che non ti piaccia quello che scrivo è abbastanza assurdo dato che hai concettualizzato l'idea del Dio unico al quale mi riferivo, quindi stai andando contro un concetto che invece sostieni, vedi un pò. Non dico che non mi devi leggere dico soltanto che è meglio fare critiche produttive senza fissarsi su posizioni tra l'altro inesistenti (sarei chi l'aquila o chi il gabbiano, ma dai, mmi sembra un'ossessione questa di voler a tutti costi concentrare più utenti in uno).
Cmq quello che scrivo lo traggo a livello di idee da un libro di rivelazioni dove chi parla si presenta come il Dio che parlò con Adamo ed Eva, a me sembrano argomenti pertinenti, ma non ho la pretesa di convertire nessuno, si fa accenno appunto ad un Dio unico negli Universi per tutti gli uomini di tutti i tempi.
L'indirizzo per chi vuole è questo:
Quikahal ha scritto:
Ho l'impressione che tu sia la versione colta e intellettuale di Aquila,ma non credo tu sia evengelico come suggerisce Javjien...insomma,ti sento ancora peggio di lui! Ti ho letto qui e la,non mi piace quello che dici ,ne' come lo dici...non sono intollerante,sono solo sincero :-)il Dio unico di chi? Dei Cristiani,degli Islamici,degli Hindu'...o sei dell'idea che Dio sia davvero Unico e che si manifesti nelle varie fedi e a tutti gli uomini nelle varie ere? Io credo che Dio si manifesta in tutte le fedi e che non c'e' una fede che Egli predilige! I concetti di popoli eletti o di popoli di Dio sono una invenzione umana,magari con un buon proposito iniziale,ma sempre invenzione umana rimane. Riguardo al leggerti o meno,quello e' affar mio :-) e questo non toglie che non mi piace come scrivi ne quello che scrivi.