre era vissuto come una bestia,senza pensare a niente e nessuno,senza regole,senza rispetto verso gli altri,bestemmiando,eppure l'amore di Dio nn lo ha escluso ,era assopito,qnd mio padre si è preparato a riceverlo,Egli è venuto a lui,dandogli forza x affrontare quel terribile male e una serenita senza eguali.
tormentus83 tormentus83 28/01/2008 ore 15.19.13
segnala

(Nessuno)RE: ESPERIENZE DI AMORE DI DIO E DI ANGELI

Io credo che tutti abbiamo sperimentato l'amore di Dio.

Un semplice esempio te lo faccio subito. Avete mai accarezzato un animale? Un cane, per esempio, se lo guardate o lo accarezzate non vi esprimerà l'amore? e questo avviene con tutti gli animali solo che con alcuni è più evidente degli altri.

Se invece intendi esperienze paranormali con gli angeli è un'altra cosa. Quelle ce le abbaimo tutti ma non ne siamo coscenti, molte volte queste creature si manifestano anche fisicamente a noi per darci un aiuto, solo che non sempre (o non tutti) sono in grado di accorgersene. Che io sappia (con tutte le cose che mi son sicuramente sfuggite) ho avuto esperienze con gli angeli in vari momenti della mia vita, non a livello fisico però (se le ho avute non me ne sono accorto).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.