no io nn zittisco nessuno, semplicemente non mi piace discutere sugli asini che volano. questo non è un sito specializzato ne un circolo di idioti, se dici che 2+2=5 mi permetto di farti notare che nn è cosi.
non puoi dire che gli animali discendono dalle piante e pretendere che la gente lo prenda per buono xkè secondo te la scienza si sbaglia in quanto non da risposte a tutto!!
non citare galileo o le religioni, xkè non centra niente col mio discorso.
anke se nn siamo dei gran sapientoni, ci dobbiamo informare prima di dire una cosa e se si sbaglia, si fa più bella figura ad ammetterlo, e si va avanti invece di fermarsi in inutili e patetiche polemiche.
hai degli argomenti a sostegno del fatto che dalle piante discendono gli animali, se nn li hai lascia perdere, xkè do più credito ad un libro di biologia della tua inedita ipotesi.
Nepheses ha scritto:
senti io sono libero di dire tutto e se la scienza non è arrivata a capire un determinato punto non è un mio problema, se la scienza sapeva tutto non stavamo qui a discutere.
poi è ovvio che c'è chi crede alla scienza come te e chi invece crede ad altro, ma non è che se tu sai delle nozioni sei autorizzato a zittire altri, dato che che per es. anche galilei con discorso al contrario veniva imprigionato su basi religiose inesistenti e questo può essere smentito in ogni campo.
se poi ti da fastidio quello che scrivo è un'altra cosa.
Non è che per parlare di religione mi devo studiare un trattato di teologia.
questo è un forum mica un sito specializzato.
sytry82 ha scritto:
certamente se sostieni che gli animali discendono dai vegetali alla scienza non ci credi :hoho
ma la scienza nn va creduta, non da risposte a tutto, perchè dice solo quello che può dimostrare, non si inventa cose di sana pianta come fai tu.
se vuoi fare critiche alla scienza fai pure, ma facci il piacere di informarti prima.
Nepheses ha scritto:
invece non dispongo di nulla di particolare altresì mi risulta che la scienza non riesce a spiegare molte cose, una delle quali appunto gli anelli mancanti delle specie, ma questo non è un problema mio dato che non credo alla scienza, anzi so che ha dei limiti come del resto chi vive nella fisicità. Limiti legati alla natura stessa
sytry82 ha scritto:
evidentemente Nepheses dispone di conoscenze biologiche rivoluzionarie, sarebbe un piacere se ce le esponesse :hoho
ildiavolo74 ha scritto:
Non c' é modo che una cellula vegetale si trasformi in una animale o viceversa...