Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rossella74 rossella74 01/02/2008 ore 10.55.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUESTO COS'E

CELESTIKO ha scritto:
rossella74 ha scritto:
mayoor ha scritto:
Celestico: mi sei simpatico. Il vecchio... il nuovo... scusa rossella, sono un mistico ma ogni tanto mi va di andare per osterie:hoho
Mayoor,io sn astemia,ma brindo cn te ugualmente:batacin ,meglio il vekkio o il nuovo?PS:davvero Celestiko è un simpati IO CONTINUA A METTERE FORUM SUI ANGELI NON PIACE STO ARGOMENTO?? nn so dirtelo,a me piacerebbe parlarne,ma so solo ke sn esseri nn materiali ke ci accompagnano ogni giorno nel cammino ke intraprendiamo.Una volta credo di aver avuto un'esperienza riguardante gli angeli,ma nn la racconto xke è comica:-p
CELESTIKO CELESTIKO 01/02/2008 ore 23.30.00 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: QUESTO COS'E

rossella74 ha scritto:
CELESTIKO ha scritto:
rossella74 ha scritto:
mayoor ha scritto:
Celestico: mi sei simpatico. Il vecchio... il nuovo... scusa rossella, sono un mistico ma ogni tanto mi va di andare per osterie:hoho
Mayoor,io sn astemia,ma brindo cn te ugualmente:batacin ,meglio il vekkio o il nuovo?PS:davvero Celestiko è un simpati IO CONTINUA A METTERE FORUM SUI ANGELI NON PIACE STO ARGOMENTO?? nn so dirtelo,a me piacerebbe parlarne,ma so solo ke sn esseri nn materiali ke ci accompagnano ogni giorno nel cammino ke intraprendiamo.Una volta credo di aver avuto un'esperienza riguardante gli angeli,ma nn la racconto xke è comica:tra un po' c'e riprovo a crivere qukosa sugli angeli vediamo che succede

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.