Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Franco9 Franco9 31/01/2008 ore 15.29.24
segnala

(Nessuno)RE: Fede o Scienza?

tiè ! ! !
mayoor mayoor 31/01/2008 ore 16.03.41
segnala

No, e chi ha detto che bisogna pur credere a qualcosa? Questo non significa non avere dei nobili ideali, ma credere in senso stretto, per me è una perdita di tempo, una cosa che i credenti ci passano più o meno volontariamente.
0dietam0 0dietam0 31/01/2008 ore 16.12.36
segnala

:inchino

mayoor ha scritto:
Trovo quanto meno bizzarro che qualcuno si domandi della validità della scienza mentre digita sulla tastiera del computer, alla luce di una bella lampada, magari rispondendo contemporaneamente al telefono e con in tasca un biglietto aereo per le prossime vacanze.
mayoor mayoor 31/01/2008 ore 16.32.20
segnala

8-)
nickbarone nickbarone 31/01/2008 ore 20.33.58 Ultimi messaggi
Nepheses Nepheses 31/01/2008 ore 20.43.33
segnala

più che stare dalla parte di una delle due, dimostri con questa affermazione di non considerare le cose non già per come le consideri la fede ma neanche la scienza
0dietam0 ha scritto:
da che parte state?
Io in quanto ateo mi schiero dalla parte della seconda...voglio dire...è più concreta...riscontrabile...io la Fede la vedo come una cosa soggettiva...credo che ogni uomo sia il solo ed unico dio di se stesso...
sytry82 sytry82 31/01/2008 ore 22.13.03
segnala

O.T

fikus, voglio vederti con l'elmo cornuto uno di questi giorni :hoho

FIKUS ha scritto:
0dietam0 ha scritto:
da che parte state?
Io in quanto ateo mi schiero dalla parte della seconda...voglio dire...è più concreta...riscontrabile...io la Fede la vedo come una cosa soggettiva...credo che ogni uomo sia il solo ed unico dio di se stesso...
Se sei ateo il senso stesso del tutto va a farsi fottere potrei dirti mille motivi per cui è meglio la fede. Ma sei ateo quindi il discorso si autoblocca da se ;-) P.S. la concreta scienza è una grossa opinione tende a CERCARE di trovare le risposte alle domande... ma spesso.... ;-)
sytry82 sytry82 31/01/2008 ore 22.17.06
segnala

quoto,
ma dio nn è secondo me nel singolo, ma nella interazione sociale, (dal punto di vista psicologica) e nello spazio-tempo, (dal punto di vista fisico).

0dietam0 ha scritto:
da che parte state?
etienne8 etienne8 31/01/2008 ore 23.09.05 Ultimi messaggi
segnala

0dietam0 ha scritto:
da che parte state?

uno a uno tempi supplementari
0dietam0 0dietam0 01/02/2008 ore 14.54.34
segnala

Lavey imperat... :-)))

0dietam0 ha scritto:
da che parte state?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.