Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

BufaloBianco BufaloBianco 03/02/2008 ore 20.19.15
segnala

(Nessuno)RE: Evoluzione

Io sono sempre fiducioso

sytry82 ha scritto:
certo......................ma è un'utopia mi sa:nono

BufaloBianco ha scritto:
Quoto! ma che valga per tutti però

sytry82 ha scritto:

certamente se sostieni che gli animali discendono dai vegetali alla scienza non ci credi
ma la scienza nn va creduta, non da risposte a tutto, perchè dice solo quello che può dimostrare, non si inventa cose di sana pianta come fai tu.
se vuoi fare critiche alla scienza fai pure, ma facci il piacere di informarti prima.

Kisikillillake77 Kisikillillake77 03/02/2008 ore 20.26.08 Ultimi messaggi
segnala

Per Sytry:

Scusa del ritardo nella risposta,ma in questo periodo in pasticceria con il carnevale alle porte è un vero delirio...:drunk ...Ho visto che la discussione è andata molto avanti,allora io credo che un essere umano possa adattarsi all'ambiente circostante,trasmettendo poi alle generazioni future,tutto quello che ha sviluppato per renderle più forti e migliori delle precedenti(che se non sbaglio,dovrebbe essere la base dell'evoluzione...Se sbaglio,corregetemi).Non credo però che la razza umana abbia fatto tutta quella trafila di milioni di anni per vedere la luce sulla terra,e qui di sicuro mi prenderai per pazzo...Penso che la nostra evoluzione sia controllata dalle stesse entità che ci hanno creato...Chiamali Alieni,Ufo...E via dicendo...E con questo vengo aggiunto alla lista nera dei pazzi sezione Esoterismo di Chatta!!:ok
Nepheses Nepheses 03/02/2008 ore 20.46.02
segnala

Se Dio ci avesse messo le mani in un passato , su di noi le cose sarebbero cmq tristi:
1) non saremmo liberi dal punto di vista evolutivo
2) il risultato è stato pessimo e Dio se si mette a fare le cose non le fa approssimative.
3) chi crea essendo perfetto non si accontenta di fare le mezze vie e il nostro dna sembra per la scienza pieno di spazzatura, oppure era l'ora degli scarichi di immondizia.
4) Dio ha creato esseri perfetti ma non noi e a noi invece ha dato l'opportunità di crescere evolutivamente e tutto si spiega
sytry82 sytry82 03/02/2008 ore 20.51.52
segnala

azzo!
un pò difficile da dimostrare.
per quanto riguarda la pazzia, a me mi trovi nella sezione
"cannofili":fuma
non mi vedi mai, xkè mi tengono chiuso con la camicia di forza.

Kisikillillake77 ha scritto:

Per Sytry:

Scusa del ritardo nella risposta,ma in questo periodo in pasticceria con il carnevale alle porte è un vero delirio...:drunk ...Ho visto che la discussione è andata molto avanti,allora io credo che un essere umano possa adattarsi all'ambiente circostante,trasmettendo poi alle generazioni future,tutto quello che ha sviluppato per renderle più forti e migliori delle precedenti(che se non sbaglio,dovrebbe essere la base dell'evoluzione...Se sbaglio,corregetemi).Non credo però che la razza umana abbia fatto tutta quella trafila di milioni di anni per vedere la luce sulla terra,e qui di sicuro mi prenderai per pazzo...Penso che la nostra evoluzione sia controllata dalle stesse entità che ci hanno creato...Chiamali Alieni,Ufo...E via dicendo...E con questo vengo aggiunto alla lista nera dei pazzi sezione Esoterismo di Chatta!!:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.