Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Nepheses Nepheses 31/01/2008 ore 19.05.17
segnala

(Nessuno)Evoluzione

La prima razza umana è apparsa circa 1 milione di anni fa e nel seguito dell'evoluzione i vari anelli mancanti che non si sono mai trovati sono dovuti a vere e proprie modificazioni "genetiche" che hanno portato quella famiglia ad deviare dal percorso usuale, dandole la possibilità di arrivare fino a noi, ovvero dandoci la possibilità di esistere.
Il futuro riguarda questo aspetto.
aulegu aulegu 31/01/2008 ore 19.22.55
segnala

(Nessuno)RE: Evoluzione

mi sembra strano che tra migliaia di specie viventi presenti sulla terra , solo l'uomo si sia evoluto in questo modo
Kisikillillake77 Kisikillillake77 31/01/2008 ore 19.55.00 Ultimi messaggi
Nepheses Nepheses 31/01/2008 ore 19.58.44
segnala

dimenticavo non evoluzione ma evoluzione controllata.
se nasce la cicoria ai bordi della strada è evoluzione.
se invece la cicoria la voglio far crescere dentro il mio orto allora ce la semino.
sytry82 sytry82 31/01/2008 ore 22.23.55
segnala

sono esistite due, razze umane (neanderthal e cromagnon) ........500.000 anni fa.
prima ci sono stati i cosi detti ominidi, e stiamo parlando di 3milioni di anni di evoluzione culminati con queste due razze.

Nepheses ha scritto:
La prima razza umana è apparsa circa 1 milione di anni fa e nel seguito dell'evoluzione i vari anelli mancanti che non si sono mai trovati sono dovuti a vere e proprie modificazioni "genetiche" che hanno portato quella famiglia ad deviare dal percorso usuale, dandole la possibilità di arrivare fino a noi, ovvero dandoci la possibilità di esistere.
Il futuro riguarda questo aspetto.
sytry82 sytry82 31/01/2008 ore 22.26.17
segnala

xkè?

Kisikillillake77 ha scritto:
Anche io sono abbastanza scettico sulla teoria dell'evoluzione.
Nepheses Nepheses 31/01/2008 ore 22.37.01
segnala

I modelli originali di vita nel nostro pianeta furono impiantati 550.000.000 di anni fa negli oceani, la vita marina era nata.
100.000.000 di anni più tardi avvenne la transizione dalla vita vegetale a quella animale.
sytry82 sytry82 31/01/2008 ore 22.58.38
segnala

mi puoi spiegare meglio?
cosa vuol dire "transizione dalla vita vegetale a quella animale"??

Nepheses ha scritto:
I modelli originali di vita nel nostro pianeta furono impiantati 550.000.000 di anni fa negli oceani, la vita marina era nata.
100.000.000 di anni più tardi avvenne la transizione dalla vita vegetale a quella animale.
Nepheses Nepheses 31/01/2008 ore 23.17.50
segnala

Questa metamorfosi ebbe luogo nelle acque poco profonde delle baie e delle lagune tropicali riparate, situate sugli estesi litorali dei continenti in corso di separazione. Questa trasformazione, totalmente connaturata ai modelli di vita originali, si verificò gradualmente. Vi furono numerosi stadi di transizione tra le forme primitive iniziali di vita vegetale e gli organismi animali successivi ben definiti. Ancor oggi persistono forme di transizione del limo che difficilmente possono essere classificate come piante o animali. Sebbene l?evoluzione della vita vegetale in vita animale possa essere seguita, e benché siano state trovate serie graduate di piante e di animali che portano progressivamente dagli organismi più semplici a quelli più complessi ed avanzati, non si riesce a trovare tali anelli di congiunzione tra le grandi divisioni del regno animale, né tra i tipi più evoluti di animali preumani e gli uomini degli albori delle razze umane. Questi cosiddetti ?anelli mancanti? restano per sempre mancanti, per la semplice ragione che non sono mai esistiti.
sytry82 ha scritto:
mi puoi spiegare meglio?

sytry82 sytry82 31/01/2008 ore 23.31.26
segnala

no, non è mai esistita una evoluzione dai vegetali agli animali, assolutamente, dimmi dove posso trovare citazioni simili.

Nepheses ha scritto:
Questa metamorfosi ebbe luogo nelle acque poco profonde delle baie e delle lagune tropicali riparate, situate sugli estesi litorali dei continenti in corso di separazione. Questa trasformazione, totalmente connaturata ai modelli di vita originali, si verificò gradualmente. Vi furono numerosi stadi di transizione tra le forme primitive iniziali di vita vegetale e gli organismi animali successivi ben definiti. Ancor oggi persistono forme di transizione del limo che difficilmente possono essere classificate come piante o animali. Sebbene l?evoluzione della vita vegetale in vita animale possa essere seguita, e benché siano state trovate serie graduate di piante e di animali che portano progressivamente dagli organismi più semplici a quelli più complessi ed avanzati, non si riesce a trovare tali anelli di congiunzione tra le grandi divisioni del regno animale, né tra i tipi più evoluti di animali preumani e gli uomini degli albori delle razze umane. Questi cosiddetti ?anelli mancanti? restano per sempre mancanti, per la semplice ragione che non sono mai esistiti.

sytry82 ha scritto:
mi puoi spiegare meglio?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.